Il G8 del 2009 si terrà in Italia alla Maddalena

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Il G8 del 2009 si terrà in Italia alla Maddalena

Messaggiodi Rubbishman il 03 lug 2007, 19:04

spiega quali punti di vista
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 03 lug 2007, 21:15

io sono tra i milioni di italiani che pensano che se se ne fosse rimasto buono non sarebbe morto, quindi non lo piango..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Rubbishman il 03 lug 2007, 21:24

be per come la pensi tu io sono tra i pochi che hanno degli ideali per cui lottano
CIAO DANIELE......

non ci sono frontiere,
davanti aciò che accade

Immagine
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 03 lug 2007, 22:07

ognuno lotta per gli ideali in cui crede..
non è che perchè non la penso come te, io non debba lottare non abbia o peggio non lotti per degli ideali..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 03 lug 2007, 22:34

avere ideali....
tutti a questo mondo abbiamo ideali e cose in cui credere
ed è sbagliato, sbagliatissimo pensare che un morto possa far valere di piu un ideale o peggio ancora ancorarsi ad esso per far passare la parte avversaria piu cattiva, io sono fermamente convito che è sempre possibile salvare entrambe le parti in un conflitto..ma questo non significa salvare anche le mele marcie, perchè a questo mondo..proprio le mele marcie fanno fallire anche gli ideali piu belli...

la differenza tra chi ha ideali e chi è carne da macello..sta proprio nel saper portarli avanti..e morendo..tutti gli ideali, i sogni e tutto quanto svaniscono..

edit:mmm forse sono stato un po troppo filosofico.. ma non mi va di cambiare il tutto
spero si capisca il concetto se no riprendero le mie parole
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi patrix78 il 03 lug 2007, 23:21

Rubbishman ha scritto:e invece di pensare ad eventueli scontri, ricordiamo Carlo giuliani, il ragazzo morto a genova nel 2001, per colpa della polizia di m**da..............
CARLO VIVE

CARLO GIULIANI E' MORTO.
Informati sui fatti, in quel caso non è stata la polizia.
Giuliani è stato colpito da un proiettile esploso da un carabiniere ausiliario* che era letteralmente assediato da una folla inferocita all'interno di una Range Rover dei Carabinieri.
Cosa avresti fatto tu, se fossi stato nelle stesse condizioni di quel povero ausiliario (*militare in ferma breve, quindi senza la benché minima preparazione per affrontare un'imboscata di quel genere) vedendo che un pazzo ti stava per tirare in faccia un estintore e mentre i sui degni compari ti stavano già sfondando i finestrini della macchina con grosse palanche di legno???
Io avrei estratto la 92FS, avrei scarrellato, mirato con calma in mezzo agli occhi (se ne avessi avuto il tempo) e avrei fatto fuoco.
Quel poveraccio dell'ausiliario non voleva nemmeno ucciderlo al Giuliani, aveva sparato in aria... Il proiettile è stato deviato dall'estintore che l'esagitato stava per lanciargli...
Non sono di destra, anzi, ma da questo a prendersela con un poveraccio mio coetaneo solo perché indossa una divisa me ne guardo bene e sinceramente schifo profondamente chi lo fa e chi lo sostiene.
Chi agisce così poco si distingue dagli estremisti fascisti. Gli estremismi non servono a un beato CA@@O se non a farsi odiare dall'opinione pubblica e la lotta armata non credo che tu sia in grado di capirla (almeno lo spero), quindi non parlarne.

nemesys_72 ha scritto:io sono tra i milioni di italiani che pensano che se se ne fosse rimasto buono non sarebbe morto, quindi non lo piango..

:quoto: la penso esattamente come te in questo caso.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 04 lug 2007, 00:14

perchè poi alla fine bisogna giudicare in base al colore politico?
se giuliani fosse stato un fascistone per molti che oggi lo piangono sarebbe stato una morte da festeggiare, e per molti che oggi dicono è un delinquente sarebbe stato un martire.
a me nn sta bene. Giuliani si è comportato da delinquente punto e basta, mi frega niente se era di destra di sinistra ateo mussulmano o cristiano, impariamo a giudicare senza guardare ai colori, ne traeremo tutti beneficio.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Rubbishman il 04 lug 2007, 09:31

vedendo che un pazzo ti stava per tirare in faccia un estintore e mentre i sui degni compari ti stavano già sfondando i finestrini della macchina con grosse palanche di legno???

per chiarirti le idee guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=g-bohKaX ... ed&search=
e poi dimmi se l'estintore avrebbe mai potuto arrivare in faccia al carabiniere.........
CIAO DANIELE......

non ci sono frontiere,
davanti aciò che accade

Immagine
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 04 lug 2007, 09:51

il problema non è tanto quello ma il fatto che si trovava lì con un estintore in mano.
posto che il dolore rispetto ad una morte c'è sempre.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 04 lug 2007, 10:35

@patrix: molti si chiedono come mai, in una situazione obiettivamente difficile come quella in cui si è trovato placcanica, ci fosse lui, che non aveva la preparazione per affrontarla...

Lo stesso Placcanica ha sostenuto di non aver esploso lui il colpo mortale, ma qualcun altro, e di essere stato usato come copertura. Che il proiettile sia o no rimbalzato sull'estintore oppure sia stato un colpo diretto è e rimarrà coperto da un alone di mistero

Detto questo, trasformare una manifestazione pacifica in violenta è incivile, stupido e controproducente. Allo stesso modo sono bestiali e incivili i fatti di cui si sono macchiate le forze dell'ordine nell'assalto alla scuola diaz, vicenda da poco tornata alla ribalta per le confessioni del vicequestore fournier...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 04 lug 2007, 10:49

Aragorn ha scritto:perchè poi alla fine bisogna giudicare in base al colore politico?
se giuliani fosse stato un fascistone per molti che oggi lo piangono sarebbe stato una morte da festeggiare, e per molti che oggi dicono è un delinquente sarebbe stato un martire.
a me nn sta bene. Giuliani si è comportato da delinquente punto e basta, mi frega niente se era di destra di sinistra ateo mussulmano o cristiano, impariamo a giudicare senza guardare ai colori, ne traeremo tutti beneficio.

qualche volta mi trovo d'accordo con te..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi yuzzu il 04 lug 2007, 23:57

èio sono cn neme...se in qll sfortunato giorno fosse andato al bar tra amici a giocare a carte nn sarebbe morto....
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 06 lug 2007, 10:36

stamattina ho letto questo ... fermo restanod che bisogna sapere capire se le telefonate sono davvero così, se non sono state tagliate o interpretate per dare un significato diverso... se fosse tutto vero potrei davvero cominciare a pensare che le forze dell'ordine italiane siano davvero marce...
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 06 lug 2007, 10:40

visto pure io xò mi chiedo nn c'era un decreto legge a firma mastella che vietava la pubblicazione di ste cose? o vale solo se sono convinvolti i politici?
cmq un conto è leggerle un conto e sentirle, calciopoli avrebbe dovuto insegnarci qualcosa

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 06 lug 2007, 11:20

si, infatti spero che si faccia non dico luce, ma almeno un po di chiarore...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà