Ahmadinejad vuole incontrare il Papa

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Ahmadinejad vuole incontrare il Papa

Messaggiodi takion il 02 giu 2008, 16:01

Beh, con quello che hai scritto prima, non dici certo il contrario, anzi. Chi sa leggere, sa bene cosa c'è di significato. In italiano ero tra i primi quindi leggo ed elaboro ciò che hai scritto. Se mi dici che do notizie da siti di parte, puoi vedere di che parte siano...inoltre è mio uso non dare notizie da siti che non trattano quelle notizie. Sei mai andato a pescare sul sito dell'Unità o altri giornali, circa UFO? Quante notizie trovi? Mai ci andrò, logico! Ed è appunto dicendo quello che sostieni al contempo che solo tu sai dove sia la ragione, visto che dimostri di non accettare un percorso informativo differente dal tuo. Ricorda però che ogni persona ha un proprio gusto...

Nella storia ci sono stati "preti/venditori di armi", quelli che razzolavano bene per vendere armi... e ce ne sono ancora.

Per quello che ne so, pur anche io lamentandomi: l'ansa è attendibile, m non è colpa sua se le info arrivate non sono poi vere o compatibili totalmente con la verità.

Per il dittatore: anche qui abbiamo avuto cose di cui vergognarsi, però è passata. Ora bisogna fare in modo che passi anche per loro e bisogna sperare solo che quell'incontro sia di buon auspicio, anzitutto per la popolazione iraniana...

E qui è la mia frustrazione
oppure hai informazioni che non puoi rivelare
anche per doverti dire di sì.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 02 giu 2008, 16:15

hai pvt..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 02 giu 2008, 22:48

questa sera ho sentito Ahmadijad e a dire il vero mi è sembrato di vedergli spuntare i baffetti sotto il naso...

Capisco il suo risentimento verso la questione dei territori occupati, ma volerlo ripetere anche ad un grande meeting... mi sembra eccessivo (ha bevuto?). Non ha senso allora il voler discutere...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 20 apr 2009, 20:06

non servono i baffetti sotto il naso..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 21 apr 2009, 00:29

Ma la brillantina sì... infatti oggi ha fatto solo un gran putiferio e non ha combinato un tubo, anzi ha fatto scappare un sacco di delegazioni. Si può comprendere il suo risentimento, ma arrivare a negare l'olocausto, mi spiace per lui, ma neppure io lo condivido.

Non so quanti suoi connazionali siano d'accordo con tale linea, visto che rischia anche lui l'isolamento.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 21 apr 2009, 10:46

la mia impressione e' che il suo scopo sia proporsi come leader dell'antisemitismo nel mondo, cosa che penso possa portargli diverse simpatie nel mondo arabo

certo che poi israele gli da una mano...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 21 apr 2009, 11:40

Beh, si scontrerà di sicuro con Osama e con altri leader qui ancora non conosciuti... poco ma sicuro.

Le simpatie non le troverà solo nel mondo arabo, credimi...

certo che poi israele gli da una mano...
e questo è vero, perché c'era possibilità di esporre, confrontare, ed invece hanno chiuso i colloqui. Mi puzza tanto che la pace non sia voluta da alcuna delle parti...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà