Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Knives, scusa se dissento, ma ho avuto infinite diatribe su ciò che anche tu hai detto, e questo sin da tempo passato.si ma le leggi della fisica non cambiano.. la velocita massima raggiungibile da un oggetto è la velocita della luce.. non si puo superare.. perchè poi la massa diventa infinita..
takion ha scritto:Knives, scusa se dissento, ma ho avuto infinite diatribe su ciò che anche tu hai detto, e questo sin da tempo passato.si ma le leggi della fisica non cambiano.. la velocita massima raggiungibile da un oggetto è la velocita della luce.. non si puo superare.. perchè poi la massa diventa infinita..
takion ha scritto:Che qui si sia usi calcolare in base a qualcosa scoperto tempo addietro, è assodato, ma asserire che questi calcoli vadano bene anche altrove dato che le leggi non cambiano, scusa, ma è un parere personale e molto, troppo azzardato. Questo vuol dire peccare di arroganza, ma tu non ne sei colpevole, ma vittima destinata (come lo fui anche io) di un insegnamento che prevede il sì o il no in base a fattori direi anche personali.
takion ha scritto:Tesla venne allora sconfessato solo perché alle spalle non aveva chi poteva dargli appoggio, cosa che non fu così per il suo rivale... quella è scienza non approvata, non riconosciuta, però funziona!
takion ha scritto:Idem si dice in ambiente, circa gli ovni (o detto all'americana, ufo) dato che se non li conosci, come puoi dare un responso? Bisogna essere infusi di onniscienza per poterlo fare..!
takion ha scritto:Anche la tradizionalità della scienza terrestre (intera) è sottoposta ad antichi "inciuci" e molto ben protetti.
Se poi vuoi una prova reale, non hai che da chiedere.
takion ha scritto:Si la teoria della curvatura... anche quella sta per essere riveduta dato che sembra non ci sia solo curvatura, ma anche "materia vera" definita come "materia nera" e munita di propria massa. Già postai qualcosa in proposito tempo fa.
partiamo dal presupposto che altre forme di vita esistano( se in natura è successo un fenomeno 1 volta, nelle stesse condizioni si riverificherà)
affinchè un viaggio interstellare abbia una durata compatibile con li esseri viventi, esso deve essere compiuto a velocita prossima a quella della luce.per un viaggio di 10 anni, anche usando per la propulsione un fantascientifico motore ad annichilazione materia-antimateria, si calcola un dispendio di energia pari al fabbisogno odiero degli stati uniti esteso per oltre 100.000 anni1 se mai degli alieni ci hanno cercato, hanno piuttosto optato per contatti a distanza via radio o altro...
beh mi informerei, perché sarebbe un tipo di energia molto più pulita delle solite usate e ne sarei attratto... però al momento so che non esiste.ma se ti dicessero che c'è un auto che funziona grazie all'amore che provi per lei
parli però di spazio relativo alla zona Terra e al massimo ai vari pianeti del sistema solare conosciuto, perché ancora non si può parlare per certo di altro "più in là"...ma se nello spazio le leggi essenziali
takion ha scritto:Ti aggiungo questo link ad un sito biografico. Nota quanta gente l'ha conosciuto e come la tradizionale scienza sia stata molto sulle proprie. Che ne pensi? Non parlo di uscire da questo pianeta e già questo dovrebbe fare riflettere.
http://www.gustavorol.org
takion ha scritto:beh mi informerei, perché sarebbe un tipo di energia molto più pulita delle solite usate e ne sarei attratto... però al momento so che non esiste.ma se ti dicessero che c'è un auto che funziona grazie all'amore che provi per lei
takion ha scritto:parli però di spazio relativo alla zona Terra e al massimo ai vari pianeti del sistema solare conosciuto, perché ancora non si può parlare per certo di altro "più in là"...ma se nello spazio le leggi essenziali
Se pensi che questo sistema solare è in viaggio perenne... e non si sa dove si va...
Cominciamo con l'uscire fisicamente da questo sistema solare e vediamo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite