Censura Internet: allarme anche in Occidente

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Censura Internet: allarme anche in Occidente

Messaggiodi takion il 15 mar 2009, 21:50

Hai colto nel segno. Ho un po' di anni in più rispetto ad altri qui sul forum, e ti posso assicurare che tutto ciò prosegue da tempo, tanto che si chiama oggi "dittatura silenziosa", la più insidiosa perché è come l'aria che respiri.
Ad oggi mi sento di dire che uno status sociale vero in Italia è praticamente al momento impossibile. Troppi ho visto darsi da fare per arricchirsi alle spalle di altri, e mi disgusta.
Io, tu, ed altri di questo forum, siamo gli altri...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 15 mar 2009, 22:12

Purtroppo un po' di anni in piu' li ho pure io e di schifezze , di viscidume , di aividta' sporca ne ho vista fin troppo per avere ancora un minimo di fiducia.
Guardo con sospetto tutto cio' che mi viene presentato come oro colato. ogni parola di ogni politico mi punge le orecchie.
Ogni grande offerta che vedo proporre alla gente si rivela un grande affare solo per chi la propone , organi di carita' e aiuto sociale che altro non sono che lupi travestiti da agnelli in un gregge.
Associazioni "umanitarie" che oltre ad arricchire i propri dirigenti e "amici" non fanno.
Carita' che finisce in mercedes.... e si potrebbe continuare ore ,ore e ore.
E' tutto uno schifo ed e' sempre stato cosi' , anche se la storia e' colma di rivoluzioni scaturite da ingiustizie sociali , alla fine , l'inevitabile
risultato e' sempre stato di sostituire una manica di ladroni con un'altra pari se non peggiore.....
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 15 mar 2009, 22:51

l'inevitabile risultato e' sempre stato di sostituire una manica di ladroni con un'altra pari se non peggiore.....

Beh, almeno ho trovato chi in questo ha il mio stesso pensiero...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 16 mar 2009, 22:42

Non c'e' bisogno di essere cinici come me per accorgersene , basta guardarsi in giro.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 17 mar 2009, 01:18

Penso però non sia cinismo ma solo attenzione a ciò che accade e disgusto relativo. Se fossero rose e fiori vari non saremmo qui a discuterne...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 17 mar 2009, 19:31

Infatti , pero' saremmo qui a bearci di come si sta bene...
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 18 mar 2009, 12:01

Beh, questo thread si può anche chiudere, visto che ho postato l'altro ed ultimo sulla Cassazione che non permette così di chiudere siti, blogs ed altro.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà