Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
thrantir ha scritto:a quanto ho capito hai un posto assicurato, cosa in effetti di molto valore, visto i tempi ke corrono... la tua scelta di abbandonare l'uni x nn perdere l'occasione a questo punto potrebbe essere + condivisibile... xò almeno finire la laurea di primo livello secondo me sarebbe cmq importante, magari studiando mentre lavori... ovviamente ci si mette di +, ma secondo me il gioco vale la candela
cb_123 ha scritto:So bene che è una scelta importante e proprio per questo non ho ancora deciso, sono un paio di mesi che ci sto pensando.
Riguardo al datore di lavoro che mi può chiedere la lauera se tutto va per il verso giusto e non cambio idea tra qualche anno perchè mi stanco non conta molto al momento visto che lavorerei al posto di mio padre nella sua ditta.
Un mesetto di pausa invece penso di non potermelo proprio prendere, anche se decido di andare in america più di due settimane dubito seriamente di restarci.
Ora devo scappare, torno questa sera.
x Scipione
Si finora ho fatto un istituto tecnico.
Riguardo allo studio durante il lavoro in effetti ci avevo già pensato e sarebbe una bella cosa, però bisogna vedere se si riesce a combinare qualcosa o meno.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite