Pagina 1 di 4

Assunto...entusiasmo ed angoscia

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 15:45
di gallomail
Tecnico collaudatore responsabile di recipienti semplici a pressione.
In pratica farò il collaudo decennale, per una ditta nazionale, di serbatoi di Gpl (uso domestico) interrati.

E dopo un colloquio con la direzione a Milano e con l'ingegnere dell'Icepi a Piacenza mi hanno dato la conferma e mi mandamo a fare un corso di due settimane a Roma per prendere l'abilitazione ed iniziare questo lavoro.

Mi daranno un super-furgoncino-laboratorio con un macchinario iper-tecnologico (solo il software costa 30.000€ 8O ) con cui fare questi test tramite il metodo delle emissioni acustiche. Mi danno anche un computer portatile :o

Mi prende bene?? per ora sono solo spaventato da morire!! :? ....aaaaahhh :D :o

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 16:24
di thrantir
GRANDE!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 16:26
di Aragorn
bellalì filippo

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 17:05
di gallomail
grazie ragà...mi hanno chiamato proprio pochi minuti fa da Milano e non sapevo a chi dirlo.

Io cmq ancora non me ne rendo conto...non so neanche io come sono arrivato a questa cosa. E poi è il primo lavoro serio che intraprendo...avevo già un rapporto con un ente di servizio di questa grossa società ma parecchio flessibile, ancora dovevo finire gli esami. ma ora mi ritrovo catapultato in una cosa per il momento più grande di me...ancora mi sento un ragazzino, in fondo ho solo 24 anni. Speriamo bene... :?

il risvolto della medaglia è che dovrò dormire fuori casa molti giorni all a settimana ma...almeno siamo in due, mi affiancano un autista del gruppo.
Copro la zona Umbria-Toscana quindi magari se passo per Pisa ci si becca thrantir

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 17:34
di gandyfreeworld
Complimenti gallo!! :D

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 17:50
di lionner
complimenti Filippo =D> =D> =D>

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 18:29
di alebrescia
in bocca al lupo..... e ora chi lo dice alla tua dfi che non ti vedrà per un pò??? :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 18:38
di gianlu
complimenti gallo!! =D>
nn ti preoccupare: tutti i lavori seri e nuovi fanno un pò paura... ma sono sicuro che te la caverai in maniera egregia.

ps. se passi di qui fammi un fischio che magari se sono in zona ci becchiamo!!

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 20:41
di `knives`
beh complimenti filippo! hai tutti i miei auguri per questo lavoro..


ps. il pacco è arrivato.. ma ti sei scordato di mettere il processore credo.. cera tutto.. solo che non lo trovato.. ho svuotato tutto pure la scatola mettendo nel camino ogni pallina di giornale che trovavo.. ma mika cera :roll:

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 22:08
di diegofio
ti auguro ogni fortuna per questa tua nuova occupazione gallo
complimenti :)

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 22:21
di DevilOsky
veri compliment.

Re: Assunto...entusiasmo ed angoscia

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 22:44
di FridayChild
gallomail ha scritto:Mi daranno un super-furgoncino-laboratorio con un macchinario iper-tecnologico (solo il software costa 30.000€ 8O ) con cui fare questi test tramite il metodo delle emissioni acustiche

Da "the king of silence" mica mi aspettavo niente di meno! :D

MessaggioInviato: 03 feb 2006, 23:56
di nemesys_72
complimenti vivissimi..

MessaggioInviato: 04 feb 2006, 01:01
di tanjama
complimenti gallo.... :D

chissà quando anche io riuscirò a dare qualche bella notizia sul mondo lavorativo? :cry:

cmq ti auguro tanta tanta fortuna...smack

MessaggioInviato: 04 feb 2006, 04:50
di gallomail
`knives` ha scritto:ps. il pacco è arrivato.. ma ti sei scordato di mettere il processore credo.. cera tutto.. solo che non lo trovato.. ho svuotato tutto pure la scatola mettendo nel camino ogni pallina di giornale che trovavo.. ma mika cera :roll:


Come nel camino? 8O ...il processore era dentro la scatola Amd tra i giornali nella sua custodietta chiusa con lo scotch...fammi sapere al più presto :?