non mi intendo di politica, ne tantomeno scrivo il post per fare la presuntuosa e la saccente in campo politico, sbandierando le mie tendenze ed imponendo idee e pensieri ad altri.
Non seguo la politica, e per i miei 25 anni suonati ne dovrei sicuramente capire di più. Ieri però, causa poco sonno, mi sono soffermata su quel tappo di trasmissione di Vespa (che sinceramente a meno che non ci sia qualche comico italiano è un vero soporifero) ed ho beccato Zio Paperone. Devo ammetterlo, non voto lo zio e tutta la sua destra, ma ieri ho deciso di lasciar stare questo lato e mi sono invece messa, con tutta la mia ignoranza, ad ascoltare solamente.
Non so se avete visto. Non so se avete ascoltato....sono state dette molte cose incomprensibili per me, ma qualche cosa sono riuscita a percepirla, soprattutto nel modo che Silvio nostro ha nel comunicare.
Come si fa ad essere cosi arroganti? a sprecare fiato e parole per stupidaggini?anche nella mia ignoranza politica certe cose sono riuscita a capirle..e si tratta di questioni umane di gente normale.
Intanto una sua ignoranza che va al di la della mia in certi punti...

San Paolo filosofo greco?

125 grandi opere?

Scioperanti tutti comunisti???

Stampa tutta comunsta???

io sono allibità, sto qua sta vaneggiando....veramente non si rende conto che è ridicolo..invece di farsi il trapianto dei capelli avrebbe dovuto trapiantarsi qualcosa d'altro. io mi vergogno...mi vergongo di sentire in una televisione ormai interamente trash, un presidende del consiglio ancora più trash...che dell'italiano medio non gliene frega altamente niente, che non si accorge che la gente fa la fame sul serio e non lo vuole ammettere quando qualcuno glielo spiattella davanti.
Do ragione e qui dico...sono mie idee...quando me ne frego delle grandi opere se poi prendo un treno e ci trovo l'immondizia pura dentro o devo aspettarlo per oltre 45 minuti al freddo...e lui mi vuol fare arrivare fino in Russia???ma dai ma dai!
Non parliamo poi delle aliquote...lasciamo stare xche è chiaro come il sole...la gente "povera" si piglia il 36% di tassa e gli zii paperoni d'Italia 12..e lui se ne lava le mani.
Il modo di parlare, di proporsi...questo mi ha schifato. Il modo di lavarsi le mani mettendo in piatto sempre questi 30 anni passati...a sovrastare le parole di tutti i presenti facendo il suo continuo sermone di stupidaggini!e sempre quelle poi...sempre quelle...
come se la gente non se ne fosse accorta...anche quelli di destra se ne accorgono...è pazzesco...
non so voi..io sono esterefatta...a prescindere dalla mia pendenza politica che di destra non è, anche se fosse tale io uno cosi lo lancerei proprio.
Non create flame ok?
Sono mie opinioni.....vi prego...non trasformiamo il post in un terreno da combattimento

baci
Tanja