Sesso sulla cattedra davanti a tutti i compagni

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi nemesys_72 il 27 gen 2007, 19:15

quoto in tutto pampa, purtroppo oggi come oggi valori zero e la famiglia conta un ca**o, o meglio sembra non esserci come c'era una volta..

a 9 anni quella bimba dovrebbe esser fuori con le amiche a giocare, non davanti a un ca**o di monitor con una webcam, tantomeno le darei in mano un cellulare, se vuol parlare con qualcuno usa la bocca, non socializza con una tastiera o una cam..

i genitori d'oggi secondo me son troppo alla buona, educano i figli in un modo sbagliato, non gli insegnano nessun valore, anzi, li convincono che han sempre ragione o peggio; ai miei tempi un genitore non si sarebbe mai sognato di denunciare una maestra per una sberla ad un figlio come accade oggi.. Quella sberla che, in fin dei conti non è niente di così grave, ha un effetto educativo mille volte superiore al silenzio dei genitori d'oggi.. Và che un figlio non lo educhi dicendogli hai ragione, fatti vedere bello dagli altri, vai vestito col giubbino D&G e prendi per il cul* quello che non lo ha, molti genitori d'oggi ragionano così purtroppo..

Stanno accadendo cose senza senso oggi come oggi e nonostante questo si fa finta di niente e si va avanti.. E così proprio non si risolverà mai niente, anzi, andrà sempre peggio e per me già ora si è toccato il fondo come società, forse abbiamo anche già iniziato a scavare da un pò..

Tornando all'esempio "meglio questo che i sassi dal cavalcavia", con lo stesso ragionamento, tra un paio d'anni si arriverà a dire meglio che abbia stuprato una ragazza che ucciso un uomo.. Il che proprio non è gran bello da dire..

Poi la tipa che gli ha fatto sto benedetto pom**no, ma non si sente una gran tr*ia??
cioè io al suo posto mi sentirei veramente una pu***na, ma grande anche..

Se ho usate qualche termine forte scusatemi, ve ne prego, non era mia intenzione offendere nessuno, mi piace discutere su questi temi, è molto educativo e sia mai che si impara qualcosa di buono.. :roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 27 gen 2007, 19:30

si fa un po di confusione.... partendo dal fondo

stupro= violenza su una persona...hai esagerato con l'esempio.

che la tipa si senti tro* o qualunque altra cosa al mondo.. che cambia? a chi ha fatto male se non a se stessa? cè di molto peggio in giro e da anni...

è ben diverso se era stata stuprata o altro.. ma di come si sente lei.. proprio non puoi dirle niente.

tu dici che una volta la famiglia era meglio?
ti racconto una storia.. di una famiglia di tempo fa..
uomo di 30 anni vede una ragazza di 18 anni; la vuole sposare e sua, lei lo rifiuta...
allora l'uomo si mette d'accordo coi parenti di questa ragazza...morale della favola.. sposati dopo poche settimane...

eccoti una famiglia vecchio stampo(neanche tanto se penso che risale all'eta dei miei nonni)..dove il padre comanda e picchia i figli e anche la moglie ed è tutto giusto..

un esempio senza senso o fuori contesto? non direi proprio dato che da un evento cosi è saltata fuori la famiglia.. e tante altre cose.

io non giustifico quello che è successo.. ma che ora sia additata la famiglia i valori e tutto quanto è veramente esagerato...

è sempre esistita la me**a nel mondo... e si scopre sempre ogni giorno di averla di fianco...

dimenticavo... fuori a giocare? e dove? io che vivo in un paesino, vedo che non cè spazio per correre e stare all'aria aperta.. a meno che non ti piace il rischio di essere tirato sotto da qualche auto...
vai al parco a giocare? perfetto... stai attento a pedofili.. e varia gente.. che se ti rapisce un figlio...poi dici che era meglio averlo rimbambito a casa davanti un monitor...

e poi anche se hai la figlia tro** è sicuramente peggio che la fa in giro, che a casa davanti un monitor...(xke tanto se è tro** lo fa)

ogni generazione ha le sue "caratteristiche"(quanti dell'era dei miei genitori sono morti per droga, fumo...e cosi via)...questa moderna forse non si accorge bene delle conseguenze di quel che fa... ma secondo me è molto meglio un pom** in classe filmato, che ben altre cose.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 27 gen 2007, 19:49

anche gettar i sassi dal cavalcavia è un'esagerazione dai, ho solo ingrandito la questione per farti vedere la cosa diversamente..

è vero che c'è di peggio in giro, ma sicuramente questa cosa fa vedere com'è la società del giorno d'oggi.. Certe cose le si facevano pure una volta credo, ma si facevano in privato, non dovevi farlo davanti a tutti per far il figo/a della situazione, che poi.............

Non si deve tornar indietro per sentire di un padre che picchia i figli, succede anche ora e ora come allora si ignora o quasi la vicenda..

In un caso come questa la famiglia e la società saltano fuori per forza, se quelle famiglie avessero dato dei valori a quei ragazzi, non avrebbero fatto quello che han fatto, invece i valori oggi proprio non ci sono, non dico in tutte le famiglie(lo spero, non posso esserne certo), però da quel che vedo o sento in giro, non ci sono più tanti valori..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 27 gen 2007, 19:59

no, gettar sassi dal cavalcavia non era un esagerazione... ho detto una cosa vera.. è molto meglio che passano il tempo a filmarsi che gettare i sassi.. non credo che tu la pensi diversamente...

la generazione di oggi? fabio, tu faresti una cosa del genere?
non credo proprio.. vogliamo fare un sondaggio e chiedere a chi degli utenti qui di amdplanet lo farebbe? se sul numero accadono 2 eppisodi cosi....non puoi dare la colpa a tutta la generazione...

purtroppo il caso famiglia valori non regge.. ti porto l'esempio di un mio amico...

padre, forse non sveglissimo.. ma persona seria per bene, di parola con lavoro di rispetto, presente nella famiglia, madre anche lei ottima persona...

figlio? drogato.. si impasticca e altro....

la risposta: famiglia iperprotettiva.. e cose cosi non valgono.. sono scelte che ha fatto lui di sua testa...litigando pure col padre.

cmq senza esulare troppo... oggi con le videocamere, le fotocamere digitali...è molto piu facile.. e privato...

ma una volta.. c'era chi si faceva foto e altro e le portava dal fotografo...
ti sei mai chiesto perchè alcuni sexshop fornivano servizio di stampa? semplice.. perchè a molta gente piace farsi vedere o guardarsi...
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 28 gen 2007, 02:06

boh, guarda, io credo che se a quei 2 ragazzi fossero stati dati dei valori che non sono l'apparire e il farsi vedere, probabilmente non avrebbero fatto quella cosa sulla cattedra di scuola..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Msg il 31 gen 2007, 00:23

secondo me il problema vero e prorio è che oggi la socetà trasmette in tv tutti i reality e quelle S...... che fanno il lavaggio del cervello a quelle persone che non sono ancora in grado di intendere e di volere (appunto gli adolescenti, ai quali fin da piccoli viene somministrata tutta quella pubblicita osè che non centtra nulla con i prodotti che vengono sponsorizzati) e come è stato gia citato da molti di voi distruggono gli ideali con i quali ci si crea la propria vita futura e quando si capisce di aver fatto una stupidata è gia troppo tardi.
purtroppo oggi i genitori sono poco presenti nella vita dei propri figli ( solitamente perchè presi dal lavoro per coloro che non fanno orari part-time), e sono molti i ragazzi che restano i pomeriggi in casa soli magari davanti alla tv a rimbecillirsi o altri apparecchi.
io penso che i giovani dovrebbero imparare a considerare molto di più i consigli dei prorpi genitori che sono le uniche persone che tengono veramente al buon avvenire dei prorpi figli e non dire che rottura di p....... quando magari ti fanno la ramanzina o ti insegnano qualcosa ma bisogna assimilare il più possibile!!!!!!!!!!!!!
perchè questa societa fatta di sogni è una M....... quando bisogna essere autosufficenti e cercare di sopravvivere
Asus A7V880 - Amd xp 2800+(2.1ghz) - LC6480S V2.0 480W SCORPIO - A-Data pc3200 2*512mb (400Mhz) - Sapphire x1600pro 512mb AGP8X - Maxtor 60gb
Msg
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2007, 10:25

mah.. io non sarei cosi convito che i genitori di oggi sono meno presenti coi figli... forse sono solo piu egoisti...
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 31 gen 2007, 11:04

oppure educatori meno capaci...

ma è ancora valida quella legge percui si può essere imputati per violenza sui minori per un sonoro schiaffone o per una sculacciata che io ritengo, tuttora, necessario in certe circostanze?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 31 gen 2007, 11:18

sì, credo sia ancora valida..
come avevo già detto altre volte, uno schiaffone può insegnare molto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2007, 12:47

dipende dai soggetti.... se si è dei bravo genitori, difficilmente si arriva allo schiaffone..
ma il tutto dipende dai primi anni di vita, 6 7 8 9 oggi come oggi.. gia a 10 è quasi tardi..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 31 gen 2007, 12:51

secondo me dipende anche da prima dei 6 anni..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2007, 13:16

tu prenderesti a schiaffoni un bambino di 2 3 4 anni?non si puo...
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 31 gen 2007, 13:59

mah, forse abbiamo una concezione diversa di schiaffone, a 3-4-5 anni di sicuro non glielo dai per fargli male, basta uno schiffo su una mano ad esempio per far capire che non deve prender una cosa, mica lo devi far girare con la sberla..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 31 gen 2007, 14:23

concordo con fabio, basta saper dosare la forza, un bambino piccolo si rende conto del motivo percui gli dai uno schiaffo, anche se leggero...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2007, 17:04

se per questo un bambino piccolo al solo alzare la voce si spaventa.. non vedo il motivo di alzare anche le mani..
`knives`
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà