di takion il 19 apr 2010, 17:25
Ho abitato diversi anni vicino ad un campo d'aviazione e ricordo che ero uso vedere arrivare l'aereo e poi sentire il bang del suono. Più di una volta abbiamo trovato vetri di casa rotti, come pure al bar dell'aeroporto. Penso di ricordarmi qualcosa, no?
Però non hai fatto caso ad una cosa: quando sarebbe il momento di sentire il suono degli aerei, il filmato è finito. Quindi ecco perché non puoi udirli prima, a meno che tu non abbia il "super-udito" oltre alla "super-vista" dato che le immagini le vedi grazie a chi ha fatto il filmato e sono state ingrandite dall'apparecchio fotografico. Il troppo rumore di fondo può facilmente mascherare gli altri provenienti da grandi distanze e quegli aerei viaggiano a velocità abbastanza elevate,,,penso che mettersi a scansionare i suoni, salterebbe fuori anche quello degli aerei. Però, sinceramente... chi ne ha voglia? Meglio attendere una smentita ufficiale.
Poi: va bene, se la Repubblica non ti piace allora c'è lo stesso articolo sul Corriere della sera, su Adnkronos, su il Giorno ed altri ancora... nessuna smentita ufficiale, per quella solo le chiacchiere di quell'utente che sa tutto di tutto... (n' altro paperino)
L'avvistamento/incontro è una cosa che deve capitare di persona per poter capire cosa vi giri intorno. Se ti descrivessi alcuni casi relativi a postumi di persone che ne hanno avuti credo ci rifletteresti sopra. Se ne parli, sei trattato da matto, e se non ne parli è una cosa che ti rimane dentro e ti fa rodere, perché vorresti capire, avere delle risposte, ma non sai a chi chiedere e praticamente finisci per fidarti di nessuno...ma questa è solo una goccia in un mare.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)