Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:sai che nn vorrei sbagliarmi ma le squalifiche inflitte al mondiale finiscono col mondiale?
Ciry ha scritto:Allora dici che abbiamo equivocato? Era solo Zizu che insegnava a Matrix il colpo di testa e Matrix s'è incautamente trovato troppo vicino?
Cinesco ha scritto:Emblematiche del clima che si respira in Francia ecco le parole di Gallas: ''Quando ho visto uscire Zidane, avrei rotto la faccia a Materazzi. Non ho visto esattamente cosa è accaduto, ma sappiamo che gli italiani si comportano così: quando sono dominati cercano di provocare, sono imbroglioni, non possono essere fermati''
Sempre Gallas sulla FIFA ''Hanno visto solo il secondo atto, ma non hanno cercato di capire perché è accaduto. E ora dovrebbe intervenire. Conosciamo Zizou, non reagisce solitamente così. E' stato insultato, non so cosa gli ha detto l'italiano ma deve essere stato molto grave''
Ha concluso l'arringa così: ''Contro gente come Materazzi mi vien voglia di prenderli a calci nel sedere. Accetto quando l'avversario vince con onore, ma questo non è il caso''
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite