mi chiama una ditta che è insediata presso l'area di ricerca a trieste proponendomi un colloquio...
con il mio corriculum proprio non riesco a capire cosa servo...evidenetemente vorranno istruirmi (nel caso mi prendano eh) per svolgere determinate mansioni all'interno. A me va benissimo imparare...unico neo è che algi inizi il contratto lavorativo è di collaborazione eheh!

l'azienda con un ottimo portfolio di banche, imprese ed enti pubblici tratta di questo
Le ricerche in corso sono relative ai seguenti campi:
simulatori dinamici e giochi web-based di sistemi complessi per la formazione manageriale e scientifica;
sistemi avanzati di Case-Based Reasoning, Rule-Based Systems e Agenti Software Reattivi per la creazione di sistemi di tutoring intelligente e ambienti di narrativa interattiva;
sistemi di e-learning avanzato (game, story-centered).
consulenza
e-learning
marketing commerciale
corsi online
missione
Potenziamo l'apprendimento nelle organizzazioni integrando tecnologie, metodologie didattiche e capacità di comunicazione.
Crediamo che le basi dell’apprendimento siano naturali e spontanee: curiosità, giocosità, desiderio naturale di competenza, desiderio di imitare gli altri. E che le tecnologie, se utilizzate opportunamente, possano aiutare le persone ad apprendere meglio e più in fretta.
In ogni progetto ci impegniamo ad ottenere la massima soddisfazione del cliente, partecipando al raggiungimento dei suoi obiettivi di business.
chi mi aiuta a capire di piu??? non comprendo cosa facciano in parole povere!

smack