Caccia inglesi all'inseguimento di 1 UFO

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Caccia inglesi all'inseguimento di 1 UFO

Messaggiodi takion il 18 apr 2010, 13:41

Forse non hai letto qualche mio precedente thread... NON sono qui a convincere. Non mi interessa convincere, ma solo capire perché si sia così pronti a negare un'evidenza. Sono fotogrammi comuni girati da persona qualsiasi. Avendo conoscenza di altro materiale vero (non tarocco), do per buono l'avvistamento. Se poi ci sia qualcuno che abbia tanto tempo da perdere, magari rubandolo sul lavoro, per fare dei tarocchi, quello non sono in grado di dirlo, ma non lo ignoro... la storia è ricca di str**zi!

Ognuno può credere quello che vuole, ma per credere in un sì o un no bisogna prima prendere visione ed avere previa conoscenza, non basta lo sguardo superficiale...questo è il gioco fatto tanto tempo fa in USA da chi tendeva a nascondere certi fenomeni (accade ancora), dare superficialità alla cosa, sminuire, per far dimenticare.

Quello che mi fa però ridere è che si voglia cercare inutilmente spiegazioni valide e coerenti con la scienza odierna, stante da quei velivoli 15.000 anni indietro nel tempo. Praticamente la storia si ripete, come fu con Tesla ed altri prima di lui...

la Terra, allora, è rimasta piatta o è rotonda? :rido:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 18 apr 2010, 14:34

se see è stato pressapoco così.. :rido:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi nemesys_72 il 18 apr 2010, 14:37

quindi saresti il nuovo tesla?
guarda che qui l'unico a negare l'evidenza sei comunque solo tu..
han dimostrato che è un tarocco, non ci vuoi credere, più di così.........
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 18 apr 2010, 22:20

Quelle non sono dichiarazioni di gente competente, ma solo di negazionisti inutili e in contrasto con sé stessi.

Dammi prove vere e ti crederò. Inoltre: come mai le televisioni di mezzo mondo hanno riportato la cosa e poi non l'hanno smentita? Youtube è sicuramente un buon canale, ma troppo manipolabile. Dato che la questione è stata pubblicata anche su testate online di vari giornali (anche esteri) e non esiste sua smentita, spiegami come fa un singolo senza alcuna esperienza in merito, a dire cose del genere. Perché invece di sparare ca***te non va ad interrogare di persona uno di quelli? Ah, troppo lavoro? Capito, allora basta dire così e così... se ne assume la paternità? NO? Allora che blatera a fare? Non è certo sua invenzione..!

Il tarocco vero è colui che vuole far credere che sia una ripresa fasulla.

Sino a vera e pubblica delucidazione, a mio parere non si può dire sia tarocco. Magari lo è, però attendiamo di sapere di più. Abbi fede, si verrà a sapere... :wink:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 18 apr 2010, 23:08

takion ha scritto:Sino a vera e pubblica delucidazione, a mio parere non si può dire sia tarocco. Magari lo è, però attendiamo di sapere di più.

io cambierei in "Sino a vera e pubblica delucidazione, a mio parere non si può dire sia vero. Magari lo è, però attendiamo di sapere di più."
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 18 apr 2010, 23:47

Errore, non è possibile, in quanto ti viene sottoposta un prova che puoi vedere... non ti è "tramandata" o raccontata per cui non hai visone. Con quello che dici, allora potresti mettere in dubbio anche le fotografie tue (qualsiasi) che hai fatto tempo fa...

Per cui: per ora lo prendo per vero (lo vedo), quando diranno che è tarocco, sarà differente.
Hai una prova contestata, ma ce l'hai. Comprendi il senso? Non mi interessa intortare gente a credermi, ma almeno permettimi di mostrarti certe sottigliezze (delle quali tengono conto entrambe le parti)
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 19 apr 2010, 09:02

Una prova che posso vedere?? vabbè va..
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 19 apr 2010, 14:52

C'è poco da dire... allora anche il filmato sulla luna del 1969 è falso secondo il tuo punto di vista... e questo perché TU non hai avuto parte attiva, non hai "toccato con mano" la cosa..?

Non credo tu sia un "non vedente" per cui anche se lo ritieni tarocco l'hai visto, altrimenti come potresti esprimere il tuo giudizio? Logico che è solo un filmato, che pretendi di esserci di persona? Ancora quel potere non c'è, quindi tocca adattarsi... :)

Attendiamo di sapere veramente (ci vorranno almeno 6 mesi) qualche altra risposta che salterà fuori...potrai ancora contestare, ma a quel punto è da fornire prove contrarie, non credi? Le sole parole e teorie del cavolo (che stanno poco a poco andando a remengo) saranno inutili...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 19 apr 2010, 15:28

ho rivisto un po' il video iniziale..
secondo me, se uno è "non udente" magari può anche negarmi la tesi del tarocco, ma se uno nella sua vita ha sentito passare anche una solo volta un aereo militare, non può venirmi a dire che quel filmato è reale..
ormai diciamo pure che repubblica è sulla falsa riga di studio aperto..
in quanto a stron**te non li batte nessuno..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 19 apr 2010, 17:25

Ho abitato diversi anni vicino ad un campo d'aviazione e ricordo che ero uso vedere arrivare l'aereo e poi sentire il bang del suono. Più di una volta abbiamo trovato vetri di casa rotti, come pure al bar dell'aeroporto. Penso di ricordarmi qualcosa, no?

Però non hai fatto caso ad una cosa: quando sarebbe il momento di sentire il suono degli aerei, il filmato è finito. Quindi ecco perché non puoi udirli prima, a meno che tu non abbia il "super-udito" oltre alla "super-vista" dato che le immagini le vedi grazie a chi ha fatto il filmato e sono state ingrandite dall'apparecchio fotografico. Il troppo rumore di fondo può facilmente mascherare gli altri provenienti da grandi distanze e quegli aerei viaggiano a velocità abbastanza elevate,,,penso che mettersi a scansionare i suoni, salterebbe fuori anche quello degli aerei. Però, sinceramente... chi ne ha voglia? Meglio attendere una smentita ufficiale.

Poi: va bene, se la Repubblica non ti piace allora c'è lo stesso articolo sul Corriere della sera, su Adnkronos, su il Giorno ed altri ancora... nessuna smentita ufficiale, per quella solo le chiacchiere di quell'utente che sa tutto di tutto... (n' altro paperino)

L'avvistamento/incontro è una cosa che deve capitare di persona per poter capire cosa vi giri intorno. Se ti descrivessi alcuni casi relativi a postumi di persone che ne hanno avuti credo ci rifletteresti sopra. Se ne parli, sei trattato da matto, e se non ne parli è una cosa che ti rimane dentro e ti fa rodere, perché vorresti capire, avere delle risposte, ma non sai a chi chiedere e praticamente finisci per fidarti di nessuno...ma questa è solo una goccia in un mare.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 19 apr 2010, 18:45

Cerca di stare un pò calmino, perchè più parli più sembra che la gente qui sia scema.. ok?
Ripeto parola tua contro la mia.. quindi io rispetto il tuo pensiero e tuo il mio, insieme a quello di altri.
Quando stabiliranno che il filmato è vero allora sarai contento e io crederò finalmente agli ufo. Se invece confermeranno che è una bufala allora continuerai a ricercare altre prove..
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 19 apr 2010, 20:01

naturalmente attivissimo non è il primo "scemo che passa", ma uno che spiega sempre le cose che afferma, con prove certe..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 19 apr 2010, 20:49

la smentita non arriverà mai sui media per il semplice motivo che i mezzi di informazione danno le notizie quando accadono ma mai il modo in cui vanno a finire.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 19 apr 2010, 23:06

Cerca di stare un pò calmino
Ma sono calmo, sei tu che vuoi girare la "frittata" a come vedi la cosa. Se ti mettono davanti un filmato parti col dire che non è vero...
Te l'ho detto subito che non sono qui a cercare proseliti, ma neppure a farmi prendere per visionario o allucinato, non mi faccio certo pagare per quello che dico, al contrario di come fanno alcuni nello smentire.

Per il resto hai, ancora con parole tue, ripetuto quello che ho detto poco prima...sono io l'esagitato o tu?

Quando stabiliranno che il filmato è vero allora sarai contento e io...
crederai sempre che siano solo tarocchi, e semplicemente perché se sino ad oggi non hai calcolato tale possibilità, tra tante, vuol dire che non ci credi e basta. Te l'ho detto (e ripeto): a me non interessa se uno non crede alla esistenza di altre forme di vita e non sono qui a pagare per credermi.

la smentita non arriverà mai sui media per il semplice motivo che i mezzi di informazione danno le notizie quando accadono ma mai il modo in cui vanno a finire.
Quello è da vedere, ma se anche fosse così, stai tranquillo che ci sono anche altri organi più validi che daranno la smentita e questo per coerenza. Non stiamo vaneggiando e neppure cercando lo scoop...a chi ricerca in tale senso interessa solo sapere la verità, meglio poi se si possono avere prove concrete, che di solito spariscono e finiscono in mano di privati (società di ricerca etc) o parti militari...

ma uno che spiega sempre le cose che afferma, con prove certe
certamente se tutte le prove sono dettate da quel grande personaggio...ecco perché mai arriveranno a qualcosa. Di certo ci sono stati solo i suoi commenti e di altri negazionisti...si perché pensano che spetti solo a loro vederli...

Ti spiego: anni fa diedero al prof Antonio Chimiento (allora ufologo) un filmato di un UFO ripreso vicino ad un letto di fiume in zona Vajont. Fu dato per buono, ma dopo pochi giorni qualcuno telefonò dichiarando di aver fatto quel filmato e che era un tarocco. Chimiento lasciò il settore. Mai e nessuno si è premurato di avere il nome del presunto fautore...perché?
Perché fu la stessa RAI a mandare in onda la cosa?

Ad anni di distanza ho posto io stesso la domanda: come poteva essere un falso se furono due studenti squattrinati a farlo? Come avrebbero potuto se la tecnologia grafica era ancora indietro e non c'erano certe schede video, se non pagandole veramente care (milioni di lire)? Come potevano avere conoscenza di certe questioni se neppure erano del settore? Così, tanto per scherzare riuscirono a mettere male un ricercatore?

Mai sentito parlare di chi paga per ottenere quello? Non accadde così anche in USA con la famosa questione del 1947? "Era un pallone meteo" dissero i militari e i giornali, e invece ad oggi si sa che non poteva essere vero, come lo seppero da subito alcuni abitanti dopo aver visto il mezzo su cui veniva trasportato e coperto da un telo..!

Ad oggi quei negazionisti hanno poco spazio ove fare i loro shows...perché Perché molto è stato filmato, scoperto e portato alla vista pubblica. Chi ha obbligato gli UK a pubblicare avvistamenti avvenuti sino al 1998 dalle loro parti?

http://ufos.nationalarchives.gov.uk/ Anche questo è un falso?

Concordo e sempre sul fatto che ognuno può avere il parere che preferisce, però, ogni tanto vediamo di aprire gli occhi...

E' la stessa storia delle fantomatiche ricerche energetiche per "salvare" il mondo dall'inquinamento. Ci sono già i risultati validi e le tecniche possibili, ma devono fare in modo che siano vendibili altrimenti non lavorerebbero più e perderebbero quel potere che da tanto hanno in mano...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 19 apr 2010, 23:40

:? :?

takion ha scritto:Ma sono calmo, sei tu che vuoi girare la "frittata" a come vedi la cosa. Se ti mettono davanti un filmato parti col dire che non è vero...

Non parto col dire un bel niente, ho solo detto la mia come altri e a te non sta bene perchè non hai trovato nessuno che crede a ciò che credi tu.. Questo è il problema.. x te..

takion ha scritto:Te l'ho detto subito che non sono qui a cercare proseliti,

ah no? forse l'hai detto ma non dimostrato.Beh cambia il modo di porti e forse cambiamo opinione se ci tieni.

takion ha scritto:crederai sempre che siano solo tarocchi, e semplicemente perché se sino ad oggi non hai calcolato tale possibilità

vedi che dici assurdità in continuazione, in rete ci sono tanti di quei video o foto migliori (ci vuol poco) di quelli postati da te. Non ho mai detto che non esistono altre forme di vita..

Termino qui (stavolta sul serio) perchè in certi frangenti mi pare di stare ad anno zero...
Ecco si, apriamo gli occhi...
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà