Alemanno boccia il pedaggio sul GRA

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Alemanno boccia il pedaggio sul GRA

Messaggiodi Aragorn il 01 lug 2010, 19:36

io so solo che quando andavo al sud al mare il vicino di casa nullatenente aveva un macchinone da 60 milioni e mio padre qui al nord stringeva la cinghia.... mah... al sud il lavoro c'è ma è tutto in nero e andrebbe fatto emergere...

cmq patrix che discorso è? la ricchezza la produce il nord (dove il cittadino medio, oltre a pagare di più la roba al supermercato (e nn dirmi di no x' al sud la spesa l'ho fatta) ha anche le mazzate del metano per non parlare di multe e mica multe, di canone rai che al nord lo pagano praticamente quasi tutti e al sud 1 cittadino su due a essere buoni)

non so che devo fare? vendermi un rene x pagare le tasse che già mi sembravo esagerate se penso che oltre confine sono 30 punti percentuali in meno... e sono solo 15 km .... e li funziona tutto qui ho i buchi nelle strade... mi rompo un braccio io pirla lombardo pago il tiket... mah... poi nn lamentiamoci che la lega arriva anche a prendere il 10% in abruzzo.... la gente sta aprendo gli occhi il sistema italia nn funziona... non siamo tutti uguali... c'è chi sgobba e chi vive sulle spalle...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 01 lug 2010, 19:38

ah per quotare salva i miei sono entrambi terroni....

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 01 lug 2010, 19:39

e io sono propenso a scommettermi la casa che se ti trasferisci qui entro 10 anni un pò leghista lo diventi pure tu... la storia che la lega è razzista con i meridionali è la solita baggianata di sinistra che al solito torna indietro... basta vedere le percentuali perse in emila romagna, in liguria, in piemonete...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 01 lug 2010, 19:44

ah ps anche la storia della lega razzista... vi posso presentare miei assicurati marocchini e egiziani che appena presa la cittadinanza cosa hanno votato? indovina un pò...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 01 lug 2010, 19:47

Aragorn ha scritto:ah ps anche la storia della lega razzista... vi posso presentare miei assicurati marocchini e egiziani che appena presa la cittadinanza cosa hanno votato? indovina un pò...

ma guarda che la lega è piena di quei voti, anzi, sono più propensi loro a votarla che me, che personalmente mai l ho votata.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 02 lug 2010, 00:33

Infatti in varie città, la Lega chi ha preso ancora per affiggere i propri manifesti? E come li ha pagati? In "nero"!

Basta vedere quelli fermati a Milano vicino alla staz centrale...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi patrix78 il 02 lug 2010, 08:53

ripeto secondo me per tentare di sanare la situazione è penalizzare l'evasione fiscale: non paghi le tasse? TI ARRESTO, TI SEQUESTRO I BENI (TUTTI) E LI CONFISCO senza guardare in faccia a niente e nessuno!
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 02 lug 2010, 08:58

patrix78 ha scritto:ripeto secondo me per tentare di sanare la situazione è penalizzare l'evasione fiscale: non paghi le tasse? TI ARRESTO, TI SEQUESTRO I BENI (TUTTI) E LI CONFISCO senza guardare in faccia a niente e nessuno!

ma è ottima questa cosa, e si chiama democrazia se è per tutti cosi.. e poi oggi come oggi con il pignoramento esecutivo nel giro di un mese sono gia a citofonarti a casa, almeno dalle mie parti, pure se non paghi una multa.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Old Agorà