Azz, oggi siamo andati a scuola, si parlava di non entrare ma si pensava fossero solamente voci, alla fine io con la mia classe intera decidiamo di incamminarci per la classe, mentre saliamo le scale sentiamo un vociferare acceso, alquanto sospetto data la solita sonnolenza mattutina degli studenti.
Ci avviciniamo all'entrata e vediamo la nostra professoressa venirci incontro con una notizia alquanto......triste (se come no) la prof ci dice che nn possiamo entrare poichè il cancello è stato bruciato, solo pochi si possono avvicinare, vediamo il cancello nero con un bel lucchettone nuovo nuovo appeso li come conferma dell'intenzione di bloccare la scuola.
Andiamo indietro riferiamo ai nostri compagni e dopo il conto delle persone assenti veniamo tenuti "in stato di fermo" per almeno un oretta fino a quando dopo l'arrivo dei carabinieri e dei pompieri viene aperta la scuola e viene data la conferma che la giornata di lezioni nn può essere svolta, dopo la notizia si solleva un boato e tutti gli studenti se ne vanno, io personalmente ho passato una bella giornata con i miei compagni perchè siamo andati a prendere il gelato ed abbiamo fatto due tiri con un bel pallone nuovo nuovo...
CERTE GIORNATE NON CAPITANO SPESSO E FORTUNATAMENTE OGGI ME LA SONO PROPRIO GODUTA..!!
NB: troverete questo articolo sul mio sito/blog
____
PER TROVARE IL VIDEO DOVETE PER FORZA ANDARE NELLA HOME PAGE DEL MIO SITO: http://www.jamaicano.altervista.org e cliccare sul link presente nella home (scritto in grande nn potete sbagliare)