NON FACCIAMO DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO MA
FACCIAMO DI TUTTO UN BEL FASCIO D'ERBA (DA FUMARE!)
Piccolo OT (di sfogo

PS: Ho scritto di getto se ho sbagliato qualche parola perdonatemi ma nn ho riletto...

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
nemesys_72 ha scritto:mah, per me è una droga l'erba, come lo è la coca, l'ero, l'alcool, le sigarette..
Che l'una o l'altra facciano o no male poi, dipende dalle persone..
Capisco anche che le persone ke fanno uso di: Droghe Leggere, Sigarette, Alcol ecc ecc
Cercheranno sempre di "Dimezzare" le proprietà negative ke esse hanno agli occhi degli altri.
thrantir ha scritto:Capisco anche che le persone ke fanno uso di: Droghe Leggere, Sigarette, Alcol ecc ecc
Cercheranno sempre di "Dimezzare" le proprietà negative ke esse hanno agli occhi degli altri.
eh no, proprio perche' la legge non si deve basare su sensazioni e pareri personali, bisogna basarsi su ricerche scientifiche. Molte volte ho cercato studi a riguardo, e spesso ne ho discusso con persone che studiano chimica, medicina, farmacologia
non si tratta di "dimezzare le proprietà negative", ma fare un confronto oggettivo, quanto meno in base agli attuali risultati scientificamente provati...
thrantir ha scritto: secondo me uno stato dovrebbe usare ben altre armi e argomentazioni
nemesys_72 ha scritto:mah, per me è una droga l'erba, come lo è la coca, l'ero, l'alcool, le sigarette..
Che l'una o l'altra facciano o no male poi, dipende dalle persone..
nemesys_72 ha scritto:Alla fin fine, checchè se ne dica, fanno tutte male, non mi potete dire che una di queste fa bene, l'altra no, dai non scherziamo..
nemesys_72 ha scritto:Ognuno poi è padrone della sua vita e può far quel che gli pare..
giacomololo ha scritto:Cmq queste leggi sono il risultato dei fantastici governi di destra...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite