Manovra, impatto negativo sul Pil

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Manovra, impatto negativo sul Pil

Messaggiodi nemesys_72 il 25 giu 2010, 18:44

lo sapevo, tutti quegli anni persi sui libri non mi frutteranno nulla in confronto a quanto mi avrebbe fruttato un blog nel quale scrivere per lo più ca**ate per attirare per lo più mentecatti che mi avrebbero dato grande risalto mediatico, grandi risultati economici, qualche barca, qualche auto e qualche villa in qualche parte della splendida sardegna..
:( #-o :''(
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Re: Manovra, impatto negativo sul Pil

Messaggiodi takion il 25 giu 2010, 22:53

non ti dimenticare il famoso buon conto in banca...

Però vedi: ad oggi c'è da notare come SB sia contornato da elementi poco validi veramente e molto validi nel turlupinare. Perché si tiene tali personaggi se da sempre dice di essere integerrimo?

E' stato in gamba a mettere in atto Mediaset ed altro, perché non risana anche l'Italia (veramente e non a parole) dalla quale potrebbe ancora trarre enormi vantaggi? Forse che i capitali acquisiti allora non siano opera sua? Meditate... meditate..! A vedere il tutto infatti non sembra ora sia stato lui l'artefice...

Ricordate le idi di marzo perché avvennero?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà