a 9 anni quella bimba dovrebbe esser fuori con le amiche a giocare, non davanti a un ca**o di monitor con una webcam, tantomeno le darei in mano un cellulare, se vuol parlare con qualcuno usa la bocca, non socializza con una tastiera o una cam..
i genitori d'oggi secondo me son troppo alla buona, educano i figli in un modo sbagliato, non gli insegnano nessun valore, anzi, li convincono che han sempre ragione o peggio; ai miei tempi un genitore non si sarebbe mai sognato di denunciare una maestra per una sberla ad un figlio come accade oggi.. Quella sberla che, in fin dei conti non è niente di così grave, ha un effetto educativo mille volte superiore al silenzio dei genitori d'oggi.. Và che un figlio non lo educhi dicendogli hai ragione, fatti vedere bello dagli altri, vai vestito col giubbino D&G e prendi per il cul* quello che non lo ha, molti genitori d'oggi ragionano così purtroppo..
Stanno accadendo cose senza senso oggi come oggi e nonostante questo si fa finta di niente e si va avanti.. E così proprio non si risolverà mai niente, anzi, andrà sempre peggio e per me già ora si è toccato il fondo come società, forse abbiamo anche già iniziato a scavare da un pò..
Tornando all'esempio "meglio questo che i sassi dal cavalcavia", con lo stesso ragionamento, tra un paio d'anni si arriverà a dire meglio che abbia stuprato una ragazza che ucciso un uomo.. Il che proprio non è gran bello da dire..
Poi la tipa che gli ha fatto sto benedetto pom**no, ma non si sente una gran tr*ia??
cioè io al suo posto mi sentirei veramente una pu***na, ma grande anche..
Se ho usate qualche termine forte scusatemi, ve ne prego, non era mia intenzione offendere nessuno, mi piace discutere su questi temi, è molto educativo e sia mai che si impara qualcosa di buono..