di takion il 31 mar 2010, 16:35
Guarda: Beppe può fare quello che vuole con il MoVimento, ma poi sta al MoVimento (da chi lo compone) accettare la sua scelta e se andrà con qualcuno di quelli... credo perderà utenti (me compreso!).
Per il fatto rimborsi si stanno litigando perché tutti qui chiedono di non prenderli (che è vietato per legge) dandoli in beneficenza, però ho fatto loro notare che se vorranno una sede a Lodi, dovranno pagarcela loro, perché da parte mia con quelle proposte demenziali, non scucirò un centesimo, date anche le spese da me già sostenute...
In ogni caso, che si prendano o no, saranno sempre pubblicati i risultati delle spese ogni mese, così come gli stipendi dei nostri incaricati. Tutto alla luce del sole, ogni cittadino potrà visionare il tutto senza problema.
Milioni? Dove? Quando? magari nel 3000! A me ad oggi sarebbero spettati 47 euro di rimborso che però non avendoli chiesto non ne ho più diritto.
Aragorn, forse non hai capito una cosa: qui si è tutta gente tranquilla e senza ambizioni. Si vuole portare avanti un vero discorso di tipo sociale, anche perché la situazione attuale non è che permetta tante divagazioni...Purtroppo si è costretti ad usare il canale politico per poter partecipare e magari anche batterli, ma sul loro terreno e con le loro armi.
Sai perché ci vorrebbero con loro? Per paura, perché sanno che siamo contro anche a loro, visto quello che combinarono nel "prima Berluscooni". Il fatto è che oggi non c'è più la sinistra di Berlinguer come non c'è più la destra di Almirante e loro erano i veri esponenti politico-sociali. dopo loro, ogni cosa è cambiata, degenerata...portandoli tutti ad essere come delle "belle niocche", strapagati per fare un tubo o peggio, per fare danni.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)