Forse scoperto un anti cancro

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Forse scoperto un anti cancro

Messaggiodi takion il 14 set 2008, 20:43

Si spera solo non sia una delle solite scoperte del momento che poi danno luogo solo ad illusioni, ma a sentire cosa stanno dichiarando la cosa è efficace.

(ANSA) - STOCCOLMA (SVEZIA), 14 SET - Dal mare arriva una possibile cura del cancro: si chiama ET-743 e deriva da un tunicato, meta' fra spugna e corallo. La novita' e' al centro di uno studio in via di pubblicazione. E' stata scoperta dallo spagnolo Fernandez Sosa che ha provato le capacita' antitumorali di molte sostante prodotte da organismi marini, scoprendo le proprieta' della Ecteinascidia turbinata, un tunicato. La molecola ET-743 e' stata sperimentata con successo dall'Istituto Tumori di Milano.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2008-09-14_114268410.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Forse scoperto un anti cancro

Messaggiodi Ibanez89 il 15 set 2008, 01:38

SPERIAMO
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 15 set 2008, 01:49

Se a Milano hanno provato e visto che funziona già è cosa buona. Da un altro forum hanno subito dato per negativo la cosa. Uno pseudo studioso o scienziato (non si è qualificato) ha detto che è un'altra bufala e solo tra un po' si saprà che era colpa di effetti postumi. Come faccia a dirlo di sicuro lo sa solo lui, visto che ancora stano sperimentando...

Penso che l'ansa ed altri non siano là a riempire i siti di cose soltanto inutili, ma cerchino di dare buone notizie, poi sta ad ognuno accettarle valutarle e non farne sempre una tragedia, ma anzitutto bisogna anche leggere bene, ed appunto non so se abbia letto bene l'ultima riga...

Quella è comunque una ricerca che merita.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 21 set 2008, 20:18

Speriamo in bene.
Intanto pero' ho visto che il team boinc di amdplanet e' un po' indietro...
Bisognerebbe pubblicizzare un po' di piu' anche queste iniziative.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi max10891 il 22 set 2008, 17:08

ari ha scritto:Speriamo in bene.
Intanto pero' ho visto che il team boinc di amdplanet e' un po' indietro...
Bisognerebbe pubblicizzare un po' di piu' anche queste iniziative.

a proposito di questo...

con il client boinc è possibile partecipare alche al progetto del cern...elaborando i dati del'lhc ;)

volevo anche aprire un post nella seziona ma non ho avuto tempo...appena riesco ;)
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 22 set 2008, 19:17

Beh, non si vincerà la medaglia al valore, ma se si può in qualche modo attenuare ogni tipo di rischio dando aiuto, lo si faccia senza indugio. Ogni richiesta di aiuto deve essere vagliata e presa in considerazione altrimenti che "socializzare" sarebbe?
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi max10891 il 23 set 2008, 15:43

non so quali rischi si possono evitare...boinc elabora i dati che sono stati presi durante l'esperimento..
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Old Agorà