Primo volo in aereo (forse)

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Primo volo in aereo (forse)

Messaggiodi cb_123 il 14 set 2005, 10:03

Per vari motivi sto pensando di smettere con l'uni ed andare a lavorare, quindi se decidesi per quest'ultima scelta pensavo prima di iniziare a farmi un bel viaggetto visto che dopo probabilmente non riuscirei più a trovare il tempo.

Quindi ecco il problema, come primo volo dite sia da pazzi andare fino in america? 8O :D
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 14 set 2005, 10:10

Io credo di no..
Mio cugino come primo volo è andato in Thailandia..
E non ha avuto grossi problemi..
Certo che l'anno scorso non cadeva un aereo o più alla settimana.........................
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 14 set 2005, 10:19

america... quale parte precisamete?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi cb_123 il 14 set 2005, 10:24

Non lo so, pensavo NY perchè ce l'ho in testa da un paio di anni di andarci però magari decido tutt'altra parte del mondo.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 14 set 2005, 10:34

bella bella ny
peccato per l'uni... sai che dopo che hai smesso è difficile reiniziare... :roll:
spero tu faccia la scelta giusta
ciaociao
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi gallomail il 14 set 2005, 11:00

Pensare che io ho preso l'aereo una miriade di volte ma non sono mai andato fuori Europa...

Per la meta..beh...dipende da che tipo di viaggio vuoi affrontare...
Se vuoi un posto tranquillo ed interessante culturalmente Bolivia o Cambogia in primis. Gli States...beh..sono gli States e non ti nascondo che sarei molto curiosi di farci una visitina...

Troppo lungo il viaggio??? si supera il problema...cioè, non ci devi pensare...tanto una volta che sei salito non puoi scendere...eheheh... :wink:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 14 set 2005, 11:22

concordo con diego, è un peccato smettere l'uni, anke se è kiaro ke dipende tutto da te

x il volo in aereo, gli arei intercontinentali sono spettacolari, di sicuro viaggi comodo... è cmq un viaggio noioso, dura troppo :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 14 set 2005, 11:39

se nn hai paura di volare è come dice thrantir, è noioso, ma se hai paura di volare nn lo fare!!!
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi cb_123 il 14 set 2005, 11:47

Lo so che è un peccato smettere l'uni, però ci sono vari motivi per cominciare a lavorare e molto probabilmente in questo caso so già che l'università non la riprenderei più.

Per il volo io ho proprio paura di impazzire per le troppe ore, già per andare in sardegna sulla nave in 10 ore riesco a stancarmi a forza di farci il giro sull'aereo mi sa che molto da girare non c'è e le ore sono circa le stesse anche se comunque basterebbe arrivare stanchi in aereoporto così poi si dorme durante il viaggio visto che non devo pilotare io. :D
Paura dell'aereo penso di non averne anche se preferisco tenere i piedi per terra o sul mare, ma diventa un poco troppo lungo il viaggio in nave fino in america. :lol:

Sabato dovrei sentire un amico che forse viene assieme a me, altrimenti se non trovo nessuno lascio perdere perchè non mi sembra il caso di andare in america da solo.
Casomai tiro fuori la moto e mi faccio un giretto per l'europa.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cinesco il 14 set 2005, 11:53

Magari trovare un compromesso??
Ti prendi una pausa di un mesetto...
..te ne vai in america..
..e quando torni decidi se continuare a studiare o lasciare! :D

A parte questo, certo che il primo volo fino in America non è proprio uno scherzo, soprattutto perchè se accusi un piccolo problemino devi resistere per parecchio :( comunque sull' aereo son attrezzati :D
Per la noia, va beh, si supera tutto, fra un paio di film, un pò di musica, una chiacchierata con il vicino...ecco lì che le ore di aereo son volate ;)

E poi in finale se lo fanno tutti..perchè non potresti farlo te! :D

Ultima curiosità..ti fai un viaggio da Lupo solitario, o sei in compagnia?
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Cinesco il 14 set 2005, 11:55

Ops...mi son accorto ora che all' ultima domanda avevi già risposto. :lol:
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 14 set 2005, 12:11

cb_123 ha scritto:Lo so che è un peccato smettere l'uni, però ci sono vari motivi per cominciare a lavorare e molto probabilmente in questo caso so già che l'università non la riprenderei più.

Per il volo io ho proprio paura di impazzire per le troppe ore, già per andare in sardegna sulla nave in 10 ore riesco a stancarmi a forza di farci il giro sull'aereo mi sa che molto da girare non c'è e le ore sono circa le stesse anche se comunque basterebbe arrivare stanchi in aereoporto così poi si dorme durante il viaggio visto che non devo pilotare io. :D
Paura dell'aereo penso di non averne anche se preferisco tenere i piedi per terra o sul mare, ma diventa un poco troppo lungo il viaggio in nave fino in america. :lol:

Sabato dovrei sentire un amico che forse viene assieme a me, altrimenti se non trovo nessuno lascio perdere perchè non mi sembra il caso di andare in america da solo.
Casomai tiro fuori la moto e mi faccio un giretto per l'europa.

cb anch'io sono uno studente...ho avuto enormi problemi in famiglia ed ho perso un anno...pensaci bene e ricordati che quella che prenderai sarà la scelta della tua vita.
Alcune volte staccare per un pò con la solita monotonia può fare bene...pensaci tante volte e soprattutto pensa alle conseguenze che scaturiranno dopo le tue scelte.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ghost il 14 set 2005, 12:46

mmmm se vuoi compagnia a disposizione...... :D
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi lionner il 14 set 2005, 12:49

cb ciao. quoto i ragazzi nl consigliarti l'università.
Ora ti dico una cosa. Se trovi un lavoro il tuo diploma varrà fino ad un tot di anni dopo di ke il tuo datore di lavoro ti dice ke x continuare a lavorare devi prenderti la laurea. Ma poi se quest oaccade quando hai 35-40 anni come cav**o fai? A quell'età nn si ha + quella scioltezza ad imparare le cose come ora, quindi ascolta i tuoi amici continua a studiare xkè una volta ke hai perso il metodo di studio hai poke probabilità di recuperarlo.
prenditi un mese, 2 mesi al massimo x riprendere un po di fiato ma dopo torna all'università. Dopo ke avrei preso la laurea ti guarderai indietro e dirai: avevano ragione i miei amici ke avrei fatto meglio a continuare.
se invece andrai a lavorare tra una decina di anni dirai ho fatto una ca***ta, era meglio se continuavo l'università.
nn sai mai come andranno le cose di preciso ma una cosa è certa : Devi continuare l'università.
Questa è una di quelle scelte ke ti cambiano la vita
sono sicuro ke farai la cosa + giusta x te
ciaooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi cb_123 il 14 set 2005, 13:50

So bene che è una scelta importante e proprio per questo non ho ancora deciso, sono un paio di mesi che ci sto pensando.

Riguardo al datore di lavoro che mi può chiedere la lauera se tutto va per il verso giusto e non cambio idea tra qualche anno perchè mi stanco non conta molto al momento visto che lavorerei al posto di mio padre nella sua ditta.

Un mesetto di pausa invece penso di non potermelo proprio prendere, anche se decido di andare in america più di due settimane dubito seriamente di restarci.

Ora devo scappare, torno questa sera.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Old Agorà