Denunciata coppia omosessuale Si baciava davanti al Colosseo

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Denunciata coppia omosessuale Si baciava davanti al Colosseo

Messaggiodi ari il 30 lug 2007, 22:15

si , daccordo , ogni cosa che esula dalla "normalita'" fa piu' notizia ma il trattamento che sarebbe stato riservato a due normali sarebbe comunque stato lo stesso , in compenso i due non avrebbero certo cercato pubblicita' nel fatto ma si sarebbero pudicamente presi la ramanzina che gli spetta e a casa con la coda tra le gambe.
Qui invece si monta un caso che solo nel marciume in cui galleggiamo puo' trovare tanta eco.
E poi , scusa , che vantaggio ho ad essere un normale cittadino proletario ?
pago , strapago e ripago piu' volte tasse e servizi di cui solo sulla carta ho diritto ad avere.
Se prima di me c'e' un tossico pluriomicida da riabilitare mi frega il lavoro , la casa e il posto in ospedale
Se c'e' un marocchino che deve mantenere 8 mogli , allora ,oltre al resto , di case me ne frega 2 perche' , poverino , tutti in una non ci stanno.
se ci sono 2 pederasti che si "soddisfano" a vicenda in piazza invece mi tocca pure sentire che , "poveri , sono froci , scusa , non potevano semplicemente sculacciarli e mandarli a casa dai genitori ?"
ma che palle e scusate se ho detto "che"..
Ultima modifica di ari su 31 lug 2007, 11:36, modificato 1 volte in totale.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 31 lug 2007, 11:13

cerchiamo di moderare i termini però.possiamo esprimere i nostri pensieri semplicemente usando l'italiano? grazie
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ari il 31 lug 2007, 11:26

jaber ha scritto:cerchiamo di moderare i termini però.possiamo esprimere i nostri pensieri semplicemente usando l'italiano? grazie

io ?
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 31 lug 2007, 11:45

tutti.altrimenti avrei messo il tuo nome nella frase :)
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ari il 31 lug 2007, 13:24

ok , comunque ho diluito il riferimento figurato...
certo pero' he questi temi scaldano..
meno male che abbiamo dei politici con la testa sulle spalle , loro , tanto probi e viri , sono cosi' attaccati alla famiglia che , quando ne sono lontani , per attenuare la soferenza non esitano a buttarsi tra le braccia di compiacenti meretrici con condimento , indispensabile di .... qualcosa che assomiglia allo zucchero , alla farina o cose cosi' , dicono faccia molto bene.
Gia' che ci sono , visto che i soldi non bastano mai , soprattutto per quello zucchero cosi' buono... hanno pensato bene di aggiungere una voce alla loro competenze.... qualche migliaio di euro , genericamente per "ricongiungimento parlamentare" , cioe' per farsi raggiungere dalle mogli quando loro sono lontano da casa.. figurati chi e' cosi' cretino da fare una cosa cosi' .... le mogli si divertono da sole e i mariti fanno altrettanto.. pero' i soldi li prenderanno lo stesso , mica fessi
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ciry il 31 lug 2007, 18:01

ari ha scritto:ok , comunque ho diluito il riferimento figurato...
certo pero' he questi temi scaldano..
meno male che abbiamo dei politici con la testa sulle spalle , loro , tanto probi e viri , sono cosi' attaccati alla famiglia che , quando ne sono lontani , per attenuare la soferenza non esitano a buttarsi tra le braccia di compiacenti meretrici con condimento , indispensabile di .... qualcosa che assomiglia allo zucchero , alla farina o cose cosi' , dicono faccia molto bene.
Gia' che ci sono , visto che i soldi non bastano mai , soprattutto per quello zucchero cosi' buono... hanno pensato bene di aggiungere una voce alla loro competenze.... qualche migliaio di euro , genericamente per "ricongiungimento parlamentare" , cioe' per farsi raggiungere dalle mogli quando loro sono lontano da casa.. figurati chi e' cosi' cretino da fare una cosa cosi' .... le mogli si divertono da sole e i mariti fanno altrettanto.. pero' i soldi li prenderanno lo stesso , mica fessi

Ovvio se no come fanno a tirare avanti con quello misero stipendio e tutte le spese x trasporti, cellulari e anche barbiere a carico dello stato? mi fanno pena... :evil:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi ari il 31 lug 2007, 19:25

infatti ho una gran voglia di dargli una mano , poveretti , magari anche un piede
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a Old Agorà