Nemesys_72, parli della tua e io della mia posso dire la stessa cosa, non abbiamo avuto grossi problemi (ad ora) anche perché il giorno dopo la neve è stata sciolta dall'acqua. Però la media dice che quasi 3/4 dell'Italia ha subito danni o grossi problemi.
Non è una cosa normale, ma il sintomo di una malattia...anche il tempo è malato e la causa è l'uomo. Tutte le immissioni (in aria acqua e terreno) negative determinano questo cambiamento.
Se pensi che milioni di anni or sono il pianeta era in un latro stato e che per colpa o miracolo di una scarica più forte di altre, in alta atmosfera, iniziò a prendere forma un altro tipo di ecosistema... All' epoca che fu il mare era ammoniaca liquida e solo grazie a quella scarica il tutto cambiò dando questo attuale ecosistema, che l'uomo per ingordigia e cupidigia sta ora distruggendo...
A me tutto questo modo di fare non piace, per cui scusate se do notizie molto legate a tali cose, ma penso sia dovere di tutti pensarci un attimo. Non si può ignorare. Chi ha dei figli mi può capire, e chi ancora non li ha, abbia la pazienza di attendere sino a quel momento e capirà... ed proprio da là che parte il messaggio di allerta, perché in molti non hanno più sopportato il fatto di lasciare in eredità un pianeta morente.
Bisogna vedere di quale tro**ta parli. Quando ti mostrano le cose in via diretta, là puoi scindere da solo la verità dalla frottola e quindi...non ci può essere catastrofismo o disfattismo, ma solo la verità mostrata in diretta e spetta solo al singolo assumere le informazioni relative, possibilmente senza pregiudizio. Ora hanno anche dato l'allarme slavine: vediamo quanti furbi vanno a fare gli "eroi"...solo che ad oggi le tv sono catastrofiste per ogni tro**ta..