ufo in grecia!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: ufo in grecia!

Messaggiodi takion il 06 mar 2009, 23:39

Quello è il punto..! Però a calcoli fatti (teniamo sempre presente che sono calcoli a base terrestre anche se espansa) il fatto di fare parte di una civiltà "superiore" vuol anche dire aver già passato certe questioni e quindi aver abbandonato e intenzioni bellicose per qualcosa che sia più remunerativo. Cosa può esserlo se non la volontà di continua ricerca per arrivare al meglio del meglio per tutti?

Se arricchisco te, la cosa mi ritorna (prima o poi) e quindi anche io ne beneficerò.

Potete pensare sia un discorso ridicolo, ma è e così. Chiedetelo a Mr Bill Gates o a tanti altri che si sono dati alle elargizioni e beneficenze varie. Però il fatto di eseguirlo per tutta una società, eleverà quella società ad un grado molto alto.

Non voglio però ora aprire flames, per cui i fermo qui
Ultima modifica di takion su 08 mar 2009, 00:05, modificato 1 volte in totale.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 07 mar 2009, 00:15

ci hai parlato?
tanto per sapere, non per far illazioni o altro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 07 mar 2009, 01:30

Lo hanno fatto dei cronisti seri anni fa e furono loro ad informare che l'impero Gates era ancora cresciuto...poi basta osservare chi in genere si occupa di tali beneficenze: 1 programma su 2 arricchisce chi lo mette in atto. Il famoso piano Negroponte, per esempio (One laptop for children) a chi credi abbia portato vero beneficio? Alle ditte che producono pc con i rimasugli di magazzino, così risparmiano pure sullo smaltimento.

Se prima di dare un laptop ad un bambino di là (Africa, America Latina, Asia etc) gli si desse un po' più di cibo e acqua, forse la cosa sarebbe meglio...invece si pensa di dargli un pc... che per essere prodotto ha bisogno di soldi.

L'unico ad oggi ad avere fatto vera beneficenza, a mio parere, è Mark Shuttleworth che ha inviato gratis e senza spese di spedizione non so quante copie di Ubuntu. Io stesso quando giravo nel forum, avevo proposto di far pagare una cifra simbolica (3 o 4 euro) ad ogni utente, anche per evitare che i molti "soliti" usassero tali cd come spazzatura (cosa che scoprimmo accadde).
Potrei stare qui sin domattina a portarti esempi di quelle "beneficenze"... ma servirebbe? In ogni cosa bisogna essere coinvolti direttamente per capire.
Sei comunque libero e padrone di credermi o no...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 07 mar 2009, 01:55

E intanto posto un link fresco di un articolo relativo alla Cecoslovacchia. Dalla Grecia ci si sposta là...le immagini sono molto visibili, pulite.

http://www.allnewsweb.com/page6616617.php
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 07 mar 2009, 10:10

parlavo di altro, non della beneficenza..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 08 mar 2009, 00:04

Specifica...forse non ho afferrato io...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 08 mar 2009, 01:08

che non parlavo della beneficenza quando mi hai risposto parlando di quella..
la fanno magari perchè si sentono in colpa di tutto quello che rubano con i loro prodotti o che han rubato nella loro vita, un modo come un altro per farsi vedere bravi dopo averlo messo nel **** a tante persone..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 08 mar 2009, 19:58

Prova a metterti nella mente di uno di loro e vedrai che ti salterà subito presente una frase più semplice dell'essere pentito...
"Oh, come ci godo ...te ne servono ancora?". Non guardano la status del singolo, ma a quello della massa che è ciò che li arricchisce. Il singolo partecipa a fare la massa.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi max10891 il 12 mar 2009, 16:51

avranno venduto anche pc a poco prezzo per finire le scorte, ma nessuno parla dei 800 millioni di $ che Bill ha dato per la ricerca sull' AIDS...oltre al suo progetto contro la malaria...ok è vero...lo fa perchè ne ha talmente tanti che se lo può permettere, ma non vedo perchè quando qualcuno fa comunque qualcosa di buono debba essere "screditato"...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 12 mar 2009, 19:27

Se ne parlò in passato (di Bill), ma comunque non è lui la parte indicata, anche se può aver avuto minima azione dato che alcuni di quei pc montano Xp; attenzione però: solo quelli con Linux sono i veri EEPC, gli altri sono tutte combinazioni nulla aventi a che fare con il programma OLFC lanciato da Negroponte, ed anzi sono mosse strettamente economiche dato che inoltre costano sempre almeno 99 euro in più di quelli del programma detto (costo 300euro x 1 pc)

Però anche qui si sta ormai divagando...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà