Tutte le novità della Legge Gelmini

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Tutte le novità della Legge Gelmini

Messaggiodi Cesena'88 il 04 dic 2008, 11:47

allora o la tua scuola è meglio del normale, o la mia era peggio, comunque per ste cose non c'erano differenze e non c'era ne una nota ne qualcosa di meno come punizione, semplicemente non dicevano niente....
Ma qui stiamo entrando nei fatti specifici, sta di fatto che sencondo me così non va il concetto... La scuola è il luogo dove si deve insegnare... Non dove vai, insulti i professori e basta!
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 04 dic 2008, 16:15

Cesena'88 ha scritto:La scuola è il luogo dove si deve insegnare... Non dove vai, insulti i professori e basta!

=D>
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi max10891 il 14 dic 2008, 17:39

Tauron ha scritto:Il taglio al personale Ata nn toglie solo bidelli ma anke assistenti e tecnici di laboratori fondamentali per gli ITIS... A fare laboratorio saranno i prof di teoria ke nn sempre sono preparati!

ahahahahah
scusa non ho resistito...appena l'ho letta mi sono passati davanti gli assistenti di laboratorio........

per dirti...laboratorio di elettronica armadio con dei cassettini con scritto cosa c'è dentro....ora...pagare un tizio affinche io vada li a chiedergli "Mi puoi dare una resistenza da 1k?" lui si gira la prende e me la da...per il resto formatta il pc quando non vanno...

secondo me la scuola deve "insegnarti ad imparare"...oltre ai concetti chiave della tua specializzazione è bene che la scuola ti avvii ad affrontare i problemi in maniera autonoma...e non sempre imparandoti le cose a memoria...(non ne parliamo negli indirizzi tecnici come il mio...

fortunatamente da me le funziona abbastanza così...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Old Agorà