Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
`knives` ha scritto:anche se sono il primo ad ammettere che accecato di rabbia è facile fare secco qualcuno
Aragorn ha scritto:io sono contrario per due motivi
uno di ordine cattolico, quel che Dio da l'uomo non deve togliere
e due per ordine di idee
sono convinto che la pena di morte sia una via di uscita troppo semplice per il detenuto,chi commette certi delitti deve soffrire, pensando ogni giorno a quel che ha fatto senza la vana speranza di premi liberta visite o quant'altro
deve essere carcere e carcere duro, senza giudici libertini e progressisti che danno la vigilata con troppa facilità
sono convinto che la pena di morte sia una via di uscita troppo semplice per il detenuto,chi commette certi delitti deve soffrire, pensando ogni giorno a quel che ha fatto senza la vana speranza di premi liberta visite o quant'altro
deve essere carcere e carcere duro, senza giudici libertini e progressisti che danno la vigilata con troppa facilità
Ghost ha scritto:Aragorn ha scritto:io sono contrario per due motivi
uno di ordine cattolico, quel che Dio da l'uomo non deve togliere
e due per ordine di idee
stavo dicendo la stessa cosa, poi ho letto sopra....ed era uguale....^_^
facciamoli soffrireeeee
webtemplum ha scritto:buttiamoli su qualche isola disabitata, magari vulcanica, senza viveri, acqua e altro, tagliata fuori dalle rotte commerciali o militari... zero possibilità di fuga, ci penseranno loro stessi tra di loro a sistemarsi per sfamarsi....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite