Pagina 1 di 3

fuori questa gente dagli stadi

MessaggioInviato: 17 ott 2005, 00:11
di Aragorn
Immagine

ieri a ascoli una tifosa della samp è stata colpita da un razzo, non è successo niente di grava ma la ragazza ha corso il rischio di perdere un occhio

mi scuso x la crudeltà della foto

MessaggioInviato: 17 ott 2005, 00:17
di `knives`
è proprio guardando queste foto che si capisce il perchè dei biglietti nominali...

MessaggioInviato: 17 ott 2005, 00:19
di Aragorn
e scioperano anche x i biglietti nominali

nn sono tifosi questi qui
non sono ultras
sono criminali

MessaggioInviato: 17 ott 2005, 15:59
di Cinesco
Il colpevole è un minorenne...secondo voi cosa gli faranno??
Mi auguro una punizione esemplare ma ho forti dubbi. :evil:

MessaggioInviato: 17 ott 2005, 18:50
di Axe
Ammesso e non concesso che i genitori non c'entrino nulla, anche indirettamente - sapete com'è, non è che a tutti viene spontaneo entrare nello stadio alla fine della partita per sparare un razzo per segnalazioni - posto che la giustizia ordinaria lasci andare il colpevole, dovrebbero pensarci loro a gonfiarlo per bene.

MessaggioInviato: 17 ott 2005, 19:05
di Galai
Squalifica a vita. e visto che gli ultras + acccesi (criminali) vengono schedati bisognerebbe impedirgli di entrare negli stadi. Purtroppo non si può eccedere in violenza da parte delle forze dell'ordine (anche se ci vorrebbe), visto che gli ultras sono movimenti compatti, se si organizzano possono creare parecchi problemi. Si pensi ai tifosi del Bari che per un anno non sono endatio allo stadio, sicuramente hanno arrecato danno alla società. dunque niente di male se si organizzano per delle coreografie, ma sul resto massima intransigenza, per evitare il ripetersi di certi fattacci.

MessaggioInviato: 18 ott 2005, 18:38
di Cinesco
Speravo che questa volta i fatti potessero smentire la mia previsione...
invece ecco quì la pronta conferma: il giovane è già libero!!!
Spero solo che altri cretini non si sentano autorizzati a diventare criminali allo stadio perchè sperano di rimanere impuniti.

MessaggioInviato: 18 ott 2005, 19:46
di Ghost
la cosa bella è 1 io odio il calcio ma facevo parte della squadra antisaltellamento del renzo barbera.....ragazzi....quante legnate ho dato a sti ragazzi con i petardi ke scavalcavano 5 min dalla fine nn ne avete idea.......nn è ke li diffiderei a vita......li farei stare 1 mesetto in prigione.....e le legnate orbe ogni giorno....

MessaggioInviato: 18 ott 2005, 22:52
di giacomololo
Sinceramente i cellerini che picchiano i tifosi (anche se teste di caxxo cmq questi) sono delle teste di caxxo :!:

MessaggioInviato: 18 ott 2005, 22:58
di `knives`
be ce un detto che dice


chiodo scaccia chiodo... magari funziona anke in questo caso..

MessaggioInviato: 19 ott 2005, 00:19
di Aragorn
Giacomololo ha scritto:Sinceramente i cellerini che picchiano i tifosi (anche se teste di caxxo cmq questi) sono delle teste di caxxo :!:



:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

i cellerini che picchiano sai nn scelgono di picchiare
nn scelgono di rischiare il ****
ce li mandano x 2 lire

sai sono alla base di una società democratica
sai se hai un pc se hai un lettore cd se hai una macchina
se ogni giorno puoi dire quel che pensi
ringrazia questo sistema ringrazia le forze dell'ordine ringrazi di essere nato in italia
e non in cina

MessaggioInviato: 19 ott 2005, 08:32
di thrantir
in cina le forze dell'ordine funzionano molto meglio, il problema sono le leggi che vanno ad applicare :wink:

comunque, è vero che alcuni esponenti delle forze dell'ordine, in italia, sono alquanto squilibrati, e non sono proprio le persone giuste a cui darei in mano una pistola, ma, è anche vero, che molti altri fanno onestamente il loro lavoro, quindi, come sempre, non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!

MessaggioInviato: 19 ott 2005, 09:13
di Aragorn
thrantir ha scritto:in cina le forze dell'ordine funzionano molto meglio, il problema sono le leggi che vanno ad applicare :wink:



visto che nn si è capito bene preciso che con quel in cina era legato alla mancaza di tutti i diritti fondamentali della persona non dell'uso delle forze dell'ordine che sono molto + libere di far quello che vogliono
e quando nn sono sufficenti usano i carriarmati contro gli studenti

Immagine

MessaggioInviato: 19 ott 2005, 21:00
di Jamaicano
si concordo in pieno......questa gente agli stadi nn dovrebbe entrare.....nn è corretto nei confronti di chi va allo stadio solo per guardarsi la partita e sostenere la prorpia squadra.....cmq concordo cn lo sciopero per i biglietti nominali......sono una cavolata....difficilmente di individua il colpevole.......sarei favorevole a qualche telecamera in più.......

MessaggioInviato: 19 ott 2005, 21:35
di giacomololo
Aragorn ha scritto:
thrantir ha scritto:in cina le forze dell'ordine funzionano molto meglio, il problema sono le leggi che vanno ad applicare :wink:



visto che nn si è capito bene preciso che con quel in cina era legato alla mancaza di tutti i diritti fondamentali della persona non dell'uso delle forze dell'ordine che sono molto + libere di far quello che vogliono
e quando nn sono sufficenti usano i carriarmati contro gli studenti

Immagine



Ci sono da dire alcune cose:

Uno stato con più di un miliardo e mezzo di abitanti dubito altamente che riuscirebbe a rimanere unito con una democrazia simile alla nostra (l'italia rimane unita a malapena...).
La piazza tienanmen è un triste esempio di come i militari utilizzano il loro potere in Cina, c'è da dire cmq che questa cosa appartiene al passato e che in Italia ci sono state moltissime situazioni simili... basti pensare ovviamente al fascismo! o anche più tardi nel '68... le forze armate come usavano il loro potere in quegli anni in Italia?!?!?!?

Tornando alla violenza negli stadi: una domenica, non molto tempo fa, un mio amico ha preso un treno per andare a vedere la partita (il treno era stato prenotato da tifosi, quindi sul treno c'erano solo loro) i cellerini maledetti hanno iniziato a tirare sassi e lacrimogeni dentro al treno (senza che i tifosi facessero niente per "scatenare l'ira" dei polotti) e hanno iniziato a urlare ai tifosi di scendere dal treno che li avrebbero picchiati! Il mio amico si è preso un paio di manganellate in testa, e vi posso assicurare che è un tipo tranquillo!

Terza e ultima cosa i carabinieri sono una forza di destra, e già per questo mi stanno sulla paxxe