Ciao a tutti. Oggi mi è accaduto qualcosa che a mio parere è sconcertante. Un conoscente mi ha reso noto che nella sua zona è avvenuto qualcosa di strano. Vado a trovarlo e mi accompagna in un campo ove c'è un boschetto con alcune piante (dai 15 ai 25 mt di altezza), tutte strappate alla stessa altezza e tutte indicanti una direzione univoca; inoltre parecchie sono rimaste piegate (per imporre una posizione ci vogliono anni) e sembrerebbe che in quel posto qualcosa abbia tentato di atterrare, ma non ci sono tracce nel terreno, bruciature o altro, per cui rimane un interrogativo.
Anche se fosse stata una tempesta, le piante avrebbero poi dovuto riprendere la loro originaria posizione, ma non è così. Per semplificare la cosa: avete presente i crop circles? Stessa cosa: gli steli non sono tagliati, ma solo piegati; qui alcune piante sono strappate ed alla stessa altezza, mentre altre sono solo piegate (sempre stessa altezza).
Ora ho girato la cosa al centro ufologico nazionale sperando almeno loro si interesseranno, ma dovranno fare molto in fretta dato che il Comune sta facendo sparire alcune tracce dato che la vicina strada (anche se in mezzo alla campagna) potrebbe divenire pericolosa.
Sinceramente non so cosa pensare, ma dopo aver visto la scena non credo sia imputabile ad aereo o altro, dato che la grandezza del posto è quasi di un campo di calcio... e neppure possono averlo fatto con macchinari data l'assenza di tracce; fulmini vari (anche globulari), neppure, dato che ci sarebbero bruciature... che ne dite? Qualcuno di voi ha per caso una risposta coerente o magari sa di stesso episodio già accaduto e pertanto conosciuto e non imputabile a supposti alieni?