Pagina 1 di 2

Che dite sono impazzito completamente? (Viaggio in sicilia)

MessaggioInviato: 15 nov 2005, 22:29
di cb_123
Stò pensando di partire in dicembre per andare a farmi un "giretto" in sicilia, voi direte, che c'è di tanto strano?
Il fatto è che io partirei dalla parte opposta dell'italia, dal trentino e ci andrei in moto.

Quindi ad occhio in totale farei circa 4000 km.


Se c'è qualche siciliano che passa di qui (ghost in primis :D) mi direbbe che temperature ci sono in sicilia in questi mesi, perchè non vorrei venire a congelare pure lì perchè nel caso metto via direttamente l'idea.

MessaggioInviato: 15 nov 2005, 23:09
di `knives`
io dico ke in buona parte sei pazzo.. un po xke ti invidio.. è un po xke in moto sarebbe una tortura.. con sto freddo.. le valige... neve pioggia grandine..

ti sto spaventando èèèè :lol:

MessaggioInviato: 15 nov 2005, 23:13
di gianlu
la sicilia è un posto splendido, andare in moto è splendido...cerca solo di non impazzire dalla felicità!!! buon viaggio

MessaggioInviato: 15 nov 2005, 23:35
di misterx
Potessi lo farei anke io, ma in questo momento troppe cose a cui pensare.......beato te!!!

Buon Viaggio :D

MessaggioInviato: 15 nov 2005, 23:48
di TuRbOPoWeR*
Ma si manda tutti a fancxxx e parti....e che Dio ti benedica e la Madonna ti assista........la pace è con te.....ora puoi andare visto che ti ho anche benedetto.......... :D :D

MessaggioInviato: 15 nov 2005, 23:49
di `knives`
azz io mi tokkerei .. e starei a casa :lol: :lol:

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 00:11
di nemesys_72
decisamente si, in questi anni è caduta più neve in sicilia che a padova..

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 00:31
di Barton Simpsons
luci accese anche di giorno, casco in testa e ben allacciato e prudenza sempre poi gas a palotta e via in Sicilia....vai cb vai...

se avessi gia preso il ninja mi unirei a te...

Re: Che dite sono impazzito completamente? (Viaggio in sicil

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 02:17
di alebrescia
cb_123 ha scritto:perchè non vorrei venire a congelare pure lì perchè nel caso metto via direttamente l'idea.


Basta che non passi per Gela..... hahahahahaaha

:lol: :lol: :lol:
:D :D :D
:) :) :)
:? :? :?
:| :| :|
:oops: :oops: :oops:

ok ho detto na strunxata......

hahaha

Re: Che dite sono impazzito completamente? (Viaggio in sicil

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 07:47
di gianlu
alebrescia ha scritto:
cb_123 ha scritto:perchè non vorrei venire a congelare pure lì perchè nel caso metto via direttamente l'idea.


Basta che non passi per Gela..... hahahahahaaha

:lol: :lol: :lol:
:D :D :D
:) :) :)
:? :? :?
:| :| :|
:oops: :oops: :oops:

ok ho detto na strunxata......

hahaha




:lol: :lol: :lol:

Re: Che dite sono impazzito completamente? (Viaggio in sicil

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 10:31
di lionner
è un'esperienza ke farei anke io (se ne avessi la possibilità)
cmq ti auguro un buon viaggio
e soprattutto: divertiti :wink:

ciaooooooo

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 11:11
di trappolino
trentino di dove, se posso chiedere? Mio padre è nato a Riva del Garda e ci vado ogni mese dalla nonna :D

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 14:42
di Galai
Beh è un viaggio molto "all'aventura" ma se ciò nn ti spaventa allora puoi benissimo farlo, con un po' di organizzazione si capisce, anchese il brivido e l'incertezza sono 2 cose fondentali quando si intrprendono simili viaggi. :D
Ehi finora ti sostengo solo io, glia ltri nn sono amanti dell'avventura.

MessaggioInviato: 16 nov 2005, 17:33
di thrantir
perche' non ti fermi a pisa a salutarmi? tanto sono di strada :D

MessaggioInviato: 17 nov 2005, 21:55
di cb_123
Vedo che qualcuno che mi supporta c'è, pensavo mi deste tutti del matto. :D

Oggi stavo meditando di farmi portare la moto fino a roma o napoli in treno così da risparmiarmi parte del viaggio (tanto in autostrada si fa fatica e basta senza nessun divertimento), questo dopo che mi è tornato in mente il viaggio distruttivo per schiena e fondoschiena che ho fatto qualche mese fa in francia.

Quindi non so se passerò a salutarti thrantir, in caso ti faccio sapere prima di partire (sempre che decida di partire).


trappolino ha scritto:trentino di dove, se posso chiedere? Mio padre è nato a Riva del Garda e ci vado ogni mese dalla nonna :D

C'è scritto sotto il mio nome, comunque visto che probabilmente non sai dov'è ti dico che sono vicino al passo tonale che forse conoscerai visto che molti della zona di milano vengono qui a sciare.
Se non conosci nemmeno questo invece ti dico madonna di campiglio che dovreste sapere tutti più o meno dov'è.
A riva del garda forse ci vado sabato (tempo e temperature permettendo) a trovare un amico.
:D


alebrescia ha scritto:
cb_123 ha scritto:perchè non vorrei venire a congelare pure lì perchè nel caso metto via direttamente l'idea.


Basta che non passi per Gela..... hahahahahaaha

:lol: :lol: :lol:
:D :D :D
:) :) :)
:? :? :?
:| :| :|
:oops: :oops: :oops:

ok ho detto na strunxata......

hahaha


A Gela ci sono passato alcuni ann fa, però non è che sia proprio tanto freddo come fa pensare il nome, c'erano 48°C all'ombra. 8O



Nessuno che mi sappia dire più o meno le temperature in dicembre nel sud italia, io qui vedendo il termometro ora comincio già ad avere freddo, -2 fuori dalla finestra e sul tetto -6.