E' assurdo, immorale e vergognoso che una delle personi che hanno cambiato la storia di italia,D'ambrosio, indagando sulla collusione dei partiti e finanza si candidi per un partito.
Con la sua azione cancellò i partiti di maggioranza dc, psi, repubblicani liberali ecc ma non tocco il pci, anche se in migliaia di verbali i tangentisti confessavano di pagare tangenti alla dc come ai pci.
Già allora si tentò e si riuucì a cancellare un intera classe politica, io non voglio entrare nel merito dei dubbi che ho sempre avuto e che ora mi sono rafforzati sul fatto che tangentopoli fu pilotata a mo' di colpo di stato, dico semplicemente che è immorale e vergognoso che oggi chi ha giudicato diventi un politico, è assurdo vedere come i ds (col loro vecchio nome partito comunista italiano) furono graziati quando governavamo anche loro in molte giunte e oggi la stessa persona che nn indagò si candida con loro
permettetemi che mi vengano 2 dubbi e vorrei che qualcuno riaprisse tangentopoli per indagare a fondo senza pregiudizi