L'islam vuole materazzi morto

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2006, 00:26

sai che nn vorrei sbagliarmi ma le squalifiche inflitte al mondiale finiscono col mondiale?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 11 lug 2006, 00:31

si ma sta cosa è proprio antisportiva, non so se finisca tutto lì..

staremo a vedere, non manca tanto alla firma di qualcosa se giocherà ancora..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Cesena'88 il 11 lug 2006, 00:32

Aragorn ha scritto:sai che nn vorrei sbagliarmi ma le squalifiche inflitte al mondiale finiscono col mondiale?

6 sicuro?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2006, 00:45

no che nn sono sicuro :wink:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 11 lug 2006, 09:57

certo uno prende una testata e deve essere pure accusato, faccaimo skifo, che vergogna, pure nei mondiali queste cose :(
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Sempronio il 11 lug 2006, 12:00

Per me voi non capite niente di calcio......persino nel dare la testata a Materazzi, zidane ha messo in mostra tutta la sua classe. Un gesto tecnico perfetto ed ineccepibile, non una testatina così tanto per fare...un bel colpo deciso e potente.....Materazzi se lo scorda di dare un colpo del genere, lui è sempre scoordinato....questa ragazzi è roba da cineteca!

Grande Zidane! :lol: :lol: :lol:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ciry il 11 lug 2006, 12:36

Allora dici che abbiamo equivocato? Era solo Zizu che insegnava a Matrix il colpo di testa e Matrix s'è incautamente trovato troppo vicino? :lol:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2006, 12:39

Ciry ha scritto:Allora dici che abbiamo equivocato? Era solo Zizu che insegnava a Matrix il colpo di testa e Matrix s'è incautamente trovato troppo vicino? :lol:

cmq materazzi nn è nuovo a ste cose mi ricordo un colpo di testa sul suo petto dalla p****ana ucraina in un derby di champions

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Cinesco il 11 lug 2006, 20:27

Emblematiche del clima che si respira in Francia ecco le parole di Gallas: ''Quando ho visto uscire Zidane, avrei rotto la faccia a Materazzi. Non ho visto esattamente cosa è accaduto, ma sappiamo che gli italiani si comportano così: quando sono dominati cercano di provocare, sono imbroglioni, non possono essere fermati''

Sempre Gallas sulla FIFA ''Hanno visto solo il secondo atto, ma non hanno cercato di capire perché è accaduto. E ora dovrebbe intervenire. Conosciamo Zizou, non reagisce solitamente così. E' stato insultato, non so cosa gli ha detto l'italiano ma deve essere stato molto grave''

Ha concluso l'arringa così: ''Contro gente come Materazzi mi vien voglia di prenderli a calci nel sedere. Accetto quando l'avversario vince con onore, ma questo non è il caso''
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 11 lug 2006, 20:54

Cinesco ha scritto:Emblematiche del clima che si respira in Francia ecco le parole di Gallas: ''Quando ho visto uscire Zidane, avrei rotto la faccia a Materazzi. Non ho visto esattamente cosa è accaduto, ma sappiamo che gli italiani si comportano così: quando sono dominati cercano di provocare, sono imbroglioni, non possono essere fermati''

Sempre Gallas sulla FIFA ''Hanno visto solo il secondo atto, ma non hanno cercato di capire perché è accaduto. E ora dovrebbe intervenire. Conosciamo Zizou, non reagisce solitamente così. E' stato insultato, non so cosa gli ha detto l'italiano ma deve essere stato molto grave''

Ha concluso l'arringa così: ''Contro gente come Materazzi mi vien voglia di prenderli a calci nel sedere. Accetto quando l'avversario vince con onore, ma questo non è il caso''

no comment.. sopratutto quando tutti sanno che zidane è una testa calda.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cinesco il 11 lug 2006, 21:23

...e rieccoli! Ti pareva che sti' tedeschi non si schieravano contro di noi:

<<..Agganciandosi all'apertura dell'inchiesta, circolano voci fantasiose su una Coppa del Mondo che l'Italia potrebbe perdere a tavolino. Il settimanale tedesco Der Spiegel, già tristemente noto per un articolo razzista sugli italiani, ha lanciato un sondaggio. La maggioranza dei suoi lettori chiede che il titolo venga tolto agli azzurri. ..>>

Comunque son stanco di tutti quelli che non ci riconoscono come vincitori, che continuano a criticarci senza ragione, che non sanno accettare la sconfitta..che continuano a rosicare per la finale o la semifinale persa non accettando le regole del gioco!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi dannyb78 il 11 lug 2006, 21:53

sono pienamente daccordo con te cinesco... ma tu non l'avresti cancellata la regola del golden goal dopo la finale degli europei persa con la francia? e non dimenticarti che lo scandalo del calcio italiano ha risonanze importanti nella simpatia della nostra nazionale.

è normale che chi perde cerchi delle scusanti, lo facciamo anche noi ogni volta. l'importante è, passata la scottatura, riconoscere la sconfitta e andare avanti. e fa parte del ruolo del vincitore accettare a testa alta critiche insensate che spariranno nel nulla tra qualche giorno e godersi la vittoria che invece rimane.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi CIROSAT il 12 lug 2006, 17:52

Cinesco ha scritto:La maggioranza dei suoi lettori chiede che il titolo venga tolto agli azzurri. ..>>

Si, si.... ora si attaccano al wurstel...... che patetici!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi nemesys_72 il 12 lug 2006, 18:52

oggi ho letto la gazzetta di ieri e materazzi ha detto che lui non ha offeso nè la mamma nè tantomeno la sorella dell'ex pallone d'oro..
ed ha aggiunto che non gli ha nemmeno detto terrorista, visto che dall'alto della sua ignoranza ha detto di non sapere nemmeno che significa..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 12 lug 2006, 19:10

si si ma per me non si pone il problema di cosa abbia detto materazzi..

se uno mi insulta e io lo mando all'ospedale.. la legge punisce a me, mica a lui.. almeno.. ho sempre creduto cosi.. forse per la fifa non è cosi.

perchè ora dobbiamo punire materazzi se la testata la tirata zidane?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà