Il boss dei Casalesi: Cosentino è il nostro candidato

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Il boss dei Casalesi: Cosentino è il nostro candidato

Messaggiodi patrix78 il 12 nov 2009, 09:39

se hai la pazienza di leggere due post più su puoi leggere l'ordinanza di custodia cautelare che ho postato.
E' solo una parte, non l'ho messa tutta perché non so se è già possibile pubblicarla integralmente. Mandami un pm con la tua mail e ti mando tutto se vuoi.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 12 nov 2009, 15:15

patrix :) nn ho il tempo di leggermi 200 pagine di avvocatese ^^
cmq ti ringrazio

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Beleg il 15 nov 2009, 03:02

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/giustizia-16/fiducia-processo-breve/fiducia-processo-breve.html
Ragazzi... ma di che stiamo parlando...
Ma vi rendete conto che se passa questa legge, si paralizza definitivamente il sistema giudiziario italiano e la speranza per molti di avere giustizia?
Il premier, pur di salvarsi e tenere buona la Lega, è pronto a ridurre drasticamente (praticamente un'amnistia) i tempi di dibattimento per reati gravi come corruzione, bancarotta fraudolenta, truffa, falso in bilancio, mentre per un reato come quello di clandestinità lascerebbe tempi di dibattimento lunghi... un rovesciamento totale, fuori misura, della giustizia...
Io non so più che altro deve fare per essere considerato inadatto (se non indegno) a guidare questo Paese...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 15 nov 2009, 12:26

se di pietro raccoglie le firme per un referendum andrò certamente a mettere la mia.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Beleg il 17 nov 2009, 12:10

Parliamo di mafia e camorra, con il governo che continua a ripetere che la sicurezza è tra le priorità. Eppure la squadra speciale Catturandi in Sicilia, quella che ha preso i più importanti boss degli ultimi anni, si autotassa per mandare avanti le missioni perché il governo ha tagliato i fondi ad essa destinati. Riflettiamoci un attimo...
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/mafia-10/raccuglia-agenti-tassati/raccuglia-agenti-tassati.html
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Old Agorà