Pagina 1 di 4

che tristezza...

MessaggioInviato: 19 mag 2006, 17:18
di thrantir
Ho appena letto il riassunto del voto di fiducia per il governo prodi... devo dire di essere rimasto davvero male, leggendo che i sentaori del centrodestra hanno fischiato in malo modo i senatori a vita, che hanno votato tutti quanti a favore...

a prescindere dal fatto che abbiano fatto bene o male a dare questo voto di fiducia (dalla cdl avevano chiesto che si astenessero), mi sembra davvero un comportamento privo di ogni rispetto... verso ciampi, che mi sembra non abbia dato prova di mancanza di serieta' negli ultimi anni, verso andreotti, che io personalmente non stimo ma che e' stato presentato da loro stessi come possibile presidente del senato, e comunque, verso le istituzioni in genere...

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 02:23
di ture
Benvenuto nella cdl :lol: dove i politici si indignano se tre dementi gridano 10,100,1000 Nassyria (sbagliatissimo,e secondo me dovevano arrestarli) ma dove gli stessi politici si permettono di fischiare le persone che rappresentano le istituzioni che la pensano diversamente da loro. Ma questa è l'Italia........ :roll:

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 09:37
di nemesys_72
mi dispiace che sia andata così..

anch'io comunqe sono fra quelli che si indignano per i cori di stupidi che dicono "10, 100, 1000 Nassirya", soprattutto perchè non sono solo "3 dementi"" a cantare ste cose..

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 10:03
di Vindsval
Ben venuto nella cdl, dove ci sono ex-ministri ke gridano "chi nn salta Italiano é!", ke nn sarà grave come il coro di Nassyria ma da delle cariche istituzionali mi sarei aspettato un minimo di amor di patria!

A parte tutto devo dire scandaloso! Stanno continuando a fare battaglia ma nn hanno capito ke il fatto ke prodi è al governo è tutta pubblicità x loro? :mrgreen:
X tutta la campagna elettorale hanno dichiarato ke la sx nn sarebbe stata in grado di governare, beh se ci credono così tanto xkè alzare polveroni inutili, se secondo loro ci sarà un ritorno di berlusconi xkè nn attendere in vece di rendersi ridicoli?

La cosa ke + mi spaventa è ke il nostro paese rimanga in stallo, la cdl ha dichiarato opposizione dura, speriamo nn sia solo opposizione cieca, ma ke faccia invece qualcosa di costruttivo!!!

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 10:07
di max967
Costruttivo ?!?!...

ciao :wink:

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 10:10
di Vindsval
Uno ci spera sempre!
cmq intendevo fare opposizione sì, ma sulle ca***te ke la sx sicuramente farà, nn su tutto solo per partito preso!

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 13:28
di ture
E nn dimentichiamoci anche che esponenti della Lega (tra cui Calderoli,Maroni e Tremonti) che ad un convegno in Svizzera cantarono: "Abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore". E c'è anche chi riesce a votarli.......

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 13:50
di nemesys_72
ture ha scritto:E nn dimentichiamoci anche che esponenti della Lega (tra cui Calderoli,Maroni e Tremonti) che ad un convegno in Svizzera cantarono: "Abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore". E c'è anche chi riesce a votarli.......


se è per questo c'è chi vota quelli che hanno distrutto corso buenos aires e mezza genova oltre ad aver cantato 10, 100, 1000 nassirya..

le schifezze non ci sono mica solo da una parte, sono in tutti i partiti..

bisogna pensare a non darci contro, ma a fare il bene dell'italia, e questo non si raggiunge col paraocchi..

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:04
di thrantir
su, non è il caso di attaccare le rispettive preferenze politiche

però mi ha fatto davvero tristezza che in parlamento, che dovrebbe essere il luogo in cui vengono più rispettate le istituzioni, assomigli sempre più ad un circo, nei modi (come componenti ci siamo arrivati da un pezzo...)

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:12
di nemesys_72
nemesys_72 ha scritto:bisogna pensare a non darci contro, ma a fare il bene dell'italia


questo non è attaccare le preferenze politiche..

ero anch'io col paraocchi tempo indietro..

poi ho iniziato a usar la mia di testa e a non a credere a tutto quello che dicono i partiti..

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:18
di thrantir
calma neme, il fatto è che se si dice "tizio ha fatto questo" scrivere "ma caio ha fatto quest'altro" assomoglia più a una zuffa che a una discussione...

io ho voluto solo far notare un'azione che, secondo me, è scandalosa e che mi ha messo molta tristezza, per il resto non voglio giustificare niente o nessuno, non ho di certo scritto, "prodi, i comunisti, gli idioti dei cori sono nel giusto perchè la cdl fa cavolate" :wink:

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:21
di cb_123
Io ormai non mi stupisco quasi più di nulla. :roll:

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:21
di nemesys_72
thrantir ha scritto:calma neme, il fatto è che se si dice "tizio ha fatto questo" scrivere "ma caio ha fatto quest'altro" assomoglia più a una zuffa che a una discussione...

io ho voluto solo far notare un'azione che, secondo me, è scandalosa e che mi ha messo molta tristezza, per il resto non voglio giustificare niente o nessuno, non ho di certo scritto, "prodi, i comunisti, gli idioti dei cori sono nel giusto perchè la cdl fa cavolate"


:salut:
:D

anche te hai ragione..

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:25
di Aragorn
ragazzi mi raccomando ;) nn alziamo i toni
e ricordiamo che il paese è diviso in due quindi è inevitabile che anche il forum lo sia
tentiamo ti tenere le discussioni calme senza alzare polveroni.

MessaggioInviato: 20 mag 2006, 14:27
di nemesys_72
Aragorn ha scritto:ragazzi mi raccomando ;) nn alziamo i toni
e ricordiamo che il paese è diviso in due quindi è inevitabile che anche il forum lo sia
tentiamo ti tenere le discussioni calme senza alzare polveroni.


:salut:

ci mancherebbe..
:D



edit by me..