Calderoli: "Votando il 13 è salva la pensione"

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Calderoli: "Votando il 13 è salva la pensione"

Messaggiodi nemesys_72 il 07 feb 2008, 09:51

già..
ormai ogni discorso è buono per parlar di cose che non c'entrano..
io posso anche capire che tu ti senta frustrato per la situazione, però un pò di coerenza con gli argomenti non starebbe male..
sinceramente il tizio americano, che tu fossi candidato al senato, di grillo, non me ne frega nulla in questo 3d..
hai aperto 3d appositi su tutti e 3 gli argomenti, continua là, grazie!!
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi pamparulez il 08 feb 2008, 15:01

Sono indignato, sono schifato, sono nauseato.
Spero solo di andarmene da questo paese quando avrò una famiglia. La possibilità di migliorarlo non esiste.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 10 feb 2008, 02:28

Però il fatto di andarsene non migliorerà alcuna cosa e quando si vorrà tornare... ci sarà una situazione peggiore. Penso sia meglio, invece, fare in modo che se ne vadano quelli che rovinano il Paese e per ottenerlo bisogna rimanere e farsi sentire. Quella è la forza della massa!

@Nemesys_72: infatti vedo solo ora che non ha molto a che vedere, anche perché a calcoli eseguiti dopo la lettura (e meditazione) sul thread iniziale, ho notato che sono entro i tempi stabiliti, dato che dopo non potrebbero, e prima sarebbe prematuro. Per cui: o così, o così.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà