che pu***** ops birbantella!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

che pu***** ops birbantella!

Messaggiodi Aragorn il 03 apr 2008, 17:41

Si è incontrata con 100 dei 300 uomini che le hanno scritto. A letto solo con la metà di loro :o
«Voglio sesso», 50 partner in tre mesi
Poi Facebook le chiude il profilo. Interrotta la maratona erotica di una 23enne inglese

LONDRA - Si chiama Laura Michaels e nel settembre scorso aveva creato un gruppo sul sito sociale Facebook, chiamato «Ho bisogno di sesso». E secondo quanto racconta il quotidiano britannico Sun, l'iniziativa ha avuto un grande successo: ben 100 uomini avevano iniziato a chattare con lei sul sito e con 50 di loro aveva avuto rapporti sessuali. Il tutto in tre mesi, prima che i gestori di Facebook chiudessero la sua pagina.

RELAZIONI FINITE MALE - Il quotidiano pubblica il diario della ragazza, che ha 23 anni, oltre che per solleticare la curiosità dei lettori, anche per avvertire sui pericoli della rete. Non tanto per i rapporti tra adulti consenzienti, ma perchè molti minori finiscono in certi gruppi o spazi virtuali senza nemmeno rendersi conto dei rischi. Laura dice di aver voluto creare il gruppo su Facebook dopo una serie di relazioni finite male, che l'avevano portata a non volere più rapporti stabili. Così ha messo il sottotitolo «Mandatemi la vostra fotografia, se mi piacete ci incontreremo».

«MI SENTO LIBERA E LIBERATA» - In 300 si sono iscritti al suo gruppo (35 nei primi dieci minuti dalla creazione della pagina). Con circa 100 di loro Laura si è data un appuntamento in bar o locali, e con 50 l'incontro è finito a letto. Dopo di che ha praticamente smesso, anche perchè Facebook ha chiuso il suo gruppo, giudicato in contrasto con le regole del sito, e ora è tornata a conoscere persone in modi più tradizionali. La ragazza dice di essere consapevole che per molti lei è poco più che una prostituta, e che per altri «potrei farmi pagare per essere andata a letto con così tanti uomini. Ma io non la vedo così, stavo solo soddisfacendo un mio desiderio. Mi sento una donna libera e liberata e penso che sia bellissimo che internet mi dia una possibilità del genere. So che c'è del rischio, ma fa parte dell'eccitazione. Ma ogni volta dicevo a un amico fidato dove andavo, e ho sempre praticato sesso sicuro».

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: che pu***** ops birbantella!

Messaggiodi diegofio il 03 apr 2008, 17:47

topic rischioso, se snakle lo vede si iscrive pure a facebook
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 03 apr 2008, 17:48

:lollo:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 03 apr 2008, 17:54

contenta lei................
le ragazze così ci son sempre state da quando c'è vita sul pianeta, solo che ora con i media e tutto il resto queste cose vengono messe in risalto perchè "fanno vendere"..
c'è chi si mette in mostra entrando in un reality, chi in questo modo..
certo che resta un tro***e di tutto rispetto visti i numeri..
li avesse filmati farebbe pure dei soldi nel mondo degli sfigati che acquistano ste cose..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ibanez89 il 03 apr 2008, 20:56

diego ha scritto:topic rischioso, se snakle lo vede si iscrive pure a facebook

bha... sempre se avrebbe successo :asd:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi dannyb78 il 04 apr 2008, 09:56

diego ha scritto:topic rischioso, se snakle lo vede si iscrive pure a facebook

è troppo impegnato su 2nd life per leggere sul forum :lollo:
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Old Agorà