di netvandal il 31 mag 2006, 00:57
sono stufo, e deluso di continuare a leggere certe cose qui, su amdplanet!
ho sempre voluto creare un sito di appassionati, di gente che con la propria buona volonta è i propri mezzi si divertisse giocando con la tecnologia, spindi dalla passione e dalla voglia di conoscere, con uno spirito unico che credo chiuque abbia postato qui si respira da sempre.
quindi finiamola con questi discorsi, finiamola di alimentare inutili discussioni, mettiamo le cose in chiaro e guardiamo avanti.
per le guide pubblicate altrove ho già parlato con gli interessati e sono fermamente convinto che non ci sia nulla di male, chi li ha scritti poò ovviamente dispone len modo che rpeferisce, l'uncia cosa che dispiacque allo staff fu il non essere avvertiti della cosa, giusto per saperlo...
ma la cosa che voglio sia chiara ora è che non abbiamo "concorrenti" non abbiamo rivali, abbiamo gente che ha una passione in comune e che è libera di leggere, scrivere partecipare a qualsiasi cosa voglia, sia esso un team di oc, un forum, o qualunque altra cosa!
la famiglia di amdplanet non è cresciuta grazie alla sua chiusura ma anzi grazia alla sua "apertura" verso gli altri, verso chi ha più mezzi di noi, verso chi ha la stessa passione che abbiamo noi!c'è sempre da imparera dagli altri, nel bene e nel male, e partecipare a più forum o quant'altro fa parte della bellezza di internet e delle libertà in cui voglio credere!
non ho altro da aggiungere, vorrei solo che questo clima "ostile" abbia fine e che si ricomnci insieme verso la strada della serinità, noi vogliamo crescere!
chi sarà con noi sarà sempre il benvenuto...
nEtVaNDaL
AMD Planet Admin
Michele Tameni