cb_123 ha scritto:MORETTOSA ha scritto:quntanti hanni hai?
Un bel ripasso di italiano ogni tanto ti farebbe bene!

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
cb_123 ha scritto:MORETTOSA ha scritto:quntanti hanni hai?
Un bel ripasso di italiano ogni tanto ti farebbe bene!
MORETTOSA ha scritto:pensavo piu giovane
cb_123 ha scritto:Allora ne hai 42 giusto?
roro ha scritto:cb_123 ha scritto:Allora ne hai 42 giusto?
Bene, vi svelerò l'arcano: ne ho 41. Ma a volte mi sento esattamente come quando ne avevo 20 e la mia voglia di sapere, di sperimentare, di studiarne sempre qualcuna nuova è rimasta la stessa. Ora la differenza la fa mio figlio: Ivan. Un paio di giorni fa ha insistito molto per smontare tutti i componenti del mio pc, cambiare il case e rimontarlo con l'impianto a liquido. Ebbene: ha fatto tutto lui: ha solamente dimenticato di alimentare uno dei due hd. Credetemi: a 11 anni ha fatto tutto da solo, montando completamente anche l'impianto a liquido DA SOLO!! Ecco, vederlo mi fa sentire orgoglioso e solo allora mi rendo conto della mia età. Ma subito dopo ricomincio a sentire un' irresistibile impulso a provare, sperimentare, riflettere, studiare ecc ecc. Ora, dopo questa lunga spiegazione, sapete un bel po' di cose sul mio conto.
PS per cb_123 Da qualche parte mi avevi "detto" che avrei dovuto rispetare l'anzianità![]()
Va beh, ti perdono!!
Se non mi fate sentire troppo "matusa" anche io farò parte della comitiva AMDPLANET allo smau. Ciao a tutta la banda!
cb_123 ha scritto:
Io intendevo l'anzianità come gli anni da cui si è registrati al forum perchè non conoscendo l'età di tutti voi su quella non mi posso esprimere.![]()
Dì, ma l'hai già iniziato all'overclock il pargoletto?
roro ha scritto:cb_123 ha scritto:
Io intendevo l'anzianità come gli anni da cui si è registrati al forum perchè non conoscendo l'età di tutti voi su quella non mi posso esprimere.![]()
Dì, ma l'hai già iniziato all'overclock il pargoletto?
Va beh, ti perdono lo stesso!![]()
.
Cerrto che il pargolo è "iniziato" !! Ti ho spiegato che ha montato tutto il pc da solo e che tranquillamente testa, overclocca e .......... con idee sue!! Ciao
roro ha scritto:Il pc l'ha montato e testato in oc, come fa di solito. E' un promettente overclocker !! Credo sia il più giovane overclocker italiano!!
Iniziato? Che vuoi dire? A me sta bene tutto. Intendevo dire che "perdono" te per aver detto .......... l'anzianità!!! Dai!!! Sto scherzando!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite