ma.........che succede??

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi gianlu il 30 mag 2006, 17:34

volete saperla proprio tutta?? su questo forum siamo pochi.... siamo sempre i soliti. questo da una parte è bene, ci conosciamo e siamo molto legati (nella maggior parte dei casi). vi stupite se trovate post miei, di enzo, di langley, di roro, di chris, di dado e company su altri forum nelle sezioni di oc? ma mi sapete dire se c' è qualcun'altro qui che posta in bench????
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 30 mag 2006, 17:39

vi stupite se trovate post miei, di enzo, di langley, di roro, di chris, di dado e company su altri forum nelle sezioni di oc? ma mi sapete dire se c' è qualcun'altro qui che posta in bench????

no che nn mi stupisco..anzi mi sembra naturale....daltronde nn tutti hannno la passione per l'oc.....tipo nel mio caso se capita l'occasione ok..ma nn è certo uno dei miei interessi maggiore..come benchare..di solito lo faccio solo pe vedre se è tutto ok dopo modifiche HW
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi faina il 30 mag 2006, 17:44

A mio avviso, si sta un po degenerando, sinceramente non vedo nulla di strano nel postare su altri forum, (visto che comunque non si ha un vicolo)anche io posto su pctuner, Xs ecc....ma lo faccio solamente x il mio sapere, e dove c'è la necessità nell'aiutare gli altri nel forum dove sono fiero di essere moderatore, sicuramente sono in grado di farlo.Evidentemente se i nostri maggiori clokkers sono a regieme su altri forum evidentemente hanno avuto le loro motivazioni, e credo che il record preso te lo dimostra.

Con questo non voglio ne scagionare e ne colpevolizzare nessuno, cerco solamente di spengere discussioni inutili, e invece a mio avviso di perdere tempo, xchè non tirate fuori delle idee e dei test/bench che vi piacerebbe fare nel forum?????

ripeto non voglio scagionare e ne colpevolizzare nessuno, ma questa storia sta andando avanti da troppo tempo, alla fine si rovinano solo i rapporti con gli altri.
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 17:45

gianlu ha scritto:volete saperla proprio tutta?? su questo forum siamo pochi.... siamo sempre i soliti. questo da una parte è bene, ci conosciamo e siamo molto legati (nella maggior parte dei casi). vi stupite se trovate post miei, di enzo, di langley, di roro, di chris, di dado e company su altri forum nelle sezioni di oc? ma mi sapete dire se c' è qualcun'altro qui che posta in bench????

168 iscritti nell'ultimo mese non son pochi..
molti non postano, è vero, ma forse perchè trovano prima le soluzioni..
è vero, la sezione oc non è la preferita da chi segue il forum..
non mi son stupito del fatto che ho trovato messaggi di utenti di qui in altri forum, ma di altre cose..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 30 mag 2006, 17:46

e invece a mio avviso di perdere tempo, xchè non tirate fuori delle idee e dei test/bench che vi piacerebbe fare nel forum?????

ripeto non voglio scagionare e ne colpevolizzare nessuno, ma questa storia sta andando avanti da troppo tempo, alla fine si rovinano solo i rapporti con gli altri.

Bravo Faina...quoto in pieno...ormai i nostri pareri li abbiamo detti...da questa discussione cerchiamo di tirare fuori qualcosa di positivo...così ci guadagnamo tutti
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 30 mag 2006, 17:48

faina ha scritto:A mio avviso, si sta un po degenerando, sinceramente non vedo nulla di strano nel postare su altri forum, (visto che comunque non si ha un vicolo)anche io posto su pctuner, Xs ecc....ma lo faccio solamente x il mio sapere, e dove c'è la necessità nell'aiutare gli altri nel forum dove sono fiero di essere moderatore, sicuramente sono in grado di farlo.Evidentemente se i nostri maggiori clokkers sono a regieme su altri forum evidentemente hanno avuto le loro motivazioni, e credo che il record preso te lo dimostra.

Con questo non voglio ne scagionare e ne colpevolizzare nessuno, cerco solamente di spengere discussioni inutili, e invece a mio avviso di perdere tempo, xchè non tirate fuori delle idee e dei test/bench che vi piacerebbe fare nel forum?????

esatto marco, questo è lo spirito giusto
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 30 mag 2006, 18:02

chiedo per favore di non far degenerare la discussiono .
ripeto ognuno puo fare quello che vuole e un forum i pregi e i difetti del forum si sa quali sono .
e vero la sezione di overclok e ormai deserta ma il motivo principale e che tutti i veri clocker sono andati su pctuner comunque capita la scelta mi sono mosso e vedrete che i risultati (anche merito di qualche mio amico della zona che tira come una bestia ) li vedrete .
il phase change ce lho ,qualche video pure qualcosa ci inventeremo .
anche epr le altre sezioni ci saranno novita quindi restate in linea.
ripeto non fate degenerare questo topic altrimenti viene chiuso grazie
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jaber il 30 mag 2006, 18:40

MORETTOSA ha scritto:chiedo per favore di non far degenerare la discussiono .
ripeto ognuno puo fare quello che vuole e un forum i pregi e i difetti del forum si sa quali sono .
e vero la sezione di overclok e ormai deserta ma il motivo principale e che tutti i veri clocker sono andati su pctuner comunque capita la scelta mi sono mosso e vedrete che i risultati (anche merito di qualche mio amico della zona che tira come una bestia ) li vedrete .
il phase change ce lho ,qualche video pure qualcosa ci inventeremo .
anche epr le altre sezioni ci saranno novita quindi restate in linea.
ripeto non fate degenerare questo topic altrimenti viene chiuso grazie

cosi come si farà dalle parti del centro italia. :wink:
cmq ripeto.tutti sono liberi di fare le proprie scelte, sempre che ci sia onestà e rispetto del proprio prossimo nel farle.nessuno obbliga nessuno a rimanere qui, ma chi ci rimane sa bene che ciò che abbiamo noi difficilmente lo troverà da altre parti.non parlo naturalmente di geni o altro ma del rapporto familiare che c'è tra gli utenti.e scusate se è poco.scusate se nella sezione oc e bench si posta poco,scusate se forse non avete avuto gli spazi che cercate.ogni riferimento è puramente casuale. :roll:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi alebrescia il 30 mag 2006, 18:57

3 pagine di discussione.... ragazzi ci si scalda per nulla.... chi di voi non ha mai postato su hwu..... o su pctuner? il fatto che là abbiano trovato un team già avviato, esperto e con i mezzi per fare oc secondo me può anche giustificare il fatto che postino su pctner... quello che fganno ha un costo in soldoni..... e partire da 0 su amdplanet forse a conti fatti non è poi così semplice.... parlo per il team oc.... non siamo sposati ad amdplanet.... io resto perchè è unico, ma anche pctuner è buono, per quel poco che ho visto si respira un buon clima pure li.... hwu è troppo caotico....
mi è sembrata una discussione un pò inutile..... :roll:
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 19:38

alebrescia ha scritto:mi è sembrata una discussione un pò inutile..... :roll:

secondo me no..
qualcuno ha espresso le sue opinioni..
gli altri no, son scelte anche queste..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 30 mag 2006, 19:40

Credo che ognuno essendo in un paese libero possa fare e agire come meglio crede e non posso che quotare le parole di marco e gianluca e asupicarmi che la passione che stanno mettendo simone e marco dia i frutti sperati.

Vorrei spiegare la mia parola concorrente, non era intesa nel senso di in competizione di guerra o quant'altro ma nel senso di un forum che faccia un taget identico a amdplanet e sottolineo a salvo di malintesi che era legata solo a chi essendo moderatore qui fosse in altri staff.

Tutto qui.

ps logicamente nessuno non deve giustificarsi per il fatto che posta in altri forum ci mancherebbe altro.

Ah Ale io non ho mai postato su hwu o pctuner e il giorno che dovessi andarmene da AMDPLANET non credo che mi troverai su altri forum perchè reputo questa casetta che se posso dirlo, se me lo concedete, ho contribuito a costruire con sudore ogni santo giorno negli ultimi 2 anni UNICA in tutto il panorama italiano e non.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 19:58

alebrescia ha scritto:chi di voi non ha mai postato su hwu..... o su pctuner?

non avevo "colto" la domanda..
eccomi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi nico64 il 30 mag 2006, 20:03

beh, a questo punto fatemi fare il poeta :lol:
un forum è come un prato con tanti fiori: se sei troppo bello e troppo buono, tutte le api vogliono prendere il polline e in breve tempo ti impoverisci :lol: :lol: :lol: e loro poi vanno via, ma è così, è la natura!
scherzo!

quello che voglio dire è che anche amdplanet ha dei difetti, voglio dire, nel senso che è fatto di gente, ha un certo indirizzamento, che può piacere o meno (spero che piaccia :wink: sempre).
son d'accordo con l'amico galai: ognuno fà quel che vuole, va dove si sente meglio in quel periodo.

Adesso fatemi tornare alla poesia......quindi: oh prato, torniamo ad essere bello, ad attrarre le api da noi :wink:

nn so se ho spiegato bene la cosa, nn è assolutam polemica, è solo uno sprono con il sorriso sulle labbra e con la forza della convinzione: CORAGGIO!
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi alebrescia il 30 mag 2006, 20:13

Aragorn ha scritto:Ah Ale io non ho mai postato su hwu o pctuner e il giorno che dovessi andarmene da AMDPLANET non credo che mi troverai su altri forum perchè reputo questa casetta che se posso dirlo, se me lo concedete, ho contribuito a costruire con sudore ogni santo giorno negli ultimi 2 anni UNICA in tutto il panorama italiano e non.

bhe.... effettivamente io ho postato solo per il mercatino su hwu e pct.... :lol:

ma ciò non toglie il fatto che non è poi la fine del mondo.... non vedo perchè sentirsi offesi del fatto che i ""nostri"" utenti postino altrove... lo trovo infantile più che stupido andare a puntualizzare queste cose.... e che non me nè voglia nessuno, non è un offesa alle persone ma solo al comportamento... non ho trovato parole migliori per esprimermi..... scusate....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 30 mag 2006, 20:15

appunto evitiamo le polemiche

direi che cmq un pregio questa discussione l'ha avuto spronare lo staff a migliorare due sezioni che sono state un pò abbandonate :)

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo