Ancora stupri, che fare?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Che fare?

Istituzione delle ronde
0
Nessun voto
Castrazione chimica
4
33%
Certezza della Pena e basta scarcerazioni facili
7
58%
altro (specificare)
1
8%

Voti totali : 12

Re: Ancora stupri, che fare?

Messaggiodi takion il 18 feb 2009, 15:09

Siete spendaccioni..! Bastano due mattoni!

Pinka, quelle ronde da me dette (gente di palestra che si offre volontaria), sarebbero la salvezza di molta gente e non proverebbero minimamente a fare certe cose. Si sa comunque che la mente contorta può essere in ogni individuo, anche il più docile...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 18 feb 2009, 17:00

Secondo me ste ronde non servono a nulla, a parte tutti gli scherzi e le risate, basterebbe che chi commette tali reati si faccia 30/40 anni di carcere e che venga violentato a sua volta in carcere ;) quando esce ci pensa 30/40 volte prima di quare qualsiasi cosa
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi pinka83 il 18 feb 2009, 19:57

takion ha scritto:Siete spendaccioni..! Bastano due mattoni!

Pinka, quelle ronde da me dette (gente di palestra che si offre volontaria), sarebbero la salvezza di molta gente e non proverebbero minimamente a fare certe cose. Si sa comunque che la mente contorta può essere in ogni individuo, anche il più docile...

Appunto! E se peggio che mai fossero autorizzati! A girare anche armati! E se tra loro si mette qualcuno poco docile! No, no, no!

Sai takino ti leggo sempre, ho letto molti tuoi messaggi anche sulle scie chimiche, poi un giorno ne parliamo anche un po' insieme, sono sempre dalla tua parte ma ora no!

PiNkA
pinka83
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi takion il 18 feb 2009, 23:13

Però non hai letto bene quello che avevo scritto, infatti accennavo a gente che fa palestra, e questo perché uno che fa palestra ha sempre i sensi tirati ed è pronto alla difesa, anche in caso di persona contro di lui armata. Logicamente non si parla di un solo individuo di ronda, ma gruppi di 3 o 4 in modo che anche se 1 solo avesse strane intenzioni, gli passerebbero subito perché controllato dai colleghi. Armi niente, perché altrimenti si parte male. D'altro punto se la "legge" non è in grado di sostenere certi controlli è giusto che la collettività si organizzi, proprio come facevano una volta...

Credimi che quando degli assalitori provassero un mawashi in faccia, gli passerebbe subito la voglia di fare i duri..!
Le uniche armi che si possono trovare in genere sono quelle che portano gli assalitori...
Se poi trovassero uno, tipo Dolph Lundrgren che "li spiezza in due"... allora sì che starebbero bene ...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 19 feb 2009, 12:00

takion ha scritto:Credimi che quando degli assalitori provassero un mawashi in faccia, gli passerebbe subito la voglia di fare i duri..!

mai sottovalutare l'avversario amigo.. soprattutto se non lo conosci e pensi di essere superiore... è la volta che ti va male... :D
ma quale gente di palestra, se dobbiamo mettere le ronde ci vuole gente con le p...
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi nemesys_72 il 19 feb 2009, 12:08

sì infatti, molti (non tutti, non generalizziamo) sono solamente dei ca**oni, belli bravi e forti..............in palestra, ma poi................. lasciamo perdere..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 21 feb 2009, 12:45

Dipende chi conoscete. Di quei personaggi che dite ne ho visti, ma molti altri sono seri, inoltre scusate, se si fa girare un gruppo di 3 persone... la cosa cambia.

Ho girato l'Europa e anche parte (poca) dell'Africa e mai ho avuto paura di questo o quello, ma neppure mi sono dato a stuprare o fare cose immonde...quando c'è stato necessità di agire, l'ho fatto e senza tanto badare cosa avesse in mano. Vi dirò una cosa molto vera: i più pericolosi sono i bambini armati; quelli ti sparano senza sentire cosa dici, per loro è un riflesso naturale dettato dalla paura. Però non stiamo parlando di quei casi.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà