Una parola a favore di telecom

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Una parola a favore di telecom

Messaggiodi nemesys_72 il 03 nov 2005, 18:42

Martedì ho telefonato a telecom per attivarmi teleconomy no problem e teleconomy internet(visto che non sono coperto da adsl, e che uso il telefono di casa sia per internet che per telefonare ai fissi)(p.s. devo ringraziare di questo il buon Danber che mi ha spiegato tutto..)..
Allora, mi han detto di aspettare sui 5 giorni..
Oggi telefono di nuovo al 187 per farmi dire cosa ho di attivo sul mio telefono di casa e.....
sorpresa......................
mi dicono che mi hanno già attivato tutto ancora l'1(teleconomy no problem) e il 2(teleconomy internet)novembre..

Sarò stato fortunato, ma mi sembrava doveroso spender una parola a favore di telecom, dopo che tutti stanno a lamentarsi per i lunghi tempi di attesa..

E' vero, non ho l'adsl, ma intanto han fatto in tempi molto veloci quel che ho chiesto loro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 03 nov 2005, 18:53

spesso la telecom stupisce. Una volta li ho chiamati per sostituire la Borchia ISDN e sonon venuti il giorno dopo :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lionner il 03 nov 2005, 18:56

a me invece mi hanno fatto aspettare solo 6 giorni lavorativi x ricevere il modem, mentre x l'attivazione della linea adsl ci hanno messo solo 1 giorno.
ciaooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Una parola a favore di telecom

Messaggiodi diegofio il 03 nov 2005, 19:03

nemesys_72 ha scritto:Martedì ho telefonato a telecom per attivarmi teleconomy no problem e teleconomy internet(visto che non sono coperto da adsl, e che uso il telefono di casa sia per internet che per telefonare ai fissi)(p.s. devo ringraziare di questo il buon Danber che mi ha spiegato tutto..)..
Allora, mi han detto di aspettare sui 5 giorni..
Oggi telefono di nuovo al 187 per farmi dire cosa ho di attivo sul mio telefono di casa e.....
sorpresa......................
mi dicono che mi hanno già attivato tutto ancora l'1(teleconomy no problem) e il 2(teleconomy internet)novembre..

Sarò stato fortunato, ma mi sembrava doveroso spender una parola a favore di telecom, dopo che tutti stanno a lamentarsi per i lunghi tempi di attesa..

E' vero, non ho l'adsl, ma intanto han fatto in tempi molto veloci quel che ho chiesto loro..

ma è qiuello che paghi 12 euro al mese senza limite di tempo?
se sì ce l'ho pure io, l'ho attivato via internet e dopo pochi giorni mi è stata confermata l'attivazione.
niente da dire. :)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 03 nov 2005, 19:12

diego.fiozzi ha scritto:ma è qiuello che paghi 12 euro al mese senza limite di tempo?
se sì ce l'ho pure io, l'ho attivato via internet e dopo pochi giorni mi è stata confermata l'attivazione.

Sì sì, è proprio quello..
Solo che usando il tel di casa anche per telefonare, ho attivato anche teleconomy no problem..
Per caso sai se dal 187.it posso vedere quali tariffe ho attive??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi lionner il 03 nov 2005, 19:17

nemesys_72 ha scritto:
diego.fiozzi ha scritto:ma è qiuello che paghi 12 euro al mese senza limite di tempo?

Sì sì, è proprio quello..
Solo che usando il tel di casa anche per telefonare, ho attivato anche teleconomy no problem..
Per caso sai se dal 187.it posso vedere quali tariffe ho attive??

si ti devi registrare
e poi devi inserire un numero di una delle ultime fatture ke ti hanno inviato (così potrai avere il controllo completo della tua linea tramite internet)
ciaoooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tonertemplum il 03 nov 2005, 19:26

quoto lionerr... il 187.it ti dice vita morte e miracoli una volta registrato.... e a proposito di telecom, credo proprio che tale società non l'abbandonerò più: basta saper chiamare negli orari giusti (la sera o la mattina presto) e gli operatori risp subito, ti danno subito retta, io ho attivato tutto via voce, linea e adsl, e in meno di 7 giorni avevo tutto.... abbandonando fastweb....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 03 nov 2005, 19:29

e dve devo cliccare per vedere che ho le 2 teleconomy attive??
Non è che non mi fidi della gentile operatrice, ma è così, tanto per sapere..
Sono registrato, ho indicato il numero della bolletta eccetera, ma non riesco a capire dov'è che mi dicono
del mio piano telefonico..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi lionner il 03 nov 2005, 19:41

nemesys_72 ha scritto:e dve devo cliccare per vedere che ho le 2 teleconomy attive??
Non è che non mi fidi della gentile operatrice, ma è così, tanto per sapere..
Sono registrato, ho indicato il numero della bolletta eccetera, ma non riesco a capire dov'è che mi dicono
del mio piano telefonico..

basta ke vai su "la tua linea" e infondoalla pagina alla voce "servizi e pacchetti sconto" ci dovrebbe essere la voce relativa a teleconomy internet
ciaooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 03 nov 2005, 19:54

io invece trovo solo:

linea telefonica dibase...................................
avviso+traf. di chiamata+conv a tre....................................
documentazione traffico call it...................................
call it individuale.............................................
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi lionner il 03 nov 2005, 20:01

nemesys_72 ha scritto:io invece trovo solo:

linea telefonica dibase...................................
avviso+traf. di chiamata+conv a tre....................................
documentazione traffico call it...................................
call it individuale.............................................

ma questo dove sta scritto
sulla pagina relativa alla tua linea
cmq se nn c'è vai sulle pratiche li ci dovrebbe aessere scritto se è stato evaso o meno
ma l'operatore cosa ti ha detto: se ti ha detto ke ti è stata attivata credo ke ci vorrà un po di tempo x aggiornarlo sul web)
ciaooooooooooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 03 nov 2005, 20:05

sì, mi ha detto che è stata attivata..
è scritto alla pagina della mia linea, sotto servizi e pacchetti..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi lionner il 03 nov 2005, 21:01

nemesys_72 ha scritto:sì, mi ha detto che è stata attivata..
è scritto alla pagina della mia linea, sotto servizi e pacchetti..

allora nn ti preoccupare
ciaooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 03 nov 2005, 21:25

lionner ha scritto:allora nn ti preoccupare
ciaooooooooooo

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi DANBER il 11 nov 2005, 23:28

secondo me....
a dire telecom non si parla di una persona ma di tante ..tante in tutta italia....
ed e' molto molto improbabile che chiamando due volte al 187 risponda la stessa persona.... quindi ...la maggior parte di loro sono cnetralinisti per uso commerciale..quindi di telefonia non sono molto preparati e spesso si creano problemi sopratutto quando esce qualcosa di nuovo e loro non sono aggiornati.... puo capitare benissimo anche il tizio preparato ovviamente... La telecom non e' statale ma privata e con molti appoggi politici... per cui si fa abbastnza beffa della situazione italiana...
un esempio? vi ricordo che i francia pagano adsl a 4 mb a soli 8 euro... vi ricordo che in romania ..paese rispetto a noi molto meno industrializzato hanno gia su tutto il territorio nazionale adsl...
e allora?
i problemini sono tanti.... sicuramente queste offerte sono un modo per farci stare un po' zitti altrimenti se la situazione progredisci ci potrebbero essere dei rischi di ribellione... esempio..se ...dico solo meta ...in un mese non pagano il canone ...telecom fallisce ma di brutto ....cosa improbabile ma veritiera... :wink:
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Prossimo

Torna a Old Agorà