UFO in Ucraina

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

UFO in Ucraina

Messaggiodi takion il 30 mar 2009, 22:28

Non so a quanti possa interessare, ma posto un link veramente interessante. Girato pochi giorni or sono in Ucraina, riprende un UFO che sta per atterrare. Se avete Firefox con qualche estensione particolare potete anche scaricare il file (formato flv) che è sui 12,5 mb.

Buona visione

http://www.kp.ua/daily/270309/174663
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: UFO in Ucraina

Messaggiodi marcosniper il 30 mar 2009, 23:23

:rido: :lollo: ma cos'è uno scherzo?
nella prima parte sembra un banalissimo aereo, la seconda invece è quella che mi sconvolge di più: forse è una cellula al microscopio?
Sarei curioso di tradurre l'articolo...
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi takion il 31 mar 2009, 01:25

Non so come tu faccia a vederlo, comunque non è assolutamente uno scherzo e se ne stanno interessando vari gruppi di studio nonché la stesa aviazione del posto. E' anzi fin troppo che la notizia siano riusciti a farla arrivare anche da queste parti, perché di solito tappano tutto. Potenza dei cellulari...

Vedi se anche questo è ridicolo

http://aliencasebook.blogspot.com/2009/03/video-unbelievable-ufo-over-russia.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 31 mar 2009, 02:15

Nel primo video si capisce solo che il cameramen ha il morbo di parkinson... cmq se il rumore di sottofondo proviene dal veivolo non mi risulta che gli ufo siano così rumorosi :)

Per il secondo video mi sembra fatto apposta, dai chi si mette a riprendere così il figlio, davanti ad una finestra, si vedeva tutto tranne la faccia del ragazzo :lol:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi marcosniper il 31 mar 2009, 08:15

takion ha scritto:Vedi se anche questo è ridicolo

:lollo: :lollo: :lollo:
ma dai.. é un riflesso di una lampada dall'interno della stanza.. Potevano costruirlo meglio il video.. Riprendono una persona lasciandola sulla sinistra in modo che lo sfondo sia ben visibile.. C'è di meglio in giro.. di più credibile..
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 31 mar 2009, 10:38

Ho capito. Siete negazionisti.

Quello che dite è già stato sollevato dal gruppo russo, italiano, americano e inglese, ma tutti sono poi arrivati alla conclusione che sia vero in entrambi i filmati. Piccoli particolari che vi sfuggono o che non volete vedere e confondete una cosa con un'altra. Il rumore di fondo (nel 2°) è la televisione accesa...

comunque non è l'uomo nero che vi verrà a fare paura di notte...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 31 mar 2009, 12:38

takion ha scritto:Non so come tu faccia a vederlo, comunque non è assolutamente uno scherzo e se ne stanno interessando vari gruppi di studio nonché la stesa aviazione del posto. E' anzi fin troppo che la notizia siano riusciti a farla arrivare anche da queste parti, perché di solito tappano tutto. Potenza dei cellulari...

Vedi se anche questo è ridicolo

http://aliencasebook.blogspot.com/2009/03/video-unbelievable-ufo-over-russia.html

in questo, al tempo 0:59 si contano persino i led che ha la torcia, saranno 10 o 11..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 31 mar 2009, 12:47

takion ha scritto:Non so a quanti possa interessare, ma posto un link veramente interessante. Girato pochi giorni or sono in Ucraina, riprende un UFO che sta per atterrare. Se avete Firefox con qualche estensione particolare potete anche scaricare il file (formato flv) che è sui 12,5 mb.

Buona visione

http://www.kp.ua/daily/270309/174663

ma quanto è piccolo sto ufo? cioè riescono a riprenderlo da sopra? cmq io a questo ci credo.. si vede chiaramente la faccia dell'alieno che lo pilota..al tempo 1:38
Allegati
Istantanea.png
l ho ripassato con gimp per farlo notare meglio, ma sicuramente con tecniche piu avanzate di chi svela tutti i giorni questi ufo risalterà meglio
Istantanea.png (64.98 KIB) Osservato 8345 volte
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ari il 31 mar 2009, 16:50

Io non ho pregiudizi nei confronti degl iufo ma questo mi pare un po' troppo finto , oltre che farmi venire voglia di frustare quel pazzo che ha girato completamente ubriaco un video inguardabile
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi marcosniper il 31 mar 2009, 16:58

takion ha scritto:Ho capito. Siete negazionisti.

ti sbagli, io credo che esistano gli extraterrestri.. Più che altro credo che esistano filmati un pò più veritieri..
ah Takion???? hai postato proprio due video di pessima fattura..

takion ha scritto:comunque non è l'uomo nero che vi verrà a fare paura di notte...

ah no? io credo anche all'uomo nero!!! beh se vieni tu al suo posto fammi sapere che mi procuro un bel software di montaggio video e andiamo a caccia di ufo..
Sono sicuro che in due facciamo saltar fuori una bella storia.. Ho gIà in mente il finale: duello di arti marziali tra te e l'alieno... :rido:
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 31 mar 2009, 19:34

Vai tranquillo che vince lui... se prima mi presenta la sua amica però... :mrgreen:
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 31 mar 2009, 19:49

:thumleft:
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 27 mag 2009, 10:04

un sito per monitorare gli avvistamenti..

http://www.ufostalker.com/
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 27 mag 2009, 16:21

Conosco il sito in questione ed è valido, comunque hai fatto bene a postarlo ;)

Qui un avvistamento di 6 giorni fa...

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/05/21/nuovo-avvistamento-ufo-nei-pressi-di-un-tanker-chimico/

L'ultimo avvistamento di "luci misteriose" e non segnalate dai radars, avvenuto a Roma

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/05/26/sfere-di-luce-a-romasi-moltiplicano-gli-avvistamenti/
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà