io so solo che quando andavo al sud al mare il vicino di casa nullatenente aveva un macchinone da 60 milioni e mio padre qui al nord stringeva la cinghia.... mah... al sud il lavoro c'è ma è tutto in nero e andrebbe fatto emergere...
cmq patrix che discorso è? la ricchezza la produce il nord (dove il cittadino medio, oltre a pagare di più la roba al supermercato (e nn dirmi di no x' al sud la spesa l'ho fatta) ha anche le mazzate del metano per non parlare di multe e mica multe, di canone rai che al nord lo pagano praticamente quasi tutti e al sud 1 cittadino su due a essere buoni)
non so che devo fare? vendermi un rene x pagare le tasse che già mi sembravo esagerate se penso che oltre confine sono 30 punti percentuali in meno... e sono solo 15 km .... e li funziona tutto qui ho i buchi nelle strade... mi rompo un braccio io pirla lombardo pago il tiket... mah... poi nn lamentiamoci che la lega arriva anche a prendere il 10% in abruzzo.... la gente sta aprendo gli occhi il sistema italia nn funziona... non siamo tutti uguali... c'è chi sgobba e chi vive sulle spalle...