Pizzicato un altro: alieno!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Pizzicato un altro: alieno!

Messaggiodi takion il 06 giu 2008, 10:08

So già che molti daranno per scontato che è fasullo, che è un montaggio etc, ma questo serve solo a far capire che non si conosce un minimo della questione. La cosa è vera; anche le analisi fatte sul filmato sono vere e sono state riconosciute tali da un team di esperti. A voi la visione. Ricordate che su youtube è stato inserito da poco proprio per le numerose richieste. Il fatto è avvenuto il 30/06/2008 a Denver

http://www.youtube.com/watch?v=sdst9f062co&feature=related

link a quotidiano del posto

http://www.thedenverchannel.com/news/16437219/detail.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Pizzicato un altro: alieno!

Messaggiodi tonertemplum il 06 giu 2008, 10:25

e caso strano gli alieni son sempre tutti simili...

calvi (o glabri), due occhi - CON LE PALPEBRE! - un naso, una bocca.... una testa un po' più allungata e comunque grandicella tale da contenere un cervello più grande rispetto a quello terrestre......

Inutile dire che sostengo sia possibile la presenza di altre forme di vita all'infuori dell'universo... ma... a questi filmatucoli sul tubo no!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jed il 06 giu 2008, 10:41

takion ha scritto:So già che molti daranno per scontato che è fasullo, che è un montaggio etc, ma questo serve solo a far capire che non si conosce un minimo della questione. La cosa è vera; anche le analisi fatte sul filmato sono vere e sono state riconosciute tali da un team di esperti. A voi la visione. Ricordate che su youtube è stato inserito da poco proprio per le numerose richieste. Il fatto è avvenuto il 30/06/2008 a Denver

http://www.youtube.com/watch?v=sdst9f062co&feature=related

link a quotidiano del posto

http://www.thedenverchannel.com/news/16437219/detail.html

ma scusa non e' lo stesso video che ci hai mostrato 5 giorni fa, Alien window, mi sembra lo stesso alieno ....
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jed il 06 giu 2008, 10:47

ha ! non avevo notato l'altro link sotto ma forse la data e' sbagliata 30/06/2008 forse il fatto e' accadyto il 30/05/2008 ??
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 06 giu 2008, 10:55

Jed, hai ragione, e non me ne sono accorto. Sono preso da un po' di questioni relative a quello ed altri fatti appena accaduti, per cui mi è sfuggito il mio stesso thread. Chiedo scusa. Se si vuole chiudere il thread intero, non c'è problema, tanto già c'è l'altro.

Preciso intanto per Tonertemplum: il filamto è stato messo su youtube solo dopo varie e tante richieste fatte all'autore. Lo stesso era molto contrariato nel doverlo fare. Il primo articolo uscì sul locale giornale che lo inviò ad altri giornali più conosciuti (Times etc). Le analisi fatte sia sul filamto che sugli eventi circostanti danno tutto per vero ed attendibile...

Puoi credere quello che vuoi, ma prima di darlo per fake, lo guarderei molto bene; logicamente se non sai come si opera un'indagine grafica... non posso certo stare qui a spiegartelo...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi jed il 06 giu 2008, 11:01

ciao Takion, sai che ho provato a fare una piccola ricerca ed e' spuntato che vi e' stato un avvistamento UFO anche qui nel paese dove vivo Pieve di Teco (IM) adesso non trovo il link ma lo cerco e lo posto..
trovato..http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... urce=embed
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi War_Wolf il 06 giu 2008, 18:27

crediamo alle streghe?!?!?!?!
Case:|Corsair Carbide 500R|MB:|Asus Z97 PRO GAMER|CPU:INTELi7 4790 |DISSIPATORE:Corsair H100i| VGA: |Nvidia GTX 980 AMP! ZOTAC|RAM: 16GB DDR3 @ 1600mhz Corsair Vengence|SSD: SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB SATA 3| HD:|1TBWD CAVIAR BLACK +1TBWD GREEN+2TB TOSHIBA|S.O:|Windows 10 PRO x64|PSU:|Cooler Master GX 750W Plus 80+|Mouse: Logitech G502|Tastiera:Corsair K70|Cuffie: Logitech G930|Monitor:ASUS VX24AH
War_Wolf
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 06 giu 2008, 21:56

A parte il link al posto via Google maps, avresti materiale aggiuntivo? Detto così è abbastanza interrogativo...
Servirebbe sapere:

Ci sono testimoni che vogliano farsi avanti?
Cosa è stato visto?
Quanti hanno assistito?
A che ora?
A quale altezza o posizione?
Si sono uditi rumori?
Si sono viste figure o altro?
C'è per caso chi abbia avuto contatto?

Descrivi l'oggetto con parole tue semplici.

Questo è circa il questionario che ti pongo. Vedi se riesci a mandarmelo compilato. Se invece vuoi solo raccontare, ma non hai altre possibilità, puoi anche mandarmi un'email, almeno qui non andiamo di spam.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi jed il 06 giu 2008, 22:36

per il momento non posso rispondere a nessuna delle tue domande ma mi informo e ti faccio sapere ....no non voglio solo raccontare, mi intriga la cosa e vorrei andare un po' piu' affondo ....ti faccio sapere.
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 07 giu 2008, 01:00

se a te jed va bene, perchè non trattate la questione proprio su queste pagine.. sarebbe interessante secondo me.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jed il 07 giu 2008, 03:11

perche no ! al limite del possibile si puo' fare e se per takion non c'e' problema....comunque sia la ricerca sara un po lunga, devo prima scoprire chi ha avvistato e cosa.. :)
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 07 giu 2008, 11:28

Da parte mia nulla in contrario.

Jed:
Fammi però capire una cosa: da come hai scritto non l'hai visto tu e dunque ti serve rintracciare le fonti e sapere da loro?
Accetta un piccolo consiglio: usa lo specchio per domande qui postato, di modo che in caso avrai risposte abbastanza complete (nell'insieme); cosa di cui devi tener conto è l'attendibilità del soggetto che dichiara l'avvistamento.
Un altro dato importante è quello di poter inserire delle coordinate reali di dove sia avvenuto l'avvistamento, cosa che poi permette di ricercare il posto anche con altri mezzi ed eventualmente capire se vicino ci siano stati altri fenomeni.

Incrocio le dita per te che ti darai da fare. :wink:
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi jed il 07 giu 2008, 12:22

[quote="takion"]Da parte mia nulla in contrario.

Jed:
Fammi però capire una cosa: da come hai scritto non l'hai visto tu e dunque ti serve rintracciare le fonti e sapere da loro?
esatto ! ....ok faccio come dici tu, mi sembra che sei abbastanza esperto in materia :wink:
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 07 giu 2008, 15:53

Se accetti ti do anche un altro consiglio, frutto di esperienza personale. Quando si parla con chi ha visto un "qualcosa" attribuibile a oggetto volante non identificato (OVNI) è sempre bene usare un po' di prudenza perché al mondo ci sono 2 categorie di persone: quelli che non si fanno problemi a dirti esattamente cosa hanno visto/sentito e quelli che invece se ne fanno troppi (vedi l'immagine che postai io tempo fa). Ora, se ho ben capito, andrai a fare domande in giro, ma non so se le rivolgerai a gente che già conosci o no; dunque è necessario sapere senza però farsi capire (cautela). Quando poi trovassi i diretti soggetti che hanno avuto tale esperienza, sarà per te necessario non far capire loro che stai conducendo un'investigazione, perché anche se a titolo privato è tale. Si parla senza problema (evita di parlare, ma lasciali parlare), si chiede, e poi, ma solo dopo giorni, potrai chiedere loro se siano disponibili a rilasciare una dichiarazione scritta e firmata che mai andrà mostrata (in caso ti potrò dare ulteriori indirizzi a chi mandarla per archivio), ma che rimarrà in archivio (come infatti accade).

E' molto importante potersi recare sul luogo del fatto con i testimoni e farsi indicare da loro come/dove/quando, proprio per avere uno specchio della cosa; se un domani dovessero rifiutarsi di dare altre spiegazioni, almeno si saprebbe dove è accaduto e si potrebbe procedere con dei rilevamenti.

Per cui: le domande vanno poste in modo tranquillo, senza smaniare e facendo intravvedere che è solo per curiosità propria e personale, mai ammettendo che si vuole darne notizia pubblica. Questo serve a te e a loro per evitare che eventuali giornalisti vadano ad interrompere la quotidiana tranquillità in cerca di qualche scoop. I giornalisti scientifici (quelli che riportano le news) sono di ben differente azione e mai li vedrai a caccia di scoops.

Il fatto su cui si punta tutta la ricerca, è sempre il cercare la testimonianza valida da parte dei soggetti. Se mi capita un soggetto che ho saputo essere incline all'uso abnorme di alcolici, lo sentirò, ma al contempo la sua credibilità la calcolerò al 10% di quello che mi ha detto.
Più dati si hanno e meglio si può arrivare a conclusione. In genere poi, si stenta a portare i soggetti a capire l'importanza di ciò che hanno visto e solo all'ultimo si cerca di convincerli a rilasciare una dichiarazione registrata o scritta e firmata, assicurando loro che le generalità non salteranno fuori (importante che sia così) e saranno in caso solo puntate (Es: Mario Rossi sarà M.R.) sì da non dare loro eventuali fastidi...

Inoltre se sarà di tuo interesse potrò anche vedere di metterti in contatto con sezioni particolari di ricerca dei vari fenomeni ufologici in Italia o anche nel mondo, ma dovrai essere tu a scegliere e valutare la cosa.

Da parte mia ti dico solo: sono attivo nelle ricerche ed eventuali sperimentazioni ed agisco al momento con un grosso gruppo italiano (forse il più grosso) però non sono iscritto ad alcuno di loro. Sono un esterno, ma con ciò che già ho portato forse potrei essere più interno di molti altri. Non mi interessa il merito della scoperta, ma la scoperta in sé che a mio parere deve essere condivisa con tutti gli altri Paesi di questo pianeta, perché qualcuno tra i tanti potrebbe avere una soluzione senza ancora saperlo e se mai mostrerò la cosa, mai ci sarà questa possibilità E' come dire "4 occhi vedono meglio di 2" e penso tu sia d'accordo.

Una cosa che non devi dimenticare è il tempo di azione. Anche in Italia, al contrario di ciò che molti deridono o negano, esistono i veri M.I.B. (man in black) che sono preposti a far sparire e/o negare l'esistenza di razze non terrestri e il loro compito è quello di far sparire ogni prova. Noi ne abbiamo già avuto a che fare, proprio con un intero bosco. Tutto fu tagliato per far sparire eventuali prove, ma non bastò, perché ci eravamo premuniti ed essendo arrivati prima di loro, avevamo recuperato la "créme"...

Bene, detto questo torno alle dita incrociate e se necessiterai di aiuto mi troverai qui e sulla casella email che qui sul forum compare.

:morettosa:
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 08 giu 2008, 23:40

Qualcosa di vero e in atto. Un hacker che anni fa violò l'intelligence inglese, sta ancora rischiando secoli di prigione. L'accusa è di aver copiato e diffuso materiale sugli ufo.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200605articoli/5039girata.asp L'articolo di allora

http://freegary.org.uk/
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà