fuori questa gente dagli stadi

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Ghost il 19 ott 2005, 22:00

Giacomololo ha scritto:Sinceramente i cellerini che picchiano i tifosi (anche se teste di caxxo cmq questi) sono delle teste di caxxo :!:

ma vero?....io secondo te mi faccio dare un pugno o una coltellata x 17€ NETTI?.....ma sei pazzo totale....se io vedo che ha qualcosa in mano.....prima gli parlo....a un accenno di schiaffo è categorico lo massacro a legnate....e poi...con la nuova riforma....ti ricordo ke la polizia negli stadi serve a ben poco...perkè nn è di servizio...solo quando uno di noi prende un teppista e glielo consegna....da quel momento loro hanno l'obbligo di fare qualcosa....del resto no. Poi nn so che cellerini ci siano dalle tue parti.......perkè nn si è mai sentito dire ke a PALERMO e lo scrivo grande....uno di noi abbia mai picchiato qualcuno ne senza motivo ne niente....e ti posso assicurare ke se arrivano quelli del settore ospiti SIAMO ANCHE + GENTILI....quindi questa mancanza di rispetto verso loro e quindi verso me nn la posso tollerare perkè nn fondata. Ciaoz
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ghost il 19 ott 2005, 22:03

Tornando alla violenza negli stadi: una domenica, non molto tempo fa, un mio amico ha preso un treno per andare a vedere la partita (il treno era stato prenotato da tifosi, quindi sul treno c'erano solo loro) i cellerini maledetti hanno iniziato a tirare sassi e lacrimogeni dentro al treno (senza che i tifosi facessero niente per "scatenare l'ira" dei polotti) e hanno iniziato a urlare ai tifosi di scendere dal treno che li avrebbero picchiati! Il mio amico si è preso un paio di manganellate in testa, e vi posso assicurare che è un tipo tranquillo

quelli nn sono cellerini....perkè NOI SIAMO PAGATI PER PROTEGGERE VOI...QUELLI KE VANNO ALLO STADIO e non DI PRENDERVI A MANGANELLATE E A COLPI DI LACRIMOGENI
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Cinesco il 19 ott 2005, 22:11

Giacomololo ha scritto:
Terza e ultima cosa i carabinieri sono una forza di destra, e già per questo mi stanno sulla paxxe

Ecco qua' è arrivato il Proudhon del Forum!!

Ma che vuol dire che se sono una forza di destra ti stanno sulle p....e ?
A me mi stanno sulle scatole quelli che non fanno bene il proprio lavoro..chiunque essi siano.

Per te è sufficiente sapere da che parte sta una persona per dire se è brava o cattiva...ma come stai???

Sono i pregiudizi che a questo mondo rovinano la gente e te ne sei la prova...lasci intendere di essere di sinistra o peggio anarchico...e poi cadi negi stessi errori di quelli che vorresti condannare.

Poi la storiella che i cellerini hanno cominciato a tirare sassi in un treno contro dei tifosi intimoriti e tranquilli mi sa proprio di barzelletta..
Non so che partita sia andato a vedere il tuo amico, ma conosco sia Irriducibili che Ultrà, addirittura un amico che da Roma spesso parte per vedere le partite della Juve in giro per l' Italia...m'hanno raccontato di scontri,ma non m' ha mai parlato di cellerini che hanno assalito senza alcun motivo un autobus o un treno di tifosi.

Evita di infangare chi lavora per lo stato, limitati piuttosto a rispettarli e poi se hai le prove a condannarli.
Inoltre andrei cauto anche sul paragone Cina-tienanmen e Italia nel 68' , lì da chi erano "minacciati" i militari: da studenti... in italia c'erano le Brigate Rosse non so se ti suona nuovo il nome, ma chi lavorava in quel periodo sperava di portare la pellaccia a casa, non gli fregava nulla di massacrare qualche studente.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ghost il 19 ott 2005, 22:29

cmq io ti chiedo scusa per cm mi sn rivolto....ma per ora è un periodo troppo no per me....e quindi posso esagerare...scusa giacomolo

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi giacomololo il 19 ott 2005, 23:50

Ghost ha scritto:cmq io ti chiedo scusa per cm mi sn rivolto....ma per ora è un periodo troppo no per me....e quindi posso esagerare...scusa giacomolo

Ma figurati, nessun problema... Anche io spesso mi scaldo un po' troppo... Ogni tanto è bello anche parlare con toni un po' alti... :evil:

Cmq quando la faccio è solo per animare un po' la situazione :D
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 19 ott 2005, 23:59

Sono i pregiudizi che a questo mondo rovinano la gente e te ne sei la prova...

Guarda se c'è una persona completamente priva di pregiudizi quella sono proprio io... Cmq se uno è di destra mi stàsulle pxxxe di principio (dal punto di vista politico ovviamente, poi può anche essere la persona più simpatica e piacevole di questo mondo, ma questo nn posso saperlo...)

Poi la storiella che i cellerini hanno cominciato a tirare sassi in un treno contro dei tifosi intimoriti e tranquilli mi sa proprio di barzelletta..

Questa cosa me l'ha raccontata una personadi cui mi fido parecchio, io ci credo, poi tu sei libero di crederci o no.

Evita di infangare chi lavora per lo stato, limitati piuttosto a rispettarli e poi se hai le prove a condannarli.

Chi lavora pr lo stato?!?!?! un motivo in più per infangarlo!

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 20 ott 2005, 00:01

ma scusa giacomo nn è un controsenso dire io nn ho pregiudizi e 5 parole dopo dire xò se uno è di destra mi sta sulle ... di principio

scusami ma proprio nn capisco

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi giacomololo il 20 ott 2005, 00:03

Questo nn è un pregiudizio, è un giudizio! Se una persona è di destra sicuramente è razista e odia gente di sinistra, per questo mi stà sulle pxxxe

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 20 ott 2005, 00:07

non è vero giacomo nn generalizzare e nn giudicare mai schematizzando è un grave errore

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi giacomololo il 20 ott 2005, 00:11

Bhè mi sembra che il razzismo e la non tolleranza siano le basi su cui stà in piedi la destra o sbaglio???

P.S.
Cavolo il mio avatar sembra la mia foto!!! :)

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 20 ott 2005, 00:15

dipendi di chi parli giacomo

a dx come a sx ci sono tante persone con idee diverse ci sono i razzisti a dx come a sx mi sembra riduttivo schematizzarlo

guarda ti dirò io sto con una ragazza che è dalla parte opposta quasi 360° rispetto a me
ma ci si ama non ci si insulta e nessuno dei 2 crede che l'altro sia razzista.... anzi spesso vedendola da fuori nn ci si capisce nemmeno chi sta da una parte e chi dall'altra

ti rivelo un segreto la vera dx e la vera sx nn sono poi così tanto diverse come idee basta leggersi i dogni del comunismo e la dottrina fascista

poi lascia stare quello che la propaganda ti ha insegnato o ha voluto farti credere

giudica con la tua testa documentandoti :)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ghost il 20 ott 2005, 08:51

Giacomololo ha scritto:Bhè mi sembra che il razzismo e la non tolleranza siano le basi su cui stà in piedi la destra o sbaglio???

Se una persona è di destra sicuramente è razista e odia gente di sinistra, per questo mi stà sulle pxxxe

no comment

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 20 ott 2005, 09:24

dire che tutte le ideologie di destra si appoggiano su intolleranza e razzismo è chiaramente fasullo... o meglio, è una generalizzazione che deriva dal fatto che il nostro STORICO movimento di ESTREMA destra ha avuto anche quelli tra gli aspetti negativi, ma, in realtà, quell'aspetto ha caratterizzato in genere tutti i regimi di entrambe le parti politiche...

un appunto anche a ad aragorn :wink: l'associazione sinistra = comunismo e destra = fascismo, secondo me, non ha più motivo di esistere, il substrato economico, politico e sociale è diverso, e soprattutto, le idee si sono evolute... secondo me, quando bertinotti parla di abbattere la proprietà privata, è perfettamente conscio di quanto questa idea sia irrelaizzabile, lo dice come slogan, non come punto del programma :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 20 ott 2005, 10:40

thrantir ha scritto:dire che tutte le ideologie di destra si appoggiano su intolleranza e razzismo è chiaramente fasullo... o meglio, è una generalizzazione che deriva dal fatto che il nostro STORICO movimento di ESTREMA destra ha avuto anche quelli tra gli aspetti negativi, ma, in realtà, quell'aspetto ha caratterizzato in genere tutti i regimi di entrambe le parti politiche...

un appunto anche a ad aragorn :wink: l'associazione sinistra = comunismo e destra = fascismo, secondo me, non ha più motivo di esistere, il substrato economico, politico e sociale è diverso, e soprattutto, le idee si sono evolute... secondo me, quando bertinotti parla di abbattere la proprietà privata, è perfettamente conscio di quanto questa idea sia irrelaizzabile, lo dice come slogan, non come punto del programma :wink:

sisi era una generalizzazione la mia anche x' mica sono così sicuro che il fascismo sia di dx x' ha moltissimo aspetti di sx

era x semplificare

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi giacomololo il 21 ott 2005, 00:57

L'unica cosa che hanno in comune la destra e la sinistra è che sono schieramenti politici. Nient'altro!

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà