7 morti sul lavoro a torino

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: 7 morti sul lavoro a torino

Messaggiodi athxp il 20 dic 2007, 21:11

Ibanez89 ha scritto:@ per athxp che ha scritto: in + kuando hanno provato a rifilare la legge biagi ai francesi, LORO sono scesi in 4 milioni nelle piazze e gli han fatto kapire subito kome la pensavano!!

stra quoto... chissà se anche allora bloccare qualche autostrada avrebbe funzionato :asd: "scusatemi il flame"

ormai la frittata è fatta... inutile piangerci addosso... bella la presa per il c**o di aumentare il tempo massimo dei contratti a tempo detrminato di 8 mesi... illudiamo un lavoratore per altri 8 mesi, poi lo spediamo a casa a calci nel sedere...

odio sempre di + questo paese... chissà se ricucirò a mettere su una famiglia... ne dubito

mi sa ke siamo in due......
vorrei proprio sentire nemesis ...ke non ha nulla da imparare dai francesi!
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Re: 7 morti sul lavoro a torino

Messaggiodi Ibanez89 il 20 dic 2007, 21:57

non credo che abbiamo bisogno di imparare da qualcun'altra... dobbiamo solo svegliarci, qui non centra il patriottismo, dobbiamo abbandonare la nostra convinzione del vivi e lascia vivere, ma passare all'azione
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a Old Agorà