di thrantir il 07 feb 2006, 15:22
non erano meno volgari, devi repportarli alla loro epoca!
intendiamoci, io non sto dicendo che la volgarita' e' arte a prescindere, ci mancherebbe! Pero' e' vero che puo' essere utilizzata come artifizio artistico.
Un artista fa le sue scelte con uno scopo (puo' anche farle inconsciamente) che riguarda strettamente il "cosa" si vuole comunicare ad un possibile fruitore. La scelta di un linguaggio volgare puo' avere senso se chi l'ha concepita ritiene che sia il modo per meglio descrivere quello che ha in mente...
che non ti piaccia e' un discorso comprensibile, che non ti piaccia in quanto volgare forse e' un po semplicistico ma, non potendo dire a priori se si tratti di un'opera o di un guazzabuglio di parolacce, non mi sembra corretto censurarla. Se non si vuole che l'ascoltino orecchie innocenti, allora la si puo' dare in orari meno incriminati
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto