ma.........che succede??

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi MORETTOSA il 30 mag 2006, 16:24

ramon non devono scusarsi di nulla e stata una scelta come tale va rispettata.
al max ce rammarico ma si dopo un po sparisce
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ramon78 il 30 mag 2006, 16:26

le scuse nn dovrebbero essere fatte x' hanno fatto qta scelta ma x il comportamento a mio avviso nn prorio leale.
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 16:30

Aggiungo un altra cosa se mi è permesso...
Se decidessi di fare il moderatore di un forum sicuramente vorrei contribuire in tutto e per tutto alla crescita del forum stesso... ma se dopo 2 settimane cambio "sponda" non credo di avere delle idee molto chiare in testa... capite cosa intendo dire? :roll:
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 16:34

ramon78 ha scritto:nn mi spaccio per saggio indiscusso.

I saggi indiscussi non esistono... ne qui ne da altre parti... punto. :roll:
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 16:38

penso anch'io come ha detto ramon che visto che bazzicano ancora di qua nel forum, sarebbe interessante sapere la loro opinione..

comunque se già questa "scoperta" non ha fatto moltissimo piacere a me, un utente normalissimo, posso immaginare che non abbia fatto piacere nemmeno a chi è più in "alto" nel forum..

le scuse non vanno fatte per la scelta, ma bensì per il comportamento, a mio avviso, sleale nei confronti di chi aveva dato loro una carica importante all'interno di amdplanet, e che poi si sarà sentino tradito da tutto quello che è successo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 30 mag 2006, 17:07

Ramon con mio rammarico per quanto riguarda le guide non posso che quotarti!

per questa cosa quoto anchio.....

per il resto che dire?..nessuno è costretto a rimanere sempre nello stesso posto....e nn si può mica cambiare le proprie passioni per rimanere dove si è....non so se ricordate, ma quando roro annunciò che nn era + moderatore lo spiegò e disse che aveva prefirito nn essere + mod visto che aveva accettato l'offerta di partecipare a un altra "esperienza" più vicina ai suoi interessi e cioè l'overclock e i sistemi di raffreddamento estremi... tutto questo per dire che non è proibito partecipare a + forum o altro....in fin dei conti nn si fa nulla di male no?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 17:13

Langley ha scritto:Aggiungo un altra cosa se mi è permesso...
Se decidessi di fare il moderatore di un forum sicuramente vorrei contribuire in tutto e per tutto alla crescita del forum stesso... ma se dopo 2 settimane cambio "sponda" non credo di avere delle idee molto chiare in testa... capite cosa intendo dire? :roll:

Galai mi quoto da solo... cosi' forse capisci il mio discorso qui sopra... :roll:
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 30 mag 2006, 17:14

dato che sono stato tirato in causa rispondo io per primo....
per quello che mi riguarda io ho sempre continuato a postare in questo forum, e lo farò fino a quando mi sarà permesso. per quanto riguarda la frequenza dei miei messaggi...beh ... un pò nn ho tempo, un pò nn so che scrivere. + di una volta ho fatto notare che le sezioni a me + care (oc e benchmark) languono da un bel pò (e se avete notato di solito l'ultimo post è il mio). io vengo appena posso su questo forum, il primo su cui ho scritto e il primo che apro. nn ci vedo niente di male ad andare anche a curiosare su altri forum (per esempio compro quasi tutto su hwup....e nn sono il solo...). per quello che riguarda le scelte degli altri nn dico niente, lo diranno da soli se vorranno. delle precisazioni però le devo fare: nn capisco quale sia il problema se uno scrive una guida e la vuole postare da altre parti (se ci sono dei motivi squisitamente legali ditemelo, nn lo so)...in quanto sua secondo me ci fa quello che gli pare.nn ho notizie di qualcuno che stà moderando contemporaneamente qui e su altri forum...ditemi chi e dove, grazie. per quello che riguarda la 'fuga ' di moderatori ...beh ...credo che marco sia stato abbastanza chiaro............. vi faccio solo una domanda: se nella vostra famiglia ad un componente della stessa venisse data l'occasione di fare quello che + gli piace e che voi nn POTETE dargli cosa fate?? io la risposta ve la do, io gli dico vai, magari piangendo, ma sarei contento per lui....e gli darei la mia benedizione... io sono legato a roro ed enzo al di là del forum, siamo amici e tanto... nn mi frega niente dove fanno i moderatori...nè per questo voglio il marchio rosso....qui nessuno ha fatto niente di sbagliato, nessuno è stato scorretto, nn capisco il perchè di questa cosa... quando roro se n'è andato (come mod) eravamo titti dispiaciuti a salutarlo, in molti siamo andati a salutarlo anche nella sua nuova 'casa'...mi dite che cosa è cambiato??
per quello che riguarda il sot... ma avete visto chi è il sot?? del sot fanno parte quelli che postavano per fare il aot...anche qui nn ci vedo niente di male....per il primo incontro (ad arezzo) è stato aperto un tread qui e uno di là... solo che l'affluenza al post nn è stata la stessa e nemmeno gli interventi...stessa cosa per il secondo. a me è sembrato addirittura che desse fastidio.
ora smetto. scusate infinitamente per lo sfogo, come mi è già successo una volta quando succede qualcosa che mi coinvolge in questo forum vado fuori di testa...
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 30 mag 2006, 17:16

Langley ha scritto:

Galai mi quoto da solo... cosi' forse capisci il mio discorso qui sopra... :roll:

marco, forse se fai una cosa del genere nn ti piace quello che hai scelto di fare....quello di cui si parla nn ha lasciato per andare di là...è passato un mese da qua a la....
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 17:17

Cmq galai si ho capito.. liberta' di postare dove si vuole... ora pero' concedetemi di levarmi dalle @@ dai discorsi, odio ste cose... :?
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 30 mag 2006, 17:19

ps grazie a chi mi ha segnalato questa discussione, anche se quando l'ha fatto la stavo già leggendo.... :wink:
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 30 mag 2006, 17:21

we langley penso di aver capito a che caso ti riferisci.... che dire? nn saprei.....forse nel frattempo è cambiato qualcosa ...nn so a volte penso che capiti a tutti di fare delle scelte e poi pentirsene poco dopo convinti di aver trovato di meglio..rimanne comprensibile che algi occhi degli altri possano sembrare incoerenti
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 17:23

gianlu ha scritto:
Langley ha scritto:

marco, forse se fai una cosa del genere nn ti piace quello che hai scelto di fare....quello di cui si parla nn ha lasciato per andare di là...è passato un mese da qua a la....

Ma si gianlu hai ragione... non voglio parlarne... ora torniamo a postare sui nostri forum preferiti... :wink:

EDIT: Forse non conosco alcune cose... di conseguenza gian lascio perdere... ma la sensazione a pelle è brutta e penso che gli utenti sentano la stessa cosa... capiscimi... :?
Ultima modifica di Langley su 30 mag 2006, 17:28, modificato 1 volte in totale.
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 17:26

Galai ha scritto:nessuno è costretto a rimanere sempre nello stesso posto....e nn si può mica cambiare le proprie passioni per rimanere dove si è....

non ho detto questo, ognuon è logicamente libero di andarsene dove vuole, io ho solo chiesto spiegazioni di una cosa che avevo notato stanotte, tutto qui..

la risposta a tutto comunque l'avevo già avuta alla prima risposta..

sono scelte che si fanno nella vita.forse dove sono ora hanno piu mezzi per realizzare cio che vogliono.o forse non ne hanno semplicemente cercati qui.non saprei cosa dirti di preciso.semplici scelte
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi gianlu il 30 mag 2006, 17:27

Langley ha scritto:
gianlu ha scritto:
Langley ha scritto:

Ma si gianlu hai ragione... non voglio parlarne... ora torniamo a postare sui nostri forum preferiti... :wink:

marco lo sai...io sono nato qui e spessissimo ci ritroviamo qui...solo che a volte nn si può parlare di certe cose....azzzzz ma possiile che faccio 23 e mi risponde + gente su whup che qui?? io su quel forum (a parte il mercatino ) ho postato 2 volte!!!!!!
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà