Censura di Internet da parte dell' Europarlamento

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Censura di Internet da parte dell' Europarlamento

Messaggiodi takion il 22 mar 2009, 22:06

Prova a chiedere come mai una tassa e non il semplice aumento del canone esistente, in ragione di 1,26 euro/mese come ha chiesto ed ottenuto Telecom?

Se paghi una cifra per Telecom, vuol dire che si appoggiano all'ultimo miglio e non dispongono di loro linea... come Tiscali ed altri. A quel punto ti ritrovi col canone Telecom + il loro + il consumo eventuale di telefono...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Tauron il 23 mar 2009, 21:05

Io ho tiscali e nn pago il canone telecom! Dipende dalla zona... La maggior parte della Sardegna ormai è comproprietà telecom/tiscali quindi nn dobbiamo pagare il canone... Io lo sempre detto... TELECOM è un PACCO!!!! Le cose ke ho ora cn tiscali le avrei cn telecom con quasi 20 euro+cannone in piu...

Cmq sembra ke l'allarme si stia smorzando... Sono state rinviate molte discussioni ma nn dobbiamo mollare...
Anke piratebay ha avuto la sua vittoria!
Tauron
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi ari il 23 mar 2009, 21:23

Il fatto e' che i provider mettono in conto al cliente un canone che la telecom fa pagare loro , questo canone e' inferiore a quello che paga il cloiente per la linea e cosi' possono fare offerte buone.
Ngi , invece da la possibilita' di connettersi su cavo proprio , cioe' senza usare l'"ultimo miglio telecom" , con questo sistema mi ero staccato da telecom e ho sottoscritto un abbonamento su cavo proprietario, tanto il telefono di casa e' piu' un danno che un servizio.
Ecco la genialata di telecom , farsi fare una tassa ad hoc per non perdere i soldi di chi stacca la linea.... forte no ?
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a Old Agorà