Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
vi stupite se trovate post miei, di enzo, di langley, di roro, di chris, di dado e company su altri forum nelle sezioni di oc? ma mi sapete dire se c' è qualcun'altro qui che posta in bench????
gianlu ha scritto:volete saperla proprio tutta?? su questo forum siamo pochi.... siamo sempre i soliti. questo da una parte è bene, ci conosciamo e siamo molto legati (nella maggior parte dei casi). vi stupite se trovate post miei, di enzo, di langley, di roro, di chris, di dado e company su altri forum nelle sezioni di oc? ma mi sapete dire se c' è qualcun'altro qui che posta in bench????
e invece a mio avviso di perdere tempo, xchè non tirate fuori delle idee e dei test/bench che vi piacerebbe fare nel forum?????
ripeto non voglio scagionare e ne colpevolizzare nessuno, ma questa storia sta andando avanti da troppo tempo, alla fine si rovinano solo i rapporti con gli altri.
faina ha scritto:A mio avviso, si sta un po degenerando, sinceramente non vedo nulla di strano nel postare su altri forum, (visto che comunque non si ha un vicolo)anche io posto su pctuner, Xs ecc....ma lo faccio solamente x il mio sapere, e dove c'è la necessità nell'aiutare gli altri nel forum dove sono fiero di essere moderatore, sicuramente sono in grado di farlo.Evidentemente se i nostri maggiori clokkers sono a regieme su altri forum evidentemente hanno avuto le loro motivazioni, e credo che il record preso te lo dimostra.
Con questo non voglio ne scagionare e ne colpevolizzare nessuno, cerco solamente di spengere discussioni inutili, e invece a mio avviso di perdere tempo, xchè non tirate fuori delle idee e dei test/bench che vi piacerebbe fare nel forum?????
ripeto non voglio scagionare e ne colpevolizzare nessuno, ma questa storia sta andando avanti da troppo tempo, alla fine si rovinano solo i rapporti con gli altri.
MORETTOSA ha scritto:chiedo per favore di non far degenerare la discussiono .
ripeto ognuno puo fare quello che vuole e un forum i pregi e i difetti del forum si sa quali sono .
e vero la sezione di overclok e ormai deserta ma il motivo principale e che tutti i veri clocker sono andati su pctuner comunque capita la scelta mi sono mosso e vedrete che i risultati (anche merito di qualche mio amico della zona che tira come una bestia ) li vedrete .
il phase change ce lho ,qualche video pure qualcosa ci inventeremo .
anche epr le altre sezioni ci saranno novita quindi restate in linea.
ripeto non fate degenerare questo topic altrimenti viene chiuso grazie
alebrescia ha scritto:mi è sembrata una discussione un pò inutile.....
alebrescia ha scritto:chi di voi non ha mai postato su hwu..... o su pctuner?
Aragorn ha scritto:Ah Ale io non ho mai postato su hwu o pctuner e il giorno che dovessi andarmene da AMDPLANET non credo che mi troverai su altri forum perchè reputo questa casetta che se posso dirlo, se me lo concedete, ho contribuito a costruire con sudore ogni santo giorno negli ultimi 2 anni UNICA in tutto il panorama italiano e non.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite