Raduno AMD PLANET a Smau 2004

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Verrai al Raduno allo Smau 2004 il giorno Sabato 23 Ottobre?

Si, farò di tutto per esserci
10
77%
No, è impossibile che riesca a venire
3
23%

Voti totali : 13

Messaggiodi thrantir il 18 set 2004, 13:41

cb_123 ha scritto:
MORETTOSA ha scritto:quntanti hanni hai?

Un bel ripasso di italiano ogni tanto ti farebbe bene! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 18 set 2004, 13:42

MORETTOSA ha scritto:pensavo piu giovane :D

secondo me roro x certe cose è + ragazzo di ivan :wink:
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 18 set 2004, 13:58

e quello che intendevo io
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 18 set 2004, 19:00

MORETTOSA ha scritto:pensavo piu giovane :D

Beh, ora però non mi fare vecchio e decrepito: diciamo che sono sopra agli 'anta ( di poco ). :lol:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2004, 19:12

Allora ne hai 42 giusto?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 18 set 2004, 19:23

cb_123 ha scritto:Allora ne hai 42 giusto?

Bene, vi svelerò l'arcano: ne ho 41. Ma a volte mi sento esattamente come quando ne avevo 20 e la mia voglia di sapere, di sperimentare, di studiarne sempre qualcuna nuova è rimasta la stessa. Ora la differenza la fa mio figlio: Ivan. Un paio di giorni fa ha insistito molto per smontare tutti i componenti del mio pc, cambiare il case e rimontarlo con l'impianto a liquido. Ebbene: ha fatto tutto lui: ha solamente dimenticato di alimentare uno dei due hd. Credetemi: a 11 anni ha fatto tutto da solo, montando completamente anche l'impianto a liquido DA SOLO!! Ecco, vederlo mi fa sentire orgoglioso e solo allora mi rendo conto della mia età. Ma subito dopo ricomincio a sentire un' irresistibile impulso a provare, sperimentare, riflettere, studiare ecc ecc. Ora, dopo questa lunga spiegazione, sapete un bel po' di cose sul mio conto.
PS per cb_123 Da qualche parte mi avevi "detto" che avrei dovuto rispetare l'anzianità :lol: :lol: Va beh, ti perdono!!
Se non mi fate sentire troppo "matusa" anche io farò parte della comitiva AMDPLANET allo smau. Ciao a tutta la banda!
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 18 set 2004, 19:33

bella li per riconoscerci?be la mia faccia e gia in giro qua(brutta aggiungerei) cosa facciamo ci vestiamo tutti da trans?
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2004, 23:39

roro ha scritto:
cb_123 ha scritto:Allora ne hai 42 giusto?

Bene, vi svelerò l'arcano: ne ho 41. Ma a volte mi sento esattamente come quando ne avevo 20 e la mia voglia di sapere, di sperimentare, di studiarne sempre qualcuna nuova è rimasta la stessa. Ora la differenza la fa mio figlio: Ivan. Un paio di giorni fa ha insistito molto per smontare tutti i componenti del mio pc, cambiare il case e rimontarlo con l'impianto a liquido. Ebbene: ha fatto tutto lui: ha solamente dimenticato di alimentare uno dei due hd. Credetemi: a 11 anni ha fatto tutto da solo, montando completamente anche l'impianto a liquido DA SOLO!! Ecco, vederlo mi fa sentire orgoglioso e solo allora mi rendo conto della mia età. Ma subito dopo ricomincio a sentire un' irresistibile impulso a provare, sperimentare, riflettere, studiare ecc ecc. Ora, dopo questa lunga spiegazione, sapete un bel po' di cose sul mio conto.
PS per cb_123 Da qualche parte mi avevi "detto" che avrei dovuto rispetare l'anzianità :lol: :lol: Va beh, ti perdono!!
Se non mi fate sentire troppo "matusa" anche io farò parte della comitiva AMDPLANET allo smau. Ciao a tutta la banda!

Io intendevo l'anzianità come gli anni da cui si è registrati al forum perchè non conoscendo l'età di tutti voi su quella non mi posso esprimere. :)

Dì, ma l'hai già iniziato all'overclock il pargoletto?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nico64 il 19 set 2004, 09:45

è giovane e innovativo nell'animo! :wink: :wink: :wink:
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Nokia-xp il 19 set 2004, 09:47

io invece ne ho 18 e ho braciato un athlon xp-m..........

comunque al 80% verrò allo smau con la scuola e se facciamo come l anno scorso, sarò libero di viaggiare per la fiera e di unirmi al gruppo ^_^

spero solo di beccare il giorno giusto
Amd 3800+ X2 - asrock 939dual-sataII - 2x512 vitesta 566 - 160gb hitachi deskstar sataII - plextor 716A - thermaltake xaser 3 - cooler master aurora dual verdi (rotti?)- Ati 9800pro@xt (no overdrive)

da montare: liquid cooled by Ybris - newjet 1700 + k10 + k5 + cristaltrap + airfreezer200
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 19 set 2004, 10:36

cb_123 ha scritto:
Io intendevo l'anzianità come gli anni da cui si è registrati al forum perchè non conoscendo l'età di tutti voi su quella non mi posso esprimere. :)

Va beh, ti perdono lo stesso! :lol: :lol: .

Cerrto che il pargolo è "iniziato" !! Ti ho spiegato che ha montato tutto il pc da solo e che tranquillamente testa, overclocca e .......... con idee sue!! Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi cb_123 il 19 set 2004, 11:29

roro ha scritto:
cb_123 ha scritto:

Va beh, ti perdono lo stesso! :lol: :lol: .

Cerrto che il pargolo è "iniziato" !! Ti ho spiegato che ha montato tutto il pc da solo e che tranquillamente testa, overclocca e .......... con idee sue!! Ciao

Ok, avevo capito che aveva "soltanto" montato il pc. :D

Perchè non di stà bene la parola iniziato che non riesco a capire il motivo?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 19 set 2004, 11:36

Il pc l'ha montato e testato in oc, come fa di solito. E' un promettente overclocker !! Credo sia il più giovane overclocker italiano!!
Iniziato? Che vuoi dire? A me sta bene tutto. Intendevo dire che "perdono" te per aver detto .......... l'anzianità!!! Dai!!! Sto scherzando!!!! :lol: :lol:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi cb_123 il 19 set 2004, 11:47

Con iniziato intendevo soltanto dire se gli avevi insegnato a fare un pò di overclock. :D

Per natale allora visto che è gia capace prova a regalargli un kit di raffreddamento ad azoto liquido. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 19 set 2004, 14:15

roro ha scritto:Il pc l'ha montato e testato in oc, come fa di solito. E' un promettente overclocker !! Credo sia il più giovane overclocker italiano!!
Iniziato? Che vuoi dire? A me sta bene tutto. Intendevo dire che "perdono" te per aver detto .......... l'anzianità!!! Dai!!! Sto scherzando!!!! :lol: :lol:

nonno roro mi compri le caramelline quando andiamo allo smau? e daiiii e daiiii :lol:

cmq se vieni con ivan lo eleggiamo mascotte del gruppo nonnke + giovane utente della nostra piccola combriccola :D
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà