se rapiscono me siamo sicuri che il governo gli da 5 (12?) terroristi?
x' per i tecnici in nigeria nn si è fatto gran che e nn ci sono state le manifestazioni che ci sono state per il giornalista?
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Carlito Brigante ha scritto:Di certo se la stessa cosa fosse stata fatta dal passato governo...
patrix78 ha scritto:Per quel che riguarda i ca@@oni (spesso figli di papà) che scendono in piazza a gridare 1000 nassiria io scenderei in piazza in assetto antisommossa e manganello alla mano spezzerei loro le ginocchia.
nemesys_72 ha scritto:Carlito Brigante ha scritto:Di certo se la stessa cosa fosse stata fatta dal passato governo...
............sarei qui a criticare come sto facendo con questo........
puoi scommetterci le p*lle..
nemesys_72 ha scritto:patrix78 ha scritto:Per quel che riguarda i ca@@oni (spesso figli di papà) che scendono in piazza a gridare 1000 nassiria io scenderei in piazza in assetto antisommossa e manganello alla mano spezzerei loro le ginocchia.
uh e prima si paga per la sgrena e poi le spezzi le ginocchia..
tanto valeva lasciarla dov'era senza pagare con i nostri soldi (miei come tuoi e di tutti quelli che pagan le tasse) un riscatto che se fosse stato per chiunque altro non sarebbe mai stato pagato..
Aragorn ha scritto:onestamente io nn so manco se sia di sinistra per me può votare anche partito nazista ariano
dico che uno stato democratico nn deve mai scendere a compromessi con i terroristi e quando fa parte di una coalizione in questo caso la nato dovrebbe prima di far qualunque scelta sentire gli alleati pena ripercussioni gravissime che nn siamo in grado di sopportare
patrix78 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:patrix78 ha scritto:Per quel che riguarda i ca@@oni (spesso figli di papà) che scendono in piazza a gridare 1000 nassiria io scenderei in piazza in assetto antisommossa e manganello alla mano spezzerei loro le ginocchia.
uh e prima si paga per la sgrena e poi le spezzi le ginocchia..
tanto valeva lasciarla dov'era senza pagare con i nostri soldi (miei come tuoi e di tutti quelli che pagan le tasse) un riscatto che se fosse stato per chiunque altro non sarebbe mai stato pagato..
Io ti salvo perché sei Italiana come me, ma se sei deficente e sputi su chi ti ha salvato la vita io ti "curo"
Aragorn ha scritto:onestamente io nn so manco se sia di sinistra per me può votare anche partito nazista ariano
dico che uno stato democratico nn deve mai scendere a compromessi con i terroristi e quando fa parte di una coalizione in questo caso la nato dovrebbe prima di far qualunque scelta sentire gli alleati pena ripercussioni gravissime che nn siamo in grado di sopportare
......effetti di bushite e condolite??? c'è un vaccino?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite