Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

`knives` ha scritto:anche se sono il primo ad ammettere che accecato di rabbia è facile fare secco qualcuno

Aragorn ha scritto:io sono contrario per due motivi
uno di ordine cattolico, quel che Dio da l'uomo non deve togliere
e due per ordine di idee
sono convinto che la pena di morte sia una via di uscita troppo semplice per il detenuto,chi commette certi delitti deve soffrire, pensando ogni giorno a quel che ha fatto senza la vana speranza di premi liberta visite o quant'altro
deve essere carcere e carcere duro, senza giudici libertini e progressisti che danno la vigilata con troppa facilità
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

sono convinto che la pena di morte sia una via di uscita troppo semplice per il detenuto,chi commette certi delitti deve soffrire, pensando ogni giorno a quel che ha fatto senza la vana speranza di premi liberta visite o quant'altro
deve essere carcere e carcere duro, senza giudici libertini e progressisti che danno la vigilata con troppa facilità

Ghost ha scritto:Aragorn ha scritto:io sono contrario per due motivi
uno di ordine cattolico, quel che Dio da l'uomo non deve togliere
e due per ordine di idee
stavo dicendo la stessa cosa, poi ho letto sopra....ed era uguale....^_^
facciamoli soffrireeeee

webtemplum ha scritto:buttiamoli su qualche isola disabitata, magari vulcanica, senza viveri, acqua e altro, tagliata fuori dalle rotte commerciali o militari... zero possibilità di fuga, ci penseranno loro stessi tra di loro a sistemarsi per sfamarsi....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite