rifondazione: regolarizzeremo mezzo milione di clandestini

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi tonertemplum il 29 mag 2006, 17:50

Galai ha scritto:
Fosse per me gli zingari li butterei tutti fuori.....sporchi, invadenti, ladri, gente senza scrupoli.

concordo in pieno..

Concordo all'ennesima potenza... dovreste vedere cosa è sotto casa mia, con zingari stabili (un controsenso in pieno) e 2 campi nomadi... prova ad andare al bancomat, o semplicemente scendere al bancomat... altro che "DIGITARE IL CODICE SEGRETO ASSICURANDOSI DI NON ESSERE VISTI" devi urlare agli zingari di scansarsi! E poi vagli a dire che non hai spicci, hai appena ritirato 50 €, ti dicono addirittura ti do il resto..... da quello che sto sentendo sta rimanendo Veltroni, metre Alemanno aveva promesso come prima cosa via i campi nomadi... bravi bravi votate Veltroni... raga scusate lo sfogo quasi razziale che può sembrare, ma siamo stanchi... ieri e oggi mia mamma sta facendo il presidente di seggio... alle 22 quando ha finito sono dovuto andare a prenderla, come la fai girare da sola sotto sti palazzi!? Dai, è assurdo... non si può più vivere così...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 29 mag 2006, 21:42

webtemplum ha scritto:
Galai ha scritto:
Fosse per me gli zingari li butterei tutti fuori.....sporchi, invadenti, ladri, gente senza scrupoli.

concordo in pieno..

Concordo all'ennesima potenza... dovreste vedere cosa è sotto casa mia, con zingari stabili (un controsenso in pieno) e 2 campi nomadi... prova ad andare al bancomat, o semplicemente scendere al bancomat... altro che "DIGITARE IL CODICE SEGRETO ASSICURANDOSI DI NON ESSERE VISTI" devi urlare agli zingari di scansarsi! E poi vagli a dire che non hai spicci, hai appena ritirato 50 €, ti dicono addirittura ti do il resto..... da quello che sto sentendo sta rimanendo Veltroni, metre Alemanno aveva promesso come prima cosa via i campi nomadi... bravi bravi votate Veltroni... raga scusate lo sfogo quasi razziale che può sembrare, ma siamo stanchi... ieri e oggi mia mamma sta facendo il presidente di seggio... alle 22 quando ha finito sono dovuto andare a prenderla, come la fai girare da sola sotto sti palazzi!? Dai, è assurdo... non si può più vivere così...

ma che razziali... e' solo la descrizione della realta' e per quanto mi riguarda tutti i "politically correct" possono solo andare a quel paese .... se l'italia si sta sfagliando e stiamo sempre a rispettare i diritti di "tutti", anche di chi non se lo merita e non fa nulla per meritarselo, andremo sempre di piu a finire male...

tu non hai da scusarti se fai presente le cose che hai raccontato... le persone che devono chiedere scusa sono quelle che permettono tutto questo schifo !
Un plauso al sindaco di bologna... altro che sinistra sempre e cmq ciecamente fondata sul non capire i problemi a lungo termine per comprarsi il consenso popolare...

i 400 mila immigrati che vogliono o no regolarizzare e ci fan credere che se li regolarizzi e' meglio perche pagano i "contributi e le tasse", vi devono poi spiegare quanto allo stato costano...asili, scuole, sanita', servizi e via dicendo.. per non parlare del fatto che non si tiene mai in considerazione di quanto questa gente molto spesso non sia per nulla integrata a livello di lingua, leggi e costumi italiane ... per non parlare di quanti tra di loro, finito il lavoro finiscono con essere delinquenti o in giri poco chiari... tutti questi aspetti, non li teniamo mai conto, ma ci sono e alla sera quando giri per strada e vedi i gruppetti di immigrati che parlano la loro lingua, non ti senti tanto sicuro a camminare per strada ... questo aspetto, questa paura , quale "contributo e tassa" puo' restituircelo ??
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi max967 il 30 mag 2006, 08:31

webtemplum ha scritto:
Galai ha scritto:

concordo in pieno..

Premetto che anche io non sopporto i zingari per il loro modo di pensare e vivere... ma credi veramente che alemanno faceva sparire i campi nomadi, levava l'ici, sistemava dal giorno alla notte il problema della viabilità ?!?! Ma dai !... propaganda per cercare di vincere... berlusconi docet !

ciao
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 09:38

E' vero, probabilmente era solo propaganda elettorale, ma forse è meglio cambiare ogni tanto, invece che rimanere con qualcuno che di sicuro non proverà nemmeno a farli andar via..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ramon78 il 30 mag 2006, 10:04

nn so se e' gia stato fatto presente anke il fatto ke all'asilo,ad esempio, per poter iscrivere tuo figlio devi metterti in lista....e le priorita' sono :
1-genitori entrambe lavoratori
2-extracomunitari
3-un genitore lavoratore
il primo sta bene ma il fatto ke vengano prima gli extracomunitari degli altri nn mi sta bene:io lavoro ,mia moglie e' a casa e nn puo' cercarsi un lavoro perche' mio figlio viene dopo di loro e qdi deve stare a casa......c'e' qlcosa ke nn mi quadra!!
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi max967 il 30 mag 2006, 10:37

ramon78 ha scritto:nn so se e' gia stato fatto presente anke il fatto ke all'asilo,ad esempio, per poter iscrivere tuo figlio devi metterti in lista....e le priorita' sono :
1-genitori entrambe lavoratori
2-extracomunitari
3-un genitore lavoratore
il primo sta bene ma il fatto ke vengano prima gli extracomunitari degli altri nn mi sta bene:io lavoro ,mia moglie e' a casa e nn puo' cercarsi un lavoro perche' mio figlio viene dopo di loro e qdi deve stare a casa......c'e' qlcosa ke nn mi quadra!!

Concordo... dimenticavi nelle priorità i figli di tossicodipendenti.
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi max967 il 30 mag 2006, 10:52

nemesys_72 ha scritto:E' vero, probabilmente era solo propaganda elettorale, ma forse è meglio cambiare ogni tanto, invece che rimanere con qualcuno che di sicuro non proverà nemmeno a farli andar via..

Bè la pulizia etnica di alemanno è improponibile... e poi non è vero che non si è fatto niente. Vivendo in un paese democratico ci sono anche questi lati negativi... li odio anche io, ripeto, ma devono campare anche loro.
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tonertemplum il 30 mag 2006, 11:26

Cmq si sta infiammando sto topic..... vedo che nessuno cmq sopporta sta situazione... ma allora perchè le situazioni non vengono risolte? Non si può andare in piazza solo perchè una squadra viene retrocessa in serie B, SI DEVE ANDARE IN PIAZZA PER QUESTO!!!!!!!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 13:53

max967 ha scritto:Bè la pulizia etnica di alemanno è improponibile... e poi non è vero che non si è fatto niente. Vivendo in un paese democratico ci sono anche questi lati negativi... li odio anche io, ripeto, ma devono campare anche loro.

campare anche loro??
Gli zingari, a differenza di tutti gli altri extracomunitari(che a volte si cercano un lavoro), vivono solo alle spalle della gente o meglio, vivono con i soldi che vanno a rubare in casa della gente..
e oltretutto non mandano quelli di 20 anni a rubare, ma mandano i piccoli, e se tu li chiudi in casa e chiami la polizia, vieni pure denunciato per sequestro di persona..
per "campare" si possono fare tante cose, rubare o far gli "zingari" non è tra queste..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi max967 il 30 mag 2006, 14:21

nemesys_72 ha scritto:
max967 ha scritto:Bè la pulizia etnica di alemanno è improponibile... e poi non è vero che non si è fatto niente. Vivendo in un paese democratico ci sono anche questi lati negativi... li odio anche io, ripeto, ma devono campare anche loro.

campare anche loro??
Gli zingari, a differenza di tutti gli altri extracomunitari(che a volte si cercano un lavoro), vivono solo alle spalle della gente o meglio, vivono con i soldi che vanno a rubare in casa della gente..
e oltretutto non mandano quelli di 20 anni a rubare, ma mandano i piccoli, e se tu li chiudi in casa e chiami la polizia, vieni pure denunciato per sequestro di persona..
per "campare" si possono fare tante cose, rubare o far gli "zingari" non è tra queste..

...vuoi fare i campi di sterminio... dove all'inizio vanno i zingari, poi magari qualcun'altro che non è come te... e via con drammi purtroppo già visti.
Ci devono essere altre soluzioni... altrimenti lasciamo dare sfogo alle nostre "sensazioni animali" e a questo punto ammazzo di botte chi mi taglia la strada sul raccordo anulare (se non lo fa lui) ! O conquistiamo tutto il medio oriente schiavizzando il popolo... la benzina finalmente sarà nostra ! Etc etc...
Questa è la mia umile opinione.
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi ramon78 il 30 mag 2006, 14:35

Appunto,nn campi di sterminio,espulsione come fanno in qsi tutto il resto del mondo.....x' se la Grecia spara vicino alle bagnarole noi li accompagnamo fino alle nostre coste????
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 14:45

ma ho mai parlato di campi di sterminio io??
non mi pare..
ci sono moltissimi altri metodi, l'espulsione è uno di questi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 30 mag 2006, 20:42

webtemplum ha scritto:Cmq si sta infiammando sto topic..... vedo che nessuno cmq sopporta sta situazione... ma allora perchè le situazioni non vengono risolte? Non si può andare in piazza solo perchè una squadra viene retrocessa in serie B, SI DEVE ANDARE IN PIAZZA PER QUESTO!!!!!!!

completamente daccordo ! bravo webt.. :wink:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 30 mag 2006, 20:54

max967 ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:

campare anche loro??

...vuoi fare i campi di sterminio... dove all'inizio vanno i zingari, poi magari qualcun'altro che non è come te... e via con drammi purtroppo già visti.
Ci devono essere altre soluzioni... altrimenti lasciamo dare sfogo alle nostre "sensazioni animali" e a questo punto ammazzo di botte chi mi taglia la strada sul raccordo anulare (se non lo fa lui) ! O conquistiamo tutto il medio oriente schiavizzando il popolo... la benzina finalmente sarà nostra ! Etc etc...
Questa è la mia umile opinione.

permettimi di dirti che la tua umile opinione e' la causa che ci porta a tenerci in casa nostra situazioni vergognose... la tua umile opinione non porta a nulla perche non e' costruttiva e non fa proposte concrete.. nessuno parla ne ha parlato di campi di sterminio, quindi mi pare davvero fuori luogo come al solito fanno le persone con il tuo modo di pensare lassivo e politically correct .

il problema c'e' e va risolto. io non picchio nessuno, e non brucio nessuno zingaro, mentre e' un dato di fatto che loro rubano costantemente in ogni luogo che vivono. e' un dato di fatto che il loro stile di vita e la loro "cultura" non contemplano per niente il rispetto del prossimo, la legalita', la legge italiana, l'onesta', l'educazione dei figli e mille altri aspetti che rendono una societa' civile.

quindi, quando una persona fa delle giuste osservazioni su fatti e non su slogan, sarebbe bene non dare del razzista ma pensare concretamente a cio che c'e' intorno a noi.
questa mania dell'essere pacificisti , poitically correct, solidali, democratici, sempre e comunque... proprio non la sopporto, perche' e' solo autolesionista !

[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi max967 il 30 mag 2006, 23:43

L'ordine e la disciplina, che a te tanto piace, è decantata da chi in questi anni non ha fatto un beneamato ca%%o per risolvere questi eterni problemi che non abbiamo solo noi in Italia. Poi chi ti ha detto che sono pacifista ? solidale ? Solo perchè ho detto che è improponibile "buttiamoli fuori ! Via ! sparate a vista alle bagnarole !"... ma che stai a di !!
Gli slogan mi sa che li fa qualcun altro puntando sulla esasperazione della gente !!
Il giro di vite... le maniere forti... l'ultima la legge sulla droga... gli spacciatori li erano e li sono rimasti.

bye bye
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà