di thrantir il 19 giu 2005, 14:51
e se un bambino maskio nasce in una famiglia dove il padre è alcolista? allora sarebbe bene ke nn si ispirasse al genitore... è un ragionamento secondo me poco "dimostrabile", nel senso ke mi sembra + dettato dalla morale ke dal ragionamento, e quindi condivisibile da ki ha la stessa morale ma difficilmente da altri... con questo nn voglio dire dire ke parli senza riflettere, voglio dire ke noi (mi ci metot anke io come tutti) siamo, secondo me, troppo influenzati da modi di pensare tradizionali, xkè siamo socialmente arrettrati, e i discosrsi usciti nell'ultia campagna referendaria ne sono una dimostrazione...
x dire, il nucleo familiare previsto dalla legge, nn è detto ke nn possa essere formato da una coppia omosessuale, quindi nn cadrebbe x niente il concetto di famiglia... e, come ho scritto prima, in natura esistono diverse scoietà in cui ad allevare i figli nn sono i genitori naturali e magari sono individui dello stesso sesso...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto