di ari il 15 mar 2009, 22:12
Purtroppo un po' di anni in piu' li ho pure io e di schifezze , di viscidume , di aividta' sporca ne ho vista fin troppo per avere ancora un minimo di fiducia.
Guardo con sospetto tutto cio' che mi viene presentato come oro colato. ogni parola di ogni politico mi punge le orecchie.
Ogni grande offerta che vedo proporre alla gente si rivela un grande affare solo per chi la propone , organi di carita' e aiuto sociale che altro non sono che lupi travestiti da agnelli in un gregge.
Associazioni "umanitarie" che oltre ad arricchire i propri dirigenti e "amici" non fanno.
Carita' che finisce in mercedes.... e si potrebbe continuare ore ,ore e ore.
E' tutto uno schifo ed e' sempre stato cosi' , anche se la storia e' colma di rivoluzioni scaturite da ingiustizie sociali , alla fine , l'inevitabile
risultato e' sempre stato di sostituire una manica di ladroni con un'altra pari se non peggiore.....
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'-
http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC