ramon non devono scusarsi di nulla e stata una scelta come tale va rispettata.
al max ce rammarico ma si dopo un po sparisce
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Ramon con mio rammarico per quanto riguarda le guide non posso che quotarti!
Langley ha scritto:Aggiungo un altra cosa se mi è permesso...
Se decidessi di fare il moderatore di un forum sicuramente vorrei contribuire in tutto e per tutto alla crescita del forum stesso... ma se dopo 2 settimane cambio "sponda" non credo di avere delle idee molto chiare in testa... capite cosa intendo dire?
Langley ha scritto:Langley ha scritto:Aggiungo un altra cosa se mi è permesso...
Se decidessi di fare il moderatore di un forum sicuramente vorrei contribuire in tutto e per tutto alla crescita del forum stesso... ma se dopo 2 settimane cambio "sponda" non credo di avere delle idee molto chiare in testa... capite cosa intendo dire?
Galai mi quoto da solo... cosi' forse capisci il mio discorso qui sopra...
gianlu ha scritto:Langley ha scritto:Langley ha scritto:Aggiungo un altra cosa se mi è permesso...
marco, forse se fai una cosa del genere nn ti piace quello che hai scelto di fare....quello di cui si parla nn ha lasciato per andare di là...è passato un mese da qua a la....
Galai ha scritto:nessuno è costretto a rimanere sempre nello stesso posto....e nn si può mica cambiare le proprie passioni per rimanere dove si è....
sono scelte che si fanno nella vita.forse dove sono ora hanno piu mezzi per realizzare cio che vogliono.o forse non ne hanno semplicemente cercati qui.non saprei cosa dirti di preciso.semplici scelte
Langley ha scritto:gianlu ha scritto:Langley ha scritto:Langley ha scritto:Aggiungo un altra cosa se mi è permesso...
marco, forse se fai una cosa del genere nn ti piace quello che hai scelto di fare....quello di cui si parla nn ha lasciato per andare di là...è passato un mese da qua a la....
Ma si gianlu hai ragione... non voglio parlarne... ora torniamo a postare sui nostri forum preferiti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite