amdplanet, ritorno alle origini...e qualche chiarimento..

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi MORETTOSA il 05 lug 2006, 23:31

i panni sporchi di amdplanet gli laviamo noi roro gia non capisco perche queste problematiche siano qua kn bella vista attirando commenti inutili da personbe che non sanno i veri problemi .
tu e enzo non fate piu parte dei moderatori essendo passati a moderare pctuner quindi a mio avviso i nostri problemi sono nostri e i vostri sono vostri e ognuno se lo risolve senza informare il mondo telematico .
difatti non mi pare di aver mai visto un topic del genere su altri forum dove si informa che ce qulcosa che non va giusto roro?
ho detto postare in overclock perche ho visto che qualche risultato lo avete ottenuto anche se ormai con sti conroe non ce vita facile .
a ognuno i suoi problemi se vuoi puoi ritornare a far parte dello staff e aiutarci a risolvere i nostri.....
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 05 lug 2006, 23:40

MORETTOSA ha scritto:a ognuno i suoi problemi se vuoi puoi ritornare a far parte dello staff e aiutarci a risolvere i nostri.....

ehehheheehh
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 05 lug 2006, 23:42

era ironica la frase naturalmente
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 05 lug 2006, 23:44

MORETTOSA ha scritto:era ironica la frase naturalmente

ed è per questo ke ridacchio :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 06 lug 2006, 10:01

dai dai che più siamo è meglio è :o
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 06 lug 2006, 10:15

MORETTOSA ha scritto:i panni sporchi di amdplanet gli laviamo noi roro gia non capisco perche queste problematiche siano qua kn bella vista attirando commenti inutili da personbe che non sanno i veri problemi .
tu e enzo non fate piu parte dei moderatori essendo passati a moderare pctuner

Evidentemente Michele ( site admin ) non la pensa come te. Lo spirito di amdplanet non era così, in passato.

netvandal ha scritto:amdplanet sono gli utenti, siete voi che date vita e che caratterizzate in modo così singolare il nostro sito, ed è per questo che non sono daccordo con aragorn su certe cose scritte, in particolare su una cosa:
l'utente NON DEVE RIMANERE AL SUO POSTO, anzi, io vi incito a parlare, a discutere di cosa vorreste e cosa non vorreste, a proporvi per aiutare, e a propporre nuove idee, perchè siete voi la linfa di tutto ciò che amdplanet è oggi.
i moderatori fanno un seplice servizio di "vigilanza" per far si che le discussioni procedano senza finire in liti e senza che si vada troppo fuori tema per non disorientare gli altri lettori, e per assicurare che viga il rispetto di tutti i punti di vista.

Hai ragione: io non facco più parte dello staff, innegabile. Ma proprio per questo mi permetto di scrivere da utente, e non sono il solo, che ha notato qualcosa che non va. Non so, e nemmeno voglio sapere, i fatti interni, le politiche ecc ecc, ma come utente, come dicevo sopra, innegabile che ci sia qualcosa che scricchiola, e questo qualcosa, se tenuto in disparte, se tenuto nascosto ( pensando: tanto poi passa ) potrebbe allontanare lo spirito di cui tutti siamo a conoscenza, il vecchio Amdplanet.
Come sai, personalmente quando ho avuto dei possibli dubbi e incertezze sui nostri rapporti, ho cercato il dialogo personale, ( con te ad esempio ) per chiarire fin dall'inizio qualsiasi punto che potesse sembrare oscuro.
Certamente, andrò a postare in overclock ( frecciatina molto sottile la tua, come in altre occasioni a dire il vero: qualche risultato lo avete avuto ....... eheheh ) ma sicuramete leggerò e continuerò a scrivere e a dire la mia opinione a testa alta, dovunque e sempre. Non l'ho fatto in casi recenti, per non alimentare possibili dicerie e per non vedere strumentalizzate le mie parole, ma credimi, con dispiacere leggevo quello che veniva sritto sul mio operato ( esempio: il topic di nemesys su chi posta quà e chi scrive la....... ecc ecc ) . Spero davvero che queste mie parole possano contribuire a chiarire e a porre termine a dicerie e malumori che si sono visti nel recente passato. Un saluto a te, allo staff tutto e ai vari utenti ed amici che ho acora qui, su queste pagine. Un sincero augurio di buon lavoro a tutti. Ciao
Roro
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 06 lug 2006, 11:15

roro ha scritto:
MORETTOSA ha scritto:i panni sporchi di amdplanet gli laviamo noi roro gia non capisco perche queste problematiche siano qua kn bella vista attirando commenti inutili da personbe che non sanno i veri problemi .
tu e enzo non fate piu parte dei moderatori essendo passati a moderare pctuner

Evidentemente Michele ( site admin ) non la pensa come te. Lo spirito di amdplanet non era così, in passato.

una frecciatina mica da niente e un'accusa gravissima sottointendendo che morettosa o meglio lo staff ha rovinato amdplanet

grazie

io invece credo che mai come in questi 3 mesi granparte dello staff abbia lottato e si sia adoperato ogni santo giorno non per rovinare il clima che è tuttora buonissimo ma piuttosto abbia lottato per garantire la sopravvivenza del forum stesso.

Quindi credo che simone per quel che ha fatto negli ultimi mesi non sia minimamente da criticare bensì da ringraziare e lodare ogni singolo momento della giornata e con lui gli admin jaber e nicola che se anche non molto presenti nella vita del forum garantisco che si sono sempre adoperati per garantire il meglio per tutti, gestendo in prima persona le innumerevoli emergenze che si sono succedute e che probabilmente se non ci fosse una fortissima amicizia che ci lega avrebbero finito col distruggere amdplanet logorando i rapporti di fiducia fra le persone.
Da ringraziare anche net che sta lavorando senza sosta al nuovo sistema ma che purtroppo a volte non è stato informato su tutto quel che è succeso, anche perchè michele si fida ciecamente di chi porta avanti il forum giornalmente.
Abbiamo solo 1 obiettivo a costo di rovinarci le giornate con il mal di stomaco garantire un futuro sereno e pacifico alla nostra bella comunità.
Ultima modifica di Aragorn su 06 lug 2006, 11:26, modificato 3 volte in totale.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi roro il 06 lug 2006, 11:23

Sergio, non travisare le mie parole: ho scritto che Michele la pensa diversamente. Non ho accusato nessuno, ho constatato ( come utente ) che c'erano dei malumori, e ho espresso la mia opinione in merito: parlarne è meglio che tacere ed aspettare che passi ( sempre a mio parere, per quel che conta ).
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 06 lug 2006, 11:28

guarda non credo che michele la pensi così diversamente sai

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi roro il 06 lug 2006, 11:36

Aragorn ha scritto:guarda non credo che michele la pensi così diversamente sai

Ognuno è libero di pensare ed agire come crede ....... io leggo quello che ha scritto e ci vedo un buon segno.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 06 lug 2006, 11:42

ci sono modi e modi di commentare e mettere l'accento su delle sfumature sottolineando che un moderatore è in contrasto con un admin, cosa palesemente falsa, non è una cosa simpatica, e addirituttura sottolinearlo in 3 post diversi bah
non ho capito che ti torna dal continuare a sottolineare che lo staff sia spaccato.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 11:43

hihihihih ma io non tiro frecciate specialemte sui vostri risultati cerco di spiegarmi meglio .
l'errore e stato di net a pubblicare prima qui che il discorso in staff anche se alla fine era la stessa cosa,e di questo che non ho capito il perche.
io a te ho sempre detto tutto comprese le cose brutte e inutile che fai questi discorsi quando dietro ce ben altro che magari non tutti sanno.
ti ho chiesto solo che i problemi ce li risolviamo noi e non me ne frega di veder scritto da persone che non postano piu qua frasi del tipo bravo michele vai michele ti do 10 euro michele perche sembra quasi una provoicazione (casovuole tu e enzo siete ricomparsi solo per vendere un phase ,anche se ammetto che ogni tanto qualche intervento tu lo fai nella sezione overclock e ne sono contento ).
piuttosto che i vostri due interventi che giudico inutili avrei preferito che avesse scritto qualcuno che frequenta il nostro forum .
adesso penso a lavorare non voglio continuare con questa stxxxxxxx in bella vista adesso faremo una riunione online per vedere cosa fare .
ps sicuro cambiamenti anche a livello di staff ce ne saranno :D
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Re: amdplanet, ritorno alle origini...e qualche chiarimento.

Messaggiodi alebrescia il 06 lug 2006, 11:49

netvandal ha scritto:non esitate a scrivere tutto ciò che vi passa per la testa dopo aver letto questo post scritto di getto e con il cuore, mi scuso per gli errori..

intanto ringrazio tutti, tutti, davvero tutti per far si che il sogno di amdplanet continui con il solito smalto di sempre.

non era un post solo per gli assidui frequentatori.... è un post per tutti... chi passa di qua può dire la sua... da quello che si è iscritto ieri a quello che dà una sbirciata ognmi tanto al forum, a quello che che una volta era in staff e che ora torna a dire la sua....
more non mi trovi d' accordo stavolta....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 11:51

si chiaro ho detto la mia ale .
so solo che questo topic e molto fuori luogo anche qualche moderatore oltre a me lha fatto presente nel apposita area che non vedete (spero) :D
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 06 lug 2006, 11:59

amdplanet sono gli utenti, siete voi che date vita e che caratterizzate in modo così singolare il nostro sito, ed è per questo che non sono daccordo con aragorn su certe cose scritte, in particolare su una cosa:
l'utente NON DEVE RIMANERE AL SUO POSTO, anzi, io vi incito a parlare, a discutere di cosa vorreste e cosa non vorreste, a proporvi per aiutare, e a propporre nuove idee, perchè siete voi la linfa di tutto ciò che amdplanet è oggi.

questo è il perchè di questo, a mio parere, sensatissimo topic :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà