Una questione sconcertante..! U.F.O.?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Una questione sconcertante..! U.F.O.?

Messaggiodi takion il 10 set 2007, 20:15

Bene, questa è una nuova immagine presa oggi. Il resto spero di poterlo inserire quanto prima, ma devo attendere alcune analisi di rigore.
Intanto cercate di vedere come gli alberi siano stati spezzati nello stesso punto, sia che sono grossi che piccoli. Si esclude a priori il vento (o trombe d'aria etc) in quanto avrebbe dovuto portare là anche sassi della vicina collina ove passa il treno. Inoltre avete mai visto un tornado (perché sarebbe quello il caso) perdere potenza in un boschetto così? Ridicolo!
Ultima modifica di takion su 17 set 2007, 12:56, modificato 1 volte in totale.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 10 set 2007, 20:17

Mi spiace ma più di così non è accettata. Era di 2000px ed ho dovuto ridurla notevolmente, ma spero si veda ugualmente...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 10 set 2007, 22:06

si, si vede bene... io nn saprei spiegarmi questo fenomeno... :?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 10 set 2007, 22:35

Per meglio far capire quanto sia interrogativo questo "fenomeno" posto un'altra immagine che proviene dalla rivetta laterale e che è soprastante di circa 3 mt rispetto alla strada ove si trova il bosco. Su questa rivetta passa una linea ferroviaria... (praticamente una sopraelevata per il treno).

Come si vede ci sono dei sassi e se fosse passata qualche tromba d'aria, vista la direzione di impatto, alcuni sassi sarebbero sicuramente stati portati nel bosco, invece non ve n'è traccia... inoltre presumendo sin d'ora, come già detto, la potenza di strappo avrebbe dovuto essere un tornado e non una tromba d'aria.

Il posto visto da chi gira in barca è ugualmente sembrato strano dato che si vede che gli alberi piegati, non lo sono per natura, ma per costrizione come se un qualcosa li avesse modificati. Appunto mi è stato confermato che anche dopo le famose bufere, gli alberi tornano normali...o totalmente sradicati.

Per ora questo.
Ultima modifica di takion su 17 set 2007, 12:56, modificato 1 volte in totale.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 13 set 2007, 22:12

Non per calcare la mano sulla cosa, ma tre sere fa alcuni ragazzi, passati di là per caso, sono tornati a casa impauriti e tremanti: hanno visto un "oggetto strano" atterrare e poi ripartire. In quel momento hanno iniziato a correre dividendosi e arrivando ognuno alla propria casa. Abbiamo avuto conferma da una persona del posto che ha avuto modo di parlare con uno di loro.

Prossimamente andremo a sentirli per capire se si tratti di semplice sbornia o ci sia della verità... dalle loro risposte si capirà se è realtà o finzione (a che scopo?).
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 14 set 2007, 00:09

takion ha scritto:Non per calcare la mano sulla cosa, ma tre sere fa alcuni ragazzi, passati di là per caso, sono tornati a casa impauriti e tremanti: hanno visto un "oggetto strano" atterrare e poi ripartire. In quel momento hanno iniziato a correre dividendosi e arrivando ognuno alla propria casa. Abbiamo avuto conferma da una persona del posto che ha avuto modo di parlare con uno di loro.

Prossimamente andremo a sentirli per capire se si tratti di semplice sbornia o ci sia della verità... dalle loro risposte si capirà se è realtà o finzione (a che scopo?).

fatti dare il numero dello spacciatore anche :)
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi ari il 14 set 2007, 10:01

Sicuramente fanno bene a non farsi vedere
Hanno capito che anche se piccoli e deboli siamo stupidi e pericolosi
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 15 set 2007, 00:31

fatti dare il numero dello spacciatore anche
Sinceramente anche io ho pensato a qualcosa del genere, però voglio accertarmi che non sia così. Sarebbero parecchio stupidi ad attirarsi attenzioni di un certo tipo. Non credano poi di aver vinto una coppa o un premio, anzi... se sarà vero, non sanno cosa li aspetta... visite su visite, colloqui con psichiatri e vari medici, altre visite, esami ed altro che non sto a dirti. Alla fine avranno passato qualcosa come 6 mesi della loro vita tra ospedali e colloqui, per essere sicuri che non abbiano contratto viruses ed altro e che il cervello sia a posto. Sai che bello?!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 15 set 2007, 15:28

dai, la mia era solo una battura... :D
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 15 set 2007, 15:44

Ma la mia no... perché ho seriamente pensato che magari siano andati là in stato alterazione psico fisica (alcolici o altro) però ancora è da capire se non provare... e sino a quel momento non so che dire. Anche in questo settore si richiede sempre la massima serietà e coerenza, perché non ci si può permettere di vedere "lucciole x lanterne", e ciò per tanti motivi...

Attendiamo fiduciosi...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 16 set 2007, 22:33

Intanto oggi ho avuto il filmato aereo dal quale ho tirato fuori questa immagine che inserisco ora. E' praticamente la migliore dato che le altre sono troppo mosse...

[Se tutto il thread dovesse pesare troppo, lascio ai mods la chance di levare qualche immagine passata]
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 17 set 2007, 12:58

Per motivi di ricerche, le immagini sono al momento ritirate. Saranno postate più avanti con i relativi risultati.

Spero vogliate capire...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 17 set 2007, 15:29

ok attendiamo k ansia gli esiti :D
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 20 set 2007, 11:05

Ancora non ci sono risultati, ma intanto vi posto qualcosa che darà da pensare a molti, anche se altri di sicuro condanneranno la cosa come blasfema o quasi.
Io condivido il pensiero riportato nel filmato per molti motivi, il primo dei quali è che le persone sono divise, proprio come in un gioco infantile...

http://it.youtube.com/watch?v=3rxPFP7ahLc
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 07 nov 2007, 15:08

Vi posto solo una locandina, e giusto per chi è interessato all'argomento. Non aggiungo altro, ma conto di poterlo fare in breve tempo... Si tenga presente che date le impostazioni ho dovuto girare l'immagine per renderla compatibile in Upload. Consiglio di scaricarla e vederla dal proprio pc.
Allegati
Rivergaro 16 nov.'07.jpg
Ingresso gratuito
Rivergaro 16 nov.'07.jpg (60.73 KIB) Osservato 900 volte
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà