in che modo si puo' essere pericolosi per gli altri?
frequento vari gruppi di cannaioli incalliti da almeno 15 anni, eppure non mi e' mai capitata un'occasione in cui ci sia stato pericolo per qualcuno...
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
alebrescia ha scritto:giacomololo ha scritto:la conferma che la marijuana non ha grandi effetti negativi e anche che in alaska nel 1972 è stata legalizzata per combattere l'alcolismo
ho letto con interesse tutte le opinioni..... i "pro" e i "contro" e mi stupivo di non aver visto giacomo che postava...ma per fortuna è arrivato
vabbè lasciamo perdere....
alebrescia ha scritto:non mi sento di schierarmi da una parte o da un altra.... anche se tendenzialmente potrei considerarmi contro... altera la percezione, si diventa soggetti a rischio secondo me.... io l' ho sempre vissuta dalla parte di quello che deve controllare quelli che fumano o bevono (tranne un paio di occasioni.... sennò poi giacomo mi ci mette i puntini sulle i...) e non è solo una questione di poter far male a te stesso con certi comportamenti, puoi fare male agli altri, e non solo guidando.....
c' è anche da dire che cmq se l' alcohol è legale perchè non dovrebbero esserlo pure le canne? entrambi ti portano a non essere più presente, in uno stato di incoscenza..... e allora perchè ste differenze?.... bho...
alebrescia ha scritto:c' è anche da dire che cmq se l' alcohol è legale perchè non dovrebbero esserlo pure le canne? entrambi ti portano a non essere più presente, in uno stato di incoscenza..... e allora perchè ste differenze?.... bho...
thrantir ha scritto:per esempio, mi sembrava piu' intelligente la normativa in svizzera (ora non so se sia cambiata), in cui era legale possedere e consumare derivati dalla canapa, ma rigorosamente a casa propria, con punizioni molto severe per chi veniva trovato a farlo in luoghi pubblici...
alebrescia ha scritto:c' è anche da dire che cmq se l' alcohol è legale perchè non dovrebbero esserlo pure le canne? entrambi ti portano a non essere più presente, in uno stato di incoscenza..... e allora perchè ste differenze?.... bho...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite